Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da tuta divisibile a tuta intera: si puo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da tuta divisibile a tuta intera: si puo?

    ragazzi volevo sapere se e' possibile trasformare una tuta divisibile in una tuta intera e se si a chi posso portarla per fare questa modifica grazie
    zona milano - varese - como

  • Font Size
    #2
    Penso non sia possibile e poi quanto ti costerebbe con circa 300€ ti prendi una tuta nuova..

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn penso sia possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fidati ,spendi male i soldi..la divisibile la tieni per andare su strada ,poi per la pista ti fai un intera..in questo periodo fanno tutti ottimi sconti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so dirti nella tua zona, comunque ? fattibile e nemmeno tanto oneroso. Prova a vedere qualche laboratorio in pelle sulle pagine gialle.
          Io avevo lo stesso problema poich? non andavo molto d'accordo lon la cerniera zip (s'inceppava spessissimo), sono andato in un laboratorio pelle e cuoio sotto casa, alla mia richiesta di sostituzione della cerniera mi ? stato detto che: bisognerebbe cambiarla sia sui pantaloni che sulla giacca e che sarebbe stato molto pi? semplice farla diventare "intera".
          Poi siccome sostituire la zip mi costava qualcosa come 30 euro (3 anni f?), l'ho sostituita e l'anno dopo me ne sono comperata una intera.
          Una per la pista e una per la strada.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si e' possibile ,emmegi lo fa
            il sito e' www.emmegitutemoto.it
            si trova a Roma ;lamps.

            P.s informati,io nn so quanto costerebbe farlo,anke se nel tuo caso probabil comprerei una tuta intera nuova

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah..avrebbe poi le stesse caratteristiche fisiche di una intera?Resistenza allo strappo dove è stata unita?E poi uno dei vantaggi di una intera è la vestibilità con tutti quegli inserti elastici e non..penso ti convenga prendere una intera(che tra l'altro è cucita in maniera completamente differente),è un altro pianeta..e poi quando si tratta della pellaccia(la propria ) meglio non stare a guardare il capello..imho

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmmm

                allora la tuta in questione nn e' la mia, io ho quella intera; ma e' del mio socio.
                siccome e' una dainese top di gamma presa l anno scorso gli scocciava cambiarla e aveva pensato a questa soluzione. mi sembra di capire che nn sia un ottima idea pero'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BIASO View Post
                  Mah..avrebbe poi le stesse caratteristiche fisiche di una intera?Resistenza allo strappo dove ? stata unita?E poi uno dei vantaggi di una intera ? la vestibilit? con tutti quegli inserti elastici e non..penso ti convenga prendere una intera(che tra l'altro ? cucita in maniera completamente differente),? un altro pianeta..e poi quando si tratta della pellaccia(la propria ) meglio non stare a guardare il capello..imho


                  inoltre la spesa sarebbe troppo elevata (solo per mettere la gobba posteriore chiedono 100-150 euro)

                  comprane una nuova che spendi meno!!!

                  magari cerce qualche bazza di fine serie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io conosco + di una persona che lo ha fatto! io conosco una persona di milano che ha lavorato tanto anni da giudici, a me ha fatto un sacco di lavori di decoro sulla tuta, se vuoi ti do iil contatto, a qualcuno ha anche messo i velcri per le saponette sulla tuta turistica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      interessante

                      certo che lo voglio il suo contatto
                      posso fare tranquillamente il tuo nome?
                      grazie mille

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X