Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info spia service su Tuono 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info spia service su Tuono 07

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi come eliminare la spia del service (chiave inglese) che si ? accesa dopo i primi 1000 km?
    Ho fatto esegurie il tagliando poco prima dei 1000 per cui se fosse possibile vorrei eliminarla senza tornare in officina.
    Sulla Tuono old ricordo che era un'operazione abbastanza semplice...ma sulla nuova?
    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ganto View Post
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi come eliminare la spia del service (chiave inglese) che si ? accesa dopo i primi 1000 km?
    Ho fatto esegurie il tagliando poco prima dei 1000 per cui se fosse possibile vorrei eliminarla senza tornare in officina.
    Sulla Tuono old ricordo che era un'operazione abbastanza semplice...ma sulla nuova?
    Grazie!!!
    dai una martellata al cruscotto e sparisce

    Comment


    • Font Size
      #3
      è scritto nel manuale di uso e manutenzione....cerca che c è scritto,a memoria no ricordo......ricordo che c era da tenere premuto una combi di tasti x 30 secondi..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        devi avere il codice del conce per entrare in diagnostica e poi una volta l? devi resettare allarmi
        se non hai il codice penso che qualche guru lo abbia......
        ciaoooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zx-12r View Post
          devi avere il codice del conce per entrare in diagnostica e poi una volta l? devi resettare allarmi
          se non hai il codice penso che qualche guru lo abbia......
          ciaoooooooo
          ma voi dite la scritta service o il triangolo rosso di allarme??
          se dite la scritta service c ? un acombi di tasri da tenere premuti quando giri la chiave,? la scritta che compare dopo i primi 1000km e ogni 5000km credo,mentre il triangolino rosso di allarme,be se ti si accende quello conviene andare dal meccanico,anchio credo che quello possa essere levao solo collegando il computer,avendo prima chiaramente risolto il problema che ha la moto!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi riferivo alla chiave inglese che compare sulla strumentazione dopo i primi 1000 km e che corrisponde alla vecchia scritta service...
            Qualche guru disposto a darmi la password??
            Grazie...
            Last edited by ganto; 29-01-08, 21:54.

            Comment

            X
            Working...
            X