Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4rv spia service accesa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4rv spia service accesa....

    oggi andato al mare a tirrenia(pi)...nel pomeriggio e' iniziato a piovere(tanto ne ha fatta poca!!!)ho aspettato che smettesse e asciugasse un po' e poi sono partito e si e' accesa la spia rossa con il triangolino ed e' apparsa la scritta service sul cruscotto!!! arrivato ha casa l' ho spenta e poi riaccesa 2 volte e alla seconda e' sparita la scritta ma il motore sembra che giri come un bicilindrico...secondo voi e' bastata un po' di pioggia per mandare in tilt qualcosa???sono sgomento perche' non ha ancora 2900 km e prima il richiamo ora la spia service...mi sto spazientendo...oltretutto l'officina e' lucca e se ogni tre per due devo andare dall'assistenza mi costa uno stonfo...brucche

  • Font Size
    #2
    Mmmmmm...ma con la spia accesa andava bene,cio? girava a 4?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sul cruscotto c'? scritto Water Resistant....o no !?!

      Scherzo
      Mi roderebbe assai il cul0

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
        Mmmmmm...ma con la spia accesa andava bene,cio? girava a 4?
        bene bene no ma ci sono tornato a casa...quando l'ho riaccesa ,la spia si e' spenta ,ma girava un merda!!!!mi stanno iniziando a girare forte le palle...se un po' d'acqua la manda in tilt e' un problema...brucche...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          bene bene no ma ci sono tornato a casa...quando l'ho riaccesa ,la spia si e' spenta ,ma girava un merda!!!!mi stanno iniziando a girare forte le palle...se un po' d'acqua la manda in tilt e' un problema...brucche...
          Riprova domattina,se ? un problema d'acqua ma un credo sara' asciutta..xo' te lo doveva fa' anche quando la lavasti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Riprova domattina,se ? un problema d'acqua ma un credo sara' asciutta..xo' te lo doveva fa' anche quando la lavasti....
            domattina devo andare al lavoro e non posso riprovare...il lavaggio e' breve e poi la soffi ...la pioggia un' oretta e' durata e se si insinua l'umidita' puo'darsi che l'elettronica ne risenta???la cosa che mi preoccupa e' che se e' una cosa seria i tempi ora sono stretti....magari prima la porto a te ,appena posso ,per vedere se capisci sentendo girare il motore,di cosa si tratta...prevedo una notte insonne........brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              Riprova domattina,se ? un problema d'acqua ma un credo sara' asciutta..xo' te lo doveva fa' anche quando la lavasti....
              non e' he ho fatto il pieno con un po' di benzina annacquata?? perche' gia' ieri pomeriggio non andava bene anche se la spia non si e' accesa..stamani ho messo altri 5 euro allo stesso distributore!!!brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                non e' he ho fatto il pieno con un po' di benzina annacquata?? perche' gia' ieri pomeriggio non andava bene anche se la spia non si e' accesa..stamani ho messo altri 5 euro allo stesso distributore!!!brucche
                nn ? di fori....se c'e la fai domani passa,la voglio senti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                  nn ? di fori....se c'e la fai domani passa,la voglio senti..
                  domani non posso perche' ho un collaboratore com me,ma appena ho un minuto te la porto porcazzozzamailatroiainfame..brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    domani non posso perche' ho un collaboratore com me,ma appena ho un minuto te la porto porcazzozzamailatroiainfame..brucche
                    Vedrai che ? una boiata...

                    ....porcazzozzamailatroiainfame ? bellissima....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Vedrai che ? una boiata...

                      ....porcazzozzamailatroiainfame ? bellissima....
                      flaviano mi hanno detto che probabilmente e' andata acqua soto la sella e questo ha comportato l'accensione della spia service..mi hanno consigliato di mettere un cappuccio su un relee' a sx della batteria posizionato sotto la sella...con il cavalletto laterale a moto inclinata l'acqua va su questo relee' e da qui l'anomalia...speriamo sia quello....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uhmm.. mi pare strano che un po d'acqua faccia ste cose.. anche perchè se fosse la batteria o un suo connettore la moto neanche si accenderebbe o no.. uhm.. ma la moto è originale? hai messo centraline aggiuntive o se strane??
                        in più.. la moto è in garanzia, giusto.. fatti dare un'occhiata da un service aprilia.. male non fa di certo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pinze posteriori che si staccano ,,, infiltrazioni d'acqua ,,, e motori richiamati

                          ho comprato la moto giusta ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by killerbox View Post
                            pinze posteriori che si staccano ,,, infiltrazioni d'acqua ,,, e motori richiamati

                            ho comprato la moto giusta ???
                            se ti fai sta domanda penso di no..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by killerbox View Post
                              pinze posteriori che si staccano ....
                              Come,cosa?
                              Spiega spiega...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X