Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOLLE Sospensioni ! Carico o Precarico - Lezione 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ovviamente io scherzo Mr. Molla

    Comment


    • Font Size
      #32
      Molla perchè non ti fai più sentire? Mi sento solo in classe senza il prof....
      Dai non avrai mica fatto seppuku...spero...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Molla perch? non ti fai pi? sentire? Mi sento solo in classe senza il prof....
        Dai non avrai mica fatto seppuku...spero...
        E' affranto e deluso.....quindi se non si riesce a recuperare il post originale mi s? che non lo vedremo pi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          mr.molla boicottato e sabotato dalla concorrenza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grazie a tutti della solidariet? .....

            Un po' .... l'affrantezza e la delusezza .... un po' ? meglio che non ci penso ....
            un po' non so come riprendere ..... un po' tanto .... mi ? arrivato il 1098 da far funzionare e sono preso su quello ..... cos? non ci penso ....

            Andr? a farmi una bella sciata, che magari Luned? mi sveglio dal brutto sogno .... e intanto decido come ripartire .....


            PS: Super Duke .... mi sono spisciato dalle Risate !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Spero solo tu non ti sia offeso perche se no ti chiedo scusa alla grande!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che disastro, ma come ? potuto accadere ?
                Se pu? servire ho salvato in versione stampabile 13 pagine, fino al post di gabelbrucken 11-02-2007 19.41.46 (dopo il post di cobra con la foto del mono che vomita l'emulsione).
                Sono circa 650 kb ma io non saprei come renderlo disponibile.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ors8 View Post
                  Che disastro, ma come ? potuto accadere ?
                  Se pu? servire ho salvato in versione stampabile 13 pagine, fino al post di gabelbrucken 11-02-2007 19.41.46 (dopo il post di cobra con la foto del mono che vomita l'emulsione).
                  Sono circa 650 kb ma io non saprei come renderlo disponibile.
                  Wow ma allora (se ben ricordo) hai quasi tutto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Grazie a tutti della solidariet? .....

                    Un po' .... l'affrantezza e la delusezza .... un po' ? meglio che non ci penso ....
                    un po' non so come riprendere ..... un po' tanto .... mi ? arrivato il 1098 da far funzionare e sono preso su quello ..... cos? non ci penso ....

                    Andr? a farmi una bella sciata, che magari Luned? mi sveglio dal brutto sogno .... e intanto decido come ripartire .....


                    PS: Super Duke .... mi sono spisciato dalle Risate !!!
                    Ehhh che ci vuoi fare....ne abbiamo parlato l'altro giorno quando ero l?, sia del tuo post che del comportamento della 1098,abbiamo visto che ci sono delle cose che vanno ed altre che non vanno, ma tanto tu gi? sai dove intervenire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Super, ho riso per 10 minuti .... non ti preoccupare

                      Ors8 .... Grandeeeee !!! se mi mandi una e-mail info@aviaracing.it o mr.molla@aviaracing.it ..... ci penso io .... se hai un file word ? meglio ... ma no problem ....
                      Il riassunto con le parti principali e la despammatura era cmq un lavoro che dovevo fare ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ottimo..evvai che ritorna on-line il manuale del bravo sospensionista....PS fate in fretta che ho già accordi commerciali con la mondadori per stamapre il tutto e farmi un bel pò di soldini

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ciao Joska!è stato un piacere conoscerti dal vivo nell'atelier di Mr.Molla!
                          E complimenti anche per le modifiche alla belva...Purtroppo a volte la logorrea si impadronisce di me e mi son dimenticato di approfondire il discorso sul tuo tuning...Cmq la tua jena secerne malvagità da tutti i pori...
                          Ma spurga l'espansione del radiatore...

                          Mr.Molla...Fai come ti ho suggerito, ne saranno tutti contenti!Sei un grande, divertiti sulle piste bianche( non quelle che si aspirano!!!) e torna presto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mr.molla hai posta
                            intanto dacci uno sguardo, se puo agevolarti il lavoro posso copia-incollarlo in un unico file word, se devi ripulirlo (si si) il regista sei tu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              wiwa Ors8 Grazie 1000 !!!

                              Visto che sono ancora qui a impazzire con la 1098 .... e la sciata aspetta domenica ..... vi do le ultime news .....

                              Il File di Ors8 arriva sino alla "Venuta" del Mono .... praticamente a Ors8 non fregava un kakkio delle Hyper ....

                              Ripartir? Luned? con la Lezione sulle Iperprogressive .... intanto metto in ordine tutto il post e vedo coi moderatori cosa si pu? fare .... nel frattempo datemi voi le vostre idee ....

                              Cobra ho bisogno del link dei grafici .... pk ho le foto ma poi nn s? come postarle ....


                              PS: Gabel, col naso che ho, per fare quella cosa avrei bisogno dei soldi di Lapo ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sono felicissimo che siate riusciti in qualche modo a recuperare quasi tutto il post, da domenica avrai un altro assiduo studente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X