Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa + Gopro + Chianti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa + Gopro + Chianti

    Con la mia fidata zetona sono andato finalmente a fare il primo giretto dell'anno, meta la zona del Chianti.
    Seconda cosa volevo testare un p? la gopro e sopratutto la ventosa sul serbatoio.

    La prima parte del video ? sul serbatoio, ma avevo paura che si staccasse perci? l'ho messa sul casco. Effettivamente le riprese sono migliori sul serbatoio e oltretutto l'audio ? pure discreto. Sul casco l'audio ? una merda....

    ecco il video

    http://www.youtube.com/watch?v=YCjd7ddcC8M

    Mi sono dilettato con After effect e con Premiere...non sembra male..

  • Font Size
    #2
    Grandissima prova, conosco a memoria quella strada sto li vicino.... bel passo!!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ok belle strade ma leva sto video...e alla svelta magari che non sono molto graditi i centauri a + di 100 km/h x strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendi la "staffa" da manubrio... io ci sto facendo un pensiero. oppure il chesty... praticamente ce l'hai sul petto

        Comment


        • Font Size
          #5
          vi invidio per i posti che avete. li amo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            si ok belle strade ma leva sto video...e alla svelta magari che non sono molto graditi i centauri a + di 100 km/h x strada
            ma no ha messo un pignone -2 e corona + 3 quindi sballa di brutto il km la velocit? effettiva ? sempre 50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              abbiamo anche fatto la strada che passa per quercegrossa...davvero bella.
              L'anno scorso ci andavo tutti i week end in quella zona (siena)

              Il famoso nurburgring [San Gimignano - Castel San Gimignano]

              bella strada, pulita e molto veloce. bella da fare in entrambi i sensi. La chiamano cos?, almeno cos? ho sentito, perch? anni fa ci hanno beccato diversi motociclisti che scommettevano....

              Le crete senesi [Arbia - Asciano]

              credo la pi? bella strada panoramica che ho solcato. un panorama mozzafiato. peccato che sia abbastanza pericolosa con curve abbastanza strette subito dopo dei rampini. poca visibilit?. basta andare tranquilli e godersi il panorama

              Quercegrossa [Siena - Castellina]

              sembra pittosto simile al nurburgring, veloce ...molto veloce e visibilit? fantastica. ci sono davvero pochi punti ciechi

              Chianti [Gaiole - Radda - Castellina e Greve in Chianti]

              tutte strade fantastiche, in particolare Castellina - Radda o viceversa.

              E' da un annetto che giro sempre per l?, le strade sono mantenute benissimo, non molto traffico e tutto sommato buona visibilit?. Purtroppo nella mia zona e dintorni (Arezzo) i passi pi? belli sono in rovina, ad eccezione dello Spino. Viamaggio ormai ? tutta una buca, Bocca Serriola se continuano a non mantenerla decentemente se ne verr? gi? come Bocca Trabaria. Insomma per farmi un giro decente e stare abbastanza traquillo mi tocca o salire verso firenze o andare nel Senese.

              Se a qualcuno va magari ci si trova

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cioc View Post


                ma no ha messo un pignone -2 e corona + 3 quindi sballa di brutto il km la velocit? effettiva ? sempre 50.
                infatti ho una corona +2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  si ok belle strade ma leva sto video...e alla svelta magari che non sono molto graditi i centauri a + di 100 km/h x strada
                  beh andare a codice ? praticamente impossibile con una moto, o quasi. Se tu vai sempre a codice ti faccio le mie congratulazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nessuno lo mette in dubbio ... ma se lo dici al giudice ... mi sa che non lo capisce

                    Non ti dico come questo

                    "GIAPPONE
                    Pilota mette video su Youtube, arrestato per eccesso di velocit?"

                    http://www.tio.ch/People/People/News...so-di-velocita

                    E comunque senza arrivare in Giappone pure in italia c'? un precedente

                    "Genova : Denunciato un ragazzo genovese: il folle, dopo aver collocato una piccola telecamera vicino al cruscotto di una maxi moto, ha percorso a velocit? elevatissima il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A/7, con manovre a limite del suicidio. Il motociclista ? stato denunciato all'Autorit? Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti."

                    http://diablog.myblog.it/archive/200...bolzaneto.html

                    Non fai niente di male, ma meglio non andarsela a cercare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz quante volte l'ho fatta quella strada

                      E che numeri!

                      E poi tutti a mangiare l'ottimo gelato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by amon77 View Post
                        Nessuno lo mette in dubbio ... ma se lo dici al giudice ... mi sa che non lo capisce

                        Non ti dico come questo

                        "GIAPPONE
                        Pilota mette video su Youtube, arrestato per eccesso di velocit?"

                        http://www.tio.ch/People/People/News...so-di-velocita

                        E comunque senza arrivare in Giappone pure in italia c'? un precedente

                        "Genova : Denunciato un ragazzo genovese: il folle, dopo aver collocato una piccola telecamera vicino al cruscotto di una maxi moto, ha percorso a velocit? elevatissima il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A/7, con manovre a limite del suicidio. Il motociclista ? stato denunciato all'Autorit? Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti."

                        http://diablog.myblog.it/archive/200...bolzaneto.html

                        Non fai niente di male, ma meglio non andarsela a cercare.
                        E opla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io non riesco a vederlo il video..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            video privato, non si vede.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              video privato, non si vede.
                              Basta chiedere a che ha l'originale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X