Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 1.3 Multijet - Bloccata la produzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC View Post
    per kla cronaca le fiat di 40 anni fa sonoa ncor ain giro.. el auto estere utilitarie dopo 15 anni sono CACCA soprattutto per cio' che concerne il motore.. salvo qualche eccezione giapponese o tedesca ma a livelli decisamenti elitari iin questo caso...

    il gruppo wv ? 15 anni che vi prende per il culo e voi ancora a regalare soldi e fare tagliandfi da migliaia di ? x 4 candele, 4 chili d'olio e uan lampadina bruciata.. capisco quelli che scaricano le spese sulal ditta.... o chi fa il meccanico e se le fa da solo le cose.. ma chi lo sceglie consapevolmente tanti auguri
    hai ragione fr?..ma anche fiat ora costa cara

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Esusino View Post
      si confermano dei cessi ambulanti
      Si infatti io alzo la tavoletta anzich? aprire lo sportello

      Originally posted by Giulius999 View Post
      e poi il jtdm va che ? una favola
      Io con la multi punto ho smerdato diversi tidiai e ho lasciato dietro un C270 CDI (ancora non ci credo)

      quasi 80.000 km col piede in fondo e zero problemi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Giulius999 View Post
        hai ragione fr?..ma anche fiat ora costa cara
        Io direi costa come le altre grossomodo; come sempre per? un VW che sfonda ? un caso, milioni di fiat che van bene ? solo culo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          io nella mia ultima esperienza "diesel" ho guidato 2 megane grandtuor e in 400.000 chilometri non ho mai avuto rogne...ai tempi ho avuto in mano 3 marea per un totale di 500.000 chilometri fatti sempre andando in giro come un disperato,e non hanno mai avuto un problema...che fiat possa non piacere ci pu? stare,ma che fiat sia ancora considerata una macchina del cazz li no,in questo caso si son mostrati di una seriet? esagerata.inoltre ora le fiat son ben fatte,sono belle (e qui sfido chiunque a dire che nel gruppo fiat non ci sono belle auto)e son ben fatte anche a livello qualitativo,io stesso in tutta sincerit? se la fiat mi facesse un auto come servirebbe a me la comprerei ad occhi chiusi.? finita l'epoca che le fiat son macchine di merda,con il debutto della grande punto,e stato fatto un bel salto qualitativo,e questo e sotto gli occhi di tutti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Giulius999 View Post
            hai ragione fr?..ma anche fiat ora costa cara
            giulio secondo me non ? cara,perch? parliamoci chiaro,se intendi dire che la 500 e cara,bhe ? vero,ma la 500 ? una vettura a se,e uno "sfizio" e fanno bene a farlo pagare,perch? le vetture modaiole devono esser cosi,per quanto riguarda il resto dei modelli,bhe se confrontati con le tedesche non s? fino a che punto son piu care

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dopo aver spalmatato un TD con + di 400mila km.... e con quasi 300mila fatti con motore fortemente elaborato.... Non posso che dire che i motori li fan alla grande!
              Idem per tutte le altre fiat o compagne di gruppo che ho avuto.... e che tante soddisfazioni mi han dato....
              Ora che ho sotot il culo delle opel tutti i giorni... Apprezzo la silenziosità interna... Ma le va un ***** e han sempre una rogna elettronica che caga il *****....
              tutto potete dire delel fiat (non tengono l'usato , dopo 2 mesi scricchiolano ecc) ma no che devon andar a imparar afar motori.... Mi pare che i motori li san fare alla grande... Quelli di serie li vendono.. Quelli da competizione suonan schiaffi a dx e sx...

              Comment


              • Font Size
                #37
                bene bene mi fa piacere che finalmente l'opinione generale sia tornata ad essere a sostegno del Gruppo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io so solo ke conosco, personalmente, 2 fornitori (o ex fornitori) del gruppo fiat e di altri marchi (francesi e tedeschi): i paramatri qualitativi richiesti da fiat sono notevolmente INFERIORI a quelli degli altri marchi!

                  se fa casì x tutte le componenti ...............................

                  il mio pensiero è ke a livello di inventiva, genio e progettualità, la fiat proprio xè italiana, sia seconda a nessuno.
                  Poi xò la qualità dei materiali e l'assemblaggio rovinano tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    giulio secondo me non ? cara,perch? parliamoci chiaro,se intendi dire che la 500 e cara,bhe ? vero,ma la 500 ? una vettura a se,e uno "sfizio" e fanno bene a farlo pagare,perch? le vetture modaiole devono esser cosi,per quanto riguarda il resto dei modelli,bhe se confrontati con le tedesche non s? fino a che punto son piu care
                    gi? io mi riferivo ai pezzi dei ricambi..almeno per l'Alfa, sono molto cari, alivello delle tedesche

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      ottima seriet?, brava fiat

                      e poi il jtdm va che ? una favola

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        io so solo ke conosco, personalmente, 2 fornitori (o ex fornitori) del gruppo fiat e di altri marchi (francesi e tedeschi): i paramatri qualitativi richiesti da fiat sono notevolmente INFERIORI a quelli degli altri marchi!

                        se fa cas? x tutte le componenti ...............................

                        il mio pensiero ? ke a livello di inventiva, genio e progettualit?, la fiat proprio x? italiana, sia seconda a nessuno.
                        Poi x? la qualit? dei materiali e l'assemblaggio rovinano tutto.
                        Scusa ma questo cambia "leggermente" tutto il tuo discorso.

                        Cmq ... da quando c'? Marchionne Fiat sta scalando le classifiche europee in affidabilit? e apprezzamento dai clienti.
                        Ben vengano fornitori cos? scadenti se possono fare questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io dico la mia:

                          se dovessi comprare un utilitaria sarebbe sicuramente una Fiat (avute parecchie a casa e sempre andate benone)...

                          x una macchina + grossa e spinta invece no sicuramente: ho avuto un fiat coup?... macchina favolosa, la adoravo e il giorno che l'ho venduta mi piangeva il cuore ma in 105.000km mi ha dato una valanga di problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            io dico la mia:

                            se dovessi comprare un utilitaria sarebbe sicuramente una Fiat (avute parecchie a casa e sempre andate benone)...

                            x una macchina + grossa e spinta invece no sicuramente: ho avuto un fiat coup?... macchina favolosa, la adoravo e il giorno che l'ho venduta mi piangeva il cuore ma in 105.000km mi ha dato una valanga di problemi
                            Bello il Fiat Coup?
                            Mi spiace per i problemi, che motore avevi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Bello il Fiat Coup?
                              Mi spiace per i problemi, che motore avevi?
                              in origine 2.0 16v aspirato... poi T16 per un po... poi sono tornato all'aspirato e l'ho venduto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Bello il Fiat Coup?
                                Mi spiace per i problemi, che motore avevi?
                                sicuramente il 2.0 turbo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X