Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino... no buono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valentino... no buono

    ... le ha sparate con il cannone....
    puo anche avere ragione... ma lamentino non mi piace....
    mi piace ancora meno l'uscita "io sono valentino rossi, quindi mi devono dare il meglio.."
    puo essere.... ma QUALSIASI PILOTA deve pretendere il meglio dalla squadra... mica solo lui...

    il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
    voto..... INSUFFICIENTE....

    Last edited by ace; 04-11-07, 13:19.

  • Font Size
    #2
    Stavo per scrivere la stessa cosa, e ancora ora ne ha sparate un altro paio oltre ad usare un linguaggio tutt'altro che aulico (ma qui è anche giustificabile dalla rabbia).

    Dove sta il dottore in comunicazione ora che è in difficoltà?
    Last edited by KuNo; 04-11-07, 13:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'ha ragione...

      non ha mai dato colpa alla moto quando perdeva e ha sempre ringraziato la squadra quando vinceva

      ora se dice che la moto non va io gli credo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb?.....
        Al massimo se corre ancora nel 2009 ci penser? Don Carmelo a sistemare tutto......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ace con la mano rotta, imbottito di antidolorifici i coglioni girati li avrà pure che dici?si è visto soffiare il terzo posto senza colpa e senza combattere...
          la yamaha nn fa un ***** per migliorare la questione dai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by creaturix View Post
            ma ace con la mano rotta, imbottito di antidolorifici i coglioni girati li avr? pure che dici?si ? visto soffiare il terzo posto senza colpa e senza combattere...
            la yamaha nn fa un ***** per migliorare la questione dai...
            o quantomeno fa, ma meno o peggio degli altri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me lo sfogo ci sta tutto, anche perchè mettiti nei suoi panni ,hai dolori alla mano corri lo stesso anche se il mondiale te lo hanno portato via da due domeniche e come se non bastasse il motore ti lascia a piedi....dopo tutto per me ci sta sia l'amarezza che qualche sproposito ,lo conosciamo da tani anni e sappiamo che non è questo il rossi che ci fa sentire più italiani....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KuNo View Post
                Stavo per scrivere la stessa cosa, e ancora ora ne ha sparate un altro paio oltre ad usare un linguaggio tutt'altro che aulico (ma qui ? anche giustificabile dalla rabbia).

                Dove sta il dottore in comunicazione ora che ? in difficolt??
                veramente sono 2 anni che ? in difficolt?, non mi pare che sia solo ora
                la pazienza deve durare piu di 19 mesi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oh sono le gare, aumenta la competitività degli avversari, aumentano le difficoltà. Non è la normalità vincere sempre e tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vallo a dire a stoner.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KuNo View Post
                      Oh sono le gare, aumenta la competitivit? degli avversari, aumentano le difficolt?. Non ? la normalit? vincere sempre e tutto.
                      hai ragione perfettamente. perdere un mondiale (quello del 2006) perch?
                      1) sbagli (ok ? colpa tua) 2) gomme che nn vanno e che si rompono 3) tuo compagno che cade all'ultima curva dell'ultimo giro (assen 2006) 4) motori rotti
                      5) cadi e ti fai male quando ci sono gare vicine fra loro
                      Nel mondiale 2007 si ? aggiunto anche un avversario con 2 palle cosi e il quadro ? fatto...
                      Le palle incominciano a girare..siccome mi pare sia umano anche lui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        toglietegli la laurea in comunicazione e date a me quella da ingegnere per usucapione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creaturix View Post
                          ma ace con la mano rotta, imbottito di antidolorifici i coglioni girati li avrà pure che dici?si è visto soffiare il terzo posto senza colpa e senza combattere...
                          la yamaha nn fa un ***** per migliorare la questione dai...
                          questo è verissimo... ma gli scazzi se li devono smazzare all'interno della squadra...

                          usare i media come mezzo di "coercizione" non mi piace.... non mi piaceva per altri piloti, perchè dovrei pensarla diversamente per rossi...

                          in fin dei conti lui è un dipendente yamaha, non il contrario.... è giusto che all'interno dell'azienda chieda il massimo... ma all'esterno devono apparire compatti....
                          oltretutto anche dal punto di vista dell'ottenere risultati... conoscendo i jappo... sputtanarli in pubblico non è il massimo per farsi aiutare...
                          Last edited by ace; 04-11-07, 13:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by creaturix View Post
                            ma ace con la mano rotta, imbottito di antidolorifici i coglioni girati li avr? pure che dici?si ? visto soffiare il terzo posto senza colpa e senza combattere...
                            la yamaha nn fa un ***** per migliorare la questione dai...
                            quoto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              questo ? verissimo... ma gli scazzi se li devono smazzare all'interno della squadra...

                              usare i media come mezzo di "coercizione" non mi piace.... non mi piaceva per altri piloti, perch? dovrei pensarla diversamente per rossi...

                              in fin dei conti lui ? un dipendente yamaha, non il contrario.... ? giusto che all'interno dell'azienda chieda il massimo... ma all'esterno devono apparire compatti....
                              oltretutto anche dal punto di vista dell'ottenere risultati... conoscendo i jappo... sputtanarli in pubblico non ? il massimo per farsi aiutare...
                              ? vero quello che dici.Ma credo che con oggi si sia raggiunto il max livello di sopportazione che un pilota pu? avere.
                              Nelle altre gare faceva la sua faccina da pilota bastonato e cmq in un certo senso si conteneva...oggi ha sbottato.
                              Gli ha dato fastidio prenderle da Tamada che nn ne hai idea...era incazzato nero.E si vedeva.
                              Vanno avanti ancora con il motore vecchio..ma ti rendi conto?
                              Ace sono 2 anni che va avanti sta storia...deve combattere contro Michelin e Yamaha...si ? rotto le palle.Non ha detto che la Yamaha ? un cesso...ha parlato di situazione disastrosa...anche Brivio aveva la faccia del cane bastonato dai...
                              sali spezzato di mano e ti danno quel coso che per me le prende anche dalla R1 di Haga..sono ingiustificabili oggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X