Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In caso di....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In caso di....

    ....posto di blocco e contestazione per terminale non omologato, quali sono le sanzioni a cui posso andare incontro ?

  • Font Size
    #2
    revisione e multa di 70 euro, o ancor peggio revisione multa di 370 circa e ritiro del libretto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi il ritiro del libretto è facoltativo...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex79 View Post
        quindi il ritiro del libretto ? facoltativo...?
        a discrezione di chi ti ferma

        Comment


        • Font Size
          #5
          e la revisione è garantita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            articolo 78 c

            378 euro e ritiro del libretto + costo di revisione obbligatoria (circa una sessantina di euro)

            lo so perchè ci sono passato per due luci di posizione azzurre sull r6..per ogni modifica alle caratt costruttive si va sempre a finire nell art 78c..lo so a memoria..

            fatto ricorso al giudice di pace,perso

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto ank'io tutto purtroppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                revisione e multa di 70 euro, o ancor peggio revisione multa di 370 circa e ritiro del libretto!
                Purtroppo.. spesso.. la seconda che hai detto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tsunami View Post
                  articolo 78 c

                  378 euro e ritiro del libretto + costo di revisione obbligatoria (circa una sessantina di euro)

                  lo so perch? ci sono passato per due luci di posizione azzurre sull r6..per ogni modifica alle caratt costruttive si va sempre a finire nell art 78c..lo so a memoria..

                  fatto ricorso al giudice di pace,perso
                  Per due lucine?

                  Ke figli di ***** si pu? dire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per due lucine?

                    Ke figli di ***** si pu? dire?

                    ? lo so, se hai presente il mio modello di r6 (quella in avatar) le luci di posizione son proprio due puntini... eppure modifica alle caratteristiche costruttive del veicolo SENZA aggiornamento della carta di circolazione

                    sono rimasto 3 mesi senza libretto visto che da giugno mi hanno messo la revisione a settembre... ho perso un'estate e sborsato circa 500 euro in tutto,considerando che poi per la revisione ho dovuto rimettere tutto originale...freccie..scarico...

                    purtroppo se becchi il coglione becchi il coglione, anche con un terminale o due lucine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da me si divertono a fermare per un motivo solo...
                      domenica cercavano le revisioni scadute a han lasciato andare uno snza specchi

                      nn se ne sono accorti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con sti db killer ci stan prendendo gusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tsunami View Post
                          articolo 78 c

                          378 euro e ritiro del libretto + costo di revisione obbligatoria (circa una sessantina di euro)

                          lo so perch? ci sono passato per due luci di posizione azzurre sull r6..per ogni modifica alle caratt costruttive si va sempre a finire nell art 78c..lo so a memoria..

                          fatto ricorso al giudice di pace,perso

                          appunto..strano che hai persoo, perch? non ? mofdifica alle caratteristiche costruttive ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda.. a me spiace per i 370 euro e il fermo del mezzo.. ma cristo dai... le lucine azzurre.. che manco i cingalesi mettono più... ovvio che ti cazziano, anche perchè le luci azzurre le possono mettere esclusivamente forze dell'ordine e mezzi di soccorso. suvvia.

                            comunque scarico non omologato multa e revisione.. anche perchè possono contestarti una modifica atta ad aumentare la potenza della moto oltre che il non rispetto delle normative su inquinamento e rumore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              da me si divertono a fermare per un motivo solo...
                              domenica cercavano le revisioni scadute a han lasciato andare uno snza specchi

                              nn se ne sono accorti
                              normale nel cuneeeeese

                              io ho visto fare il tampone a un motociclista... il tampone!!!!!!! e non si sono accorti dell'akrapovic completo senza db ... mah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X