Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Associazioni consumatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Associazioni consumatori

    qualcuno di voi si ? rivolto a qualche ass. dei consumatori con successo? Se s?, a quale?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste___86 View Post
    qualcuno di voi si ? rivolto a qualche ass. dei consumatori con successo? Se s?, a quale?
    dipende che ti serve....io le ho provate tutte per dei problemi personali.......mi serviva avere un consulto senza pagare delle legnate di avvocati......cosi ho scritto a tutte...(basta che vai su un motore di ricerca...poi spari la richiesta a tutti.....)

    in genere le migliori sono adusbef (famosa per mi manda rai tre) ma io mi sono trovato bene anche con un patronato (la cisl in particolare)...

    ripeto dipende dl tipo di bisogno che hai!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      una scuola guida molto poco seria: di abitudine non lascia alcuna ricevuta, l'istruttore è quantomeno improvvisato e il circuito dove provare a fare l'8 e le altre cose sono parcheggi condominiali.. penso possa bastare.. no? che mi consigli? e' possibile rimanere anonimi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        una scuola guida molto poco seria: di abitudine non lascia alcuna ricevuta, l'istruttore ? quantomeno improvvisato e il circuito dove provare a fare l'8 e le altre cose sono parcheggi condominiali.. penso possa bastare.. no? che mi consigli? e' possibile rimanere anonimi?
        aspetta......ma li forse e' meglio una denuncia/esposto alla procura della repubblica....(anche alla guardia di finanza...esiste un numero per fare denuncie e rimanere anonimi....117 mi sembra....se cerchi su google lo trovi..ne hanno parlato qualche anno fa' diffusamente...ma poi nn si e' saputo + niente)

        non mi dire che tutto cio' che hai detto e' legale???

        in questo caso un'associazione serve a poco....ed e' difficile rimanere anonimi......

        Comment


        • Font Size
          #5
          legale? Io francamente non credo proprio. per questo volevo informarmi sulla strada da seguire.. rimanere anonimi non per paura, ma prima voglio fare la patente.. e vedere come si comporta.. vorrei intraprendere qualcosa prima possibile e nel caso non avere ritorsioni finchè son lì

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma la patente in un mese la fai..la teoria l'ai già, giusto? quindi ti iscrivi, aspetti un mese prenoti l'esame, il giorno prima vai a provare l'otto e i birilli. io ci ho messo un mese e 10 giorni in tutto. secondo me prima finisci la patente e poi fai quello che devi fare, magari la fattura te la danno alla fine. a me la c anno fatto così
            Last edited by marco84; 26-04-07, 20:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              si ma la patente in un mese la fai..la teoria l'ai gi?, giusto? quindi ti iscrivi, aspetti un mese prenoti l'esame, il giorno prima vai a provare l'otto e i birilli. io ci ho messo un mese e 10 giorni in tutto.
              le cose sono andate x le lunghe.... e non solo a causa mia (avevo postato un topic tempo fa)


              questo a conferma della seriet? del personaggio

              Comment

              X
              Working...
              X