Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio e spia SERVICE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio e spia SERVICE

    Oggi ho mosso un p? il cambio con il quadro acceso per regolare il carico del sensore e mi si ? accesa la spia SERVICE...avevo letto gi? da un'altra parte che era successo ad altri quando hanno montato le pedane e che poi si ? spenta...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si ? risolto da solo o si deve usare l'AXONE?
    Thanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Oggi ho mosso un p? il cambio con il quadro acceso per regolare il carico del sensore e mi si ? accesa la spia SERVICE...avevo letto gi? da un'altra parte che era successo ad altri quando hanno montato le pedane e che poi si ? spenta...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si ? risolto da solo o si deve usare l'AXONE?
    Thanks
    E' successo anche a me quando ho tarato il cambio elettronico, niente di grave per?. Riavvia 2-3 volte il quadro comandi lasciandogli fare il check completo e vedrai che la scritta Service sparisce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fagio View Post
      E' successo anche a me quando ho tarato il cambio elettronico, niente di grave per?. Riavvia 2-3 volte il quadro comandi lasciandogli fare il check completo e vedrai che la scritta Service sparisce
      L'ho fatto ma niente...? sempre accesa
      Vediamo domani...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        L'ho fatto ma niente...? sempre accesa
        Vediamo domani...
        Strano, io facendo cos? non ho avuto problemi. Si accende senza problemi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fagio View Post
          Strano, io facendo cos? non ho avuto problemi. Si accende senza problemi?
          Si, parte tranquillamente...domani faccio un giro di marce a motore acceso e vedo che succede....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Si, parte tranquillamente...domani faccio un giro di marce a motore acceso e vedo che succede....
            con la banda?brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giusto per la cronaca: oggi messa in moto ed ingranata la prima s'? sistemato tutto...malgrado l'ennesimo BACCALATO da parte di un amico....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Giusto per la cronaca: oggi messa in moto ed ingranata la prima s'? sistemato tutto...malgrado l'ennesimo BACCALATO da parte di un amico....
                Anch'io ne ho ricevuti diversi di Baccalato da parte del solito amico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ci vai o ci parli, almeno un Baccalato dal mitico te lo becchi... sicuro al 100%
                  Last edited by *Profeta*; 13-05-10, 08:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Anch'io ne ho ricevuti diversi di Baccalato da parte del solito amico...
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Se ci vai o ci parli, almeno un Baccalato dal mitico te lo becchi... sicuro al 100%
                    Dati da Lui...i Baccalato fanno piacere...
                    Sarebbe bello riceverli anche qui su DDG....
                    Last edited by Flaviano; 13-05-10, 11:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Dati da Lui...i Baccalato fanno piacere...
                      Sarebbe bello riceverli anche qui su DDG....
                      Non ha tempo da perdere con noi Baccalati

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X