Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le miniGP IMR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le miniGP IMR

    Mizzega cheffigataaaaa




    Le caratteristiche principali sono:
    motore yx 150cc (quindi 20 cv circa)
    telaio in alluminio
    forcellone in alluminio
    forcelle Marzocchi
    le amortizatore posteriore e regolabili in compressione, estensione e precarico della molla
    carenatura in fibra di vetro
    Cerchi asimetrici en 3.00-12 avante e 3.50-12 posteriore
    Freno anteriore doble pistone
    dischi freno ventilati 210 millimetri e 200 millimetri

    prezzo circa 2100 euro

    Ottime... mi sta venendo la scimmia, e vorrei spender poco.. tipo farmi la giornata a rozzano, simili...

    Dite che in piste tipo Lombardore ecc ci si diverte?

  • Font Size
    #2
    spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      sì...in action



      Comment


      • Font Size
        #4
        Carine
        Considerando che una minimoto seria GRC o DM costa di più ... ed è comunque solo una minimoto ... è anche un buon prezzo ... almeno mi sembra
        Last edited by buzzy84; 27-05-10, 10:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Carine
          Considerando che una minimoto seria GRC o DM costa di più ... ed è comunque solo una minimoto ... è anche un buon prezzo ... almeno mi sembra
          CORRETTO.. avevo capito male quello che hai scritto

          Dimensioni e pesi

          Una MINIGP è alta un metro e circa 70 cm di altezza dalla sella e con un peso complessivo di 64 kg per il 2 tempi e 66 kg per il 4 tempi. Ruote da 12 pollici.

          Motori

          Motori principalmente a due tempi con raffreddamento a liquido che nella categoria 50 /100 cm3 raggiungono una potenza massima di 14 cv. Nella categoria 70/125 arrivano ad una potenza di 20 cv. Mentre per la classe Open la potenza e libera.
          Tra le aziende produttrici di questa tipologia di veicoli si possono citare la spagnola Metrakit, la francese Conti, la giapponese Honda e le italiane GRC, Seven e Bucci.
          Last edited by Virgo; 27-05-10, 10:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Carina... ma è un giocattolino però...

            Dev'esser fighissima!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              CORRETTO.. avevo capito male quello che hai scritto

              Dimensioni e pesi

              Una MINIGP ? alta un metro e circa 70 cm di altezza dalla sella e con un peso complessivo di 64 kg per il 2 tempi e 66 kg per il 4 tempi. Ruote da 12 pollici.

              Motori

              Motori principalmente a due tempi con raffreddamento a liquido che nella categoria 50 /100 cm3 raggiungono una potenza massima di 14 cv. Nella categoria 70/125 arrivano ad una potenza di 20 cv. Mentre per la classe Open la potenza e libera.
              Tra le aziende produttrici di questa tipologia di veicoli si possono citare la spagnola Metrakit, la francese Conti, la giapponese Honda e le italiane GRC, Seven e Bucci.
              Si per? secondo me senza offesa e dopo aver visto il peso ... non sono ne carne ne pesce ... una minimoto pesa la met? e v? come una mngp .... si arriva per le mini pi? serie a 16CV ...
              Non so ... 14CV per il 100cm3 mi sembrano veramente pochi ...

              Comment

              X
              Working...
              X