Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio lavoro e mi tocca mettere Giacca e Cravatta....e il pensiero mi fa star male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio lavoro e mi tocca mettere Giacca e Cravatta....e il pensiero mi fa star male

    Alla fine ho firmato....lavorero' x Kpmg....i primi 2 mesi x un agenzia interinale e poi si vedra' se mi assumeranno direttamente loro(lo so e' un rischio ma sempre meglio di un progetto)....solo che mentre firmo mi danno la stangata....mi dicono "Dovrai indossare giacca e cravatta" e io cosi
    io non la metto neanche ai matrimoni e la devo mettere x lavoro???li x li stavo x dire di no al lavoro ma poi ho pensato "e' solo un vestito" e quindi ho firmato e mi sono detto "proviamo al max hai fatto un esperienza in +"....

    bene peccato che al pensiero di mettermi giacca e cravatta sto malissimo
    ma mi vedete in giacca e cravatta su un r6????
    sopratt ho asp mesi x potermi prendere tuta e stivali e set di carene in vtr e ora devo rimandare x prendere i vestiti x il lavoro nuovo.....

    posso venire in pista con voi in giacca e cravatta??

    voi avete problemi sul vestirvi al lavoro???cioe' un modo di vestire puo' condizionare 1 vostra scelta???


    p.s. so che non ve ne freghera' molto ma volevo condivedere con voi il tt....e sopratt xche' ieri mi avete spinto tt a firmare
    Last edited by exaa11; 19-10-07, 14:01.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by exaa11 View Post
    Alla fine ho firmato....lavorero' x Kpmg....i primi 2 mesi x un agenzia interinale e poi si vedra' se mi assumeranno direttamente loro(lo so e' un rischio ma sempre meglio di un progetto)....solo che mentre firmo mi danno la stangata....mi dicono "Dovrai indossare giacca e cravatta" e io cosi
    io non la metto neanche ai matrimoni e la devo mettere x lavoro???li x li stavo x dire di no al lavoro ma poi ho pensato "e' solo un vestito" e quindi ho firmato e mi sono detto "proviamo al max hai fatto un esperienza in +"....

    bene peccato che al pensiero di mettermi giacca e cravatta sto malissimo
    ma mi vedete in giacca e cravatta su un r6????
    sopratt ho asp mesi x potermi prendere tuta e stivali e set di carene in vtr e ora devo rimandare x prendere i vestiti x il lavoro nuovo.....

    posso venire in pista con voi in giacca e cravatta??

    voi avete problemi sul vestirvi al lavoro???cioe' un modo di vestire puo' condizionare 1 vostra scelta???
    ekkeppalle....prima il lavoro che hai nn ti va bene...poi per quello nuovo ti rompe le balle la giacca e la cravatta....senti....vai a far la ******* cos? lavori nudo e non rompi pi? il mazzo a noi....


    hahahah
    seriamente....dai che lavorare in giacca fa figo e conosci un sacco di pulzelle sempre infighettate...e poi fa tanto manager...tanti auguri per il lavoro nuovo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me sinceramente non condizionerebbe il modo di vestirmi

      alla fine è una cosa futile l'abito vedrai che poi ti abituerai

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai su che a volte fa bene stare un po' tirati...comunque...ti hanno detto giacca e cravatta...mica gicca di armani e cramatta di prada... eh...dai su, che magari becchi una offerta alla LIDL qualità e convenienza

        a parte le cazzate, fregatene per il vestito, se ti piace il lavoro che ti cambia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...che lavoro è?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ekkeppalle....prima il lavoro che hai nn ti va bene...poi per quello nuovo ti rompe le balle la giacca e la cravatta....senti....vai a far la ******* cos? lavori nudo e non rompi pi? il mazzo a noi....


            hahahah
            seriamente....dai che lavorare in giacca fa figo e conosci un sacco di pulzelle sempre infighettate...e poi fa tanto manager...tanti auguri per il lavoro nuovo...
            sempre il solito eh moto??? si dai fa tnt figo xo' sai non mi ci vedo nn essendo abituato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...che lavoro ??
              help desk.....e me tocca infighettarmi....

              Originally posted by AcidSide View Post
              dai su che a volte fa bene stare un po' tirati...comunque...ti hanno detto giacca e cravatta...mica gicca di armani e cramatta di prada... eh...dai su, che magari becchi una offerta alla LIDL qualit? e convenienza

              a parte le cazzate, fregatene per il vestito, se ti piace il lavoro che ti cambia
              infatti ho firmato anche se mi devo vestir cosi....xche' il lavoro mi piace
              Last edited by exaa11; 19-10-07, 14:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                capirai io ci vesto spesso con la giacca sei fortunato te!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A buciadone.............

                  nel 3d precedente nel quale ci chiedevi il permesso di cambiare lavoro sapevi la faccenda dell'abito ma non ti interessava!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai dai..... in bocca al lupo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vichingo View Post
                      A buciadone.............

                      nel 3d precedente nel quale ci chiedevi il permesso di cambiare lavoro sapevi la faccenda dell'abito ma non ti interessava!!!
                      naaa vichi la faccenda dell'abito prima era "dovrai mettere solo camicia e jeans" e qst e' ok x me....ora e' "Dovrai mettere giacca e cravatta" dai ma mi ci vedi su un r6 in giacca e cravatta????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        Alla fine ho firmato....lavorero' x Kpmg....i primi 2 mesi x un agenzia interinale e poi si vedra' se mi assumeranno direttamente loro(lo so e' un rischio ma sempre meglio di un progetto)....solo che mentre firmo mi danno la stangata....mi dicono "Dovrai indossare giacca e cravatta" e io cosi
                        io non la metto neanche ai matrimoni e la devo mettere x lavoro???li x li stavo x dire di no al lavoro ma poi ho pensato "e' solo un vestito" e quindi ho firmato e mi sono detto "proviamo al max hai fatto un esperienza in +"....

                        bene peccato che al pensiero di mettermi giacca e cravatta sto malissimo
                        ma mi vedete in giacca e cravatta su un r6????
                        sopratt ho asp mesi x potermi prendere tuta e stivali e set di carene in vtr e ora devo rimandare x prendere i vestiti x il lavoro nuovo.....

                        posso venire in pista con voi in giacca e cravatta??

                        voi avete problemi sul vestirvi al lavoro???cioe' un modo di vestire puo' condizionare 1 vostra scelta???


                        p.s. so che non ve ne freghera' molto ma volevo condivedere con voi il tt....e sopratt xche' ieri mi avete spinto tt a firmare
                        beh.. anche se non te lo avessero chiesto.. io ti avrei consigliato ugualmente un abbigliamento del genere.. considera che sei li in prova e poi il contratto sar? cmq a tempo determinato.. ? solo un abito ? vero.. ma intanto dimostri da subito una certa professionalit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          naaa vichi la faccenda dell'abito prima era "dovrai mettere solo camicia e jeans" e qst e' ok x me....ora e' "Dovrai mettere giacca e cravatta" dai ma mi ci vedi su un r6 in giacca e cravatta????
                          Puoi sempre farti la MULTISTRADA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao caro EXA

                            non farti problemi dove non ce ne sono

                            ma soprattutto mira a ciò che conta lasciando da parte dei dettagli e delle questione mentali che sviano dal centrare il bersaglio grosso

                            adesso la tua unica ed irrinunciabile priorità è gettarti con forza, onore, coraggio, convinzione e determinazione dentro questa nuova avventura lavorativa, a pieni giri

                            le problematiche di contorno quali come ti troverai con giacca e cravatta, le carene ecc. ecc. le vedrai e risolverai + in là a situazione lavorativa consolidata e che fila liscia

                            mi raccomando

                            ettore
                            Last edited by ett69; 19-10-07, 14:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me è successo di dover andare da un cliente importante (alta moda) e dovermi vestire bene per andare a finire in sala macchine... all'inizio ero pieno di paranoie poi però non era cosi male.... è solo scomodo quando è caldo - quando vai in moto... e poi ha un certo fascino.... fregatene,prova magari ti piace!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X