Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSS : cosa sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSS : cosa sono?

    Mi trovo nelle mail delle cose che si chiamano RSS,non ho capito bene come funzionano,qualcuno mi spiega

  • Font Size
    #2
    Ma... le hai tra le mani... cosa sono?

    Dai un'occhiata quì... è forse questo?

    http://webdesign.html.it/articoli/le...duzione-a-rss/
    Last edited by Everluk; 27-02-08, 11:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo di si...ma vorrei capire come posso fare per riceve altre info via mail come succede con la Apple ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by psyki View Post
        Credo di si...ma vorrei capire come posso fare per riceve altre info via mail come succede con la Apple ..
        su questo no s? proprio aiutarti... mi spiace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Credo di si...ma vorrei capire come posso fare per riceve altre info via mail come succede con la Apple ..
          Gli Rss feed (ora nella versione 2.0) sono dei sistermi di redistribuzione dei contenuti, i contenuti che possono essere distribuiti sono molteplici (agli albori solo testo).
          Possono essere fruiti in diversi modi:
          ad esempio nel mio blog posso fare vedere le ultime notizie di motoblog con video annessi ...
          Un altro modo per fruirne ? via mail, se guardi tanto per citarne uno, il client di posta Thunderbird ti d? la possibilit? di impostare una fonte css
          Non s? se sei pratica delle mailing list ma, pi? o meno circa quasi , i feed Rss gli assomigliano
          Mi spieago meglio un sito offre i propri contentuti tramite feed rss, chiunque pu? usufruirne sottoscrivendo il feed rss
          Quanto alle "info via mail" nella gestione degli account sia su outlook che su thunderbird ? annoverata questa possibilit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            OK ora ho capito

            Comment

            X
            Working...
            X