Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 1.3 Multijet - Bloccata la produzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    teo puoi avercela o meno con la fiat ma secondo me sbagliate a criticarla tanto e difendere con un "può succedere" quando capita tipo alle tedesche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by golf2000 View Post
      Fiat a fare i motori non ha da imparare da nessuno e le altre case vengono a prenderli da noi,quindi teohdi se vuoi giustifica la tua affermazione
      e in questo caso si ? dimostrata una azienda seria!!!!!
      verissimo,
      anche perch? i controlli qualit? si fanno in continuazione,
      proprio per accertare la qualit? del prodotto!!
      Merito alla Fiat !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        per kla cronaca le fiat di 40 anni fa sonoa ncor ain giro.. el auto estere utilitarie dopo 15 anni sono CACCA soprattutto per cio' che concerne il motore.. salvo qualche eccezione giapponese o tedesca ma a livelli decisamenti elitari iin questo caso...

        il gruppo wv ? 15 anni che vi prende per il culo e voi ancora a regalare soldi e fare tagliandfi da migliaia di ? x 4 candele, 4 chili d'olio e uan lampadina bruciata.. capisco quelli che scaricano le spese sulal ditta.... o chi fa il meccanico e se le fa da solo le cose.. ma chi lo sceglie consapevolmente tanti auguri

        Comment


        • Font Size
          #19
          "Pur consapevole del fatto che tale blocco avrà ripercussioni sui volumi di consegna nel mese di febbraio, Fiat ha deciso di adottare un approccio intransigente e di assoluto rigore per garantire ai propri clienti i migliori livelli di qualità del prodotto

          non dico altro

          Mi spiace ma può capitare
          Last edited by Asto Delta; 21-02-08, 15:26.

          Comment


          • Font Size
            #20
            TRA L'ALTRO IL COMPONENTE DIFETTOSO è DI UN'ALTRA AZIENDA.. indi per cui fiat è stata danneggiata da questa.... fermare la produzione per delel guarnizioni è sintomo di totale MONITORAGGIO E SERIETA' DEL PRODOTTO... non dimentichiamoci del bel 1.8t benzina audi che a 100k km intasa i condotti x l'olio e sbiella... ho sentito almeno 8 casi in 2 anni ( in officina ufficiale..)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ammazza e che sarà mai... ...ho solo fatto una battuta...

              Io ce l'ho con la Fiat solo perchè la mia ex Punto fu un'emerita merda di macchina... ...purtroppo quando si resta scottati da una cosa, difficilmente ci si torna, io infatti non comprerò mai più una Fiat, ma manco se me la danno gratis...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                e quelle gi? vendute?
                Immagino che han bloccato la produzione dei motori difettosi, motori che dovevano essere ancora montati sulle vetture da consegnare.
                Magari qualche motore era gi? stato montanto ma sapranno sicuramente se faceva parte dello stock difettoso

                Come conseguenza di questa scelta, non dovrebbero essere state consegnate ai clienti vetture Fiat e Lancia difettose.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Ammazza e che sar? mai... ...ho solo fatto una battuta...

                  Io ce l'ho con la Fiat solo perch? la mia ex Punto fu un'emerita merda di macchina... ...purtroppo quando si resta scottati da una cosa, difficilmente ci si torna, io infatti non comprer? mai pi? una Fiat, ma manco se me la danno gratis...
                  invece io ho un ottimo ricordo della mia punto del 96 (rottamata lo scorso anno), mentre la mia attuale a4 avant tdi110 avrei voluto pressarla tempo addietro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Viva la Fiat ragazzi... ...buahahahahah!!!
                    nn si smentiscono mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io prendo i popcorn.

                      E nel farlo aggiungo che il mio lavoro è praticamente incernierato col mondo automotive.
                      I controlli e il rigore, come giustamente riporta il comunicato, sono interstellari!

                      voi non avete un idea!! (o meglio, alcuni ce l'avranno!)

                      comunque riassumo il mio pensiero in una frase:

                      Lode al gruppo Fiat per ciò che è stato capace di fare, per ciò che sta facendo e per ciò che farà!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by robik View Post
                        stai consumando la tastiera invano! qualsiasi cosa facciano, resta sempre valida la regola "gruppo fiat" = buahahahahah

                        invece tedeschi e altri...loro si che fanno macchine a difettosit? 0...s?s?!
                        .

                        Guarda le tedesche le conosco abbastanza bene avendo lavorato per 11 anni presso una grande concessionaria MB. Adesso, pur avendo cambiato azienda, lavoro sempre nel settore e seguo la copertura in garanzia dei guasti su vetture e veicoli usati di tutte le marche.
                        Parlo per esperienza personale. Tra l'altro adesso per spostarmi uso una grande punto 1.3mjet, che non mi piace e ha alcuni difetti, ma come motore non gli si pu? dire nulla...
                        Di sicuro posso dire una cosa... il blasone non f? la qualit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bulldog View Post
                          il blasone non f? la qualit?.
                          Il problema ? che l'italiano medio non la pensa cos?.
                          L'oggettivit? [e, in questo cosa, l'attenzione dei particolari della vicenda] come al solito vanno a farsi benedire ogni volta che si parla del gruppo Fiat.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si confermano dei cessi ambulanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Il problema è che l'italiano medio non la pensa così.
                              L'oggettività [e, in questo cosa, l'attenzione dei particolari della vicenda] come al solito vanno a farsi benedire ogni volta che si parla del gruppo Fiat.
                              Originally posted by Esusino View Post
                              si confermano dei cessi ambulanti
                              ecco appunto
                              Last edited by Asto Delta; 21-02-08, 19:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ottima seriet?, brava fiat

                                e poi il jtdm va che ? una favola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X