Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Gran Premio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Gran Premio

    Buond?! il 12/11 ho acquistato una spettacolare Dainese Gran Premio tricolore, in pelle, intera!!

    dopo averne provate alcune ( dainese laguna seca, m tech nkp) l'ho trovata ad un buon prezzo, dentro ci stavo a pennello e allora l'ho presa! a met? prezzo =P

    non ho avuto l'occasione di provarla su strada perche' l'Rs ? dal meccanico ma dovrebbe tornare in questi giorni.. =)






    La tuta l'ho portata via a met? prezzo dato che era l'ultimo esemplare rimasto al negozio. taglia 56, mi va a pennello ( infatti subito a dieta x perdere quei 5kg cos? sto piu' comodo...). stivali Forma presi usati ( 2 volte) da un amico per un niente.. solo che sono un briciolo difficoltosi da allacciare sopra la tuta... spero non mi diano fastidio in moto..
    guanti Dainese Redgate..

    non ho ancora avuto occasione di provarla dato che la moto ? dal meccanico ma spero di aver fatto un buon acquisto.

    in giro ho trovato poco su questa tuta. voi sapete qualche cosa in piu'? qualche curiosit??
    grazie =)

    commenti?? =D

  • Font Size
    #2
    complimenti per l'acquisto...per? vedo che ? poco traforata non so altro sulla tuta!
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella tuta!! anche se, come ti ha gi? osservato Kindly, sembra un po poco traforata...
      Dove l'hai presa e a quanto?? (anche in privato se vuoi )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penna_85 View Post
        Bella tuta!! anche se, come ti ha gi? osservato Kindly, sembra un po poco traforata...
        Dove l'hai presa e a quanto?? (anche in privato se vuoi )
        l'ho presa da Rea a Crema (Cr) un negozio di abbigliamento moto e ricambi vari..
        Home - Reamotostore in cambio di 500 monetine sonanti.. l'ultima tuta che c'era

        si ho visto che ? poco traforata infatti dopo 10 minuti con su la tuta in casa senza fare chiss? che sforzo a 19? stavo cuocendo
        la provero' prossimamente e vediamo.. al massimo sauna gratis quest'estate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A star fermo ? normale che sudi e ti accaldi un sacco anche con la tuta traforata.
          La differenza grossa ? che durante la marcia la tuta traforata non ti fa sentire il caldo, perch? l'aria entra dai fori e va diretta sulla pelle, rinfrenscandoti per bene (almeno la mia). La non traforata dovrebbe essere pi? adatta per girare con temperature non estive, d'estate la mancanza dei fori secondo me fa un po' piangere....

          Comment

          X
          Working...
          X