Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena migliore per tuta in pelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paraschiena migliore per tuta in pelle

    Come da titolo, vorrei sapere qual'? al momento il miglior paraschiena in termini di sicurezza e protezione ma che si riesce anche ad indossare sotto una tuta in pelle, quella da pista per intenderci.
    Ho visto che gi? c'? una vecchia discussione a riguardo ma presenta alcuni modelli che hanno anche le spalle coperte, cosa che penso sia impossibile da indossare su una tuta che gi? mi v? precisa cos?, e comunque su queste cose ? meglio chiedere di nuovo, si s? che la tecnologia va avanti e non vorrei che fosse uscito qualcosa di migliore..........sempre di livello2 s'intende

  • Font Size
    #2
    ci sono il forcefield pro sub4 ed il tryonic feel 3.7
    il primo ha come contro di essere un "p?" spesso perci? ingomba parecchio nella tuta per? una volta indossato non d? problemi
    l'altro invece ? pi? sottile ma sinceramewnte l'ho trovato meno confortevole
    ovvio che sono considerazioni del tutto personali frutto dell'utilizzo di entrambi nelle medesime condizioni (stessa tuta sia su pit bike che su cbr)

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio amico ? indeciso anche tra questi due
      Protezione Paraschiena Pro L2K protezioni schiena / petto forcefield Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

      Protezione Extreme Harness Flite L2 protezioni schiena / petto forcefield Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

      entrambi forcefield e il secondo ha la protezione anche davanti (e chi lo dice che si cade sempre di schiena ?? ). I DOVUTI SCONGIURI SONO DOVEROSI OVVIO.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho lo Spidi e mi trovo molto bene (ovviamente liv. 2)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by penna_85 View Post
          Io ho lo Spidi e mi trovo molto bene (ovviamente liv. 2)
          modello ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me il milgiore ? il dainese wave di livello 2 ha un ergonomia che a mio parere gli altri non hanno senza contare che ? decisamente traspirante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'abbigliamento ? una cosa troppo soggettiva.. devi provarlo tu con la tua tuta.. io per esempio lo spidi non riesco a tenerlo addosso perch? mi da fastidio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Claudietto View Post
                L'abbigliamento ? una cosa troppo soggettiva.. devi provarlo tu con la tua tuta.. io per esempio lo spidi non riesco a tenerlo addosso perch? mi da fastidio..
                lo so ma ? un problema, perch? il negoziante di zona non ha i paraschiena.......nemmeno uno !!!
                e quindi mi tocca prenderlo online

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi sto trovando bene con il Dainese wave.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Niko89 View Post
                    Io mi sto trovando bene con il Dainese wave.
                    ok grazie niko

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me il dainese wave ? perfetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una domanda:
                        io ho un Dainese Wave da molto tempo (mai sbattuto,per fortuna;pagato addirittura in Lire).

                        Tipo questo della foto:


                        Come faccio a capire il livello di protezione???
                        C'? una scritta da qualche parte che certifica sto livello???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Una domanda:
                          io ho un Dainese Wave da molto tempo (mai sbattuto,per fortuna;pagato addirittura in Lire).

                          Tipo questo della foto:


                          Come faccio a capire il livello di protezione???
                          C'? una scritta da qualche parte che certifica sto livello???
                          Credo di no, anche perch?, ai tempi in cui lo hai comprato, che io sappia non esisteva il livello di protezione, concetto introdotto da non molto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mecox View Post
                            modello ?
                            Spidi Back Warrior, ? quello con solo "la tartaruga".
                            Poi c'? anche il modello back and chest che ha anche la protezione dul torace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho il tryonic feel 3.7 versione race (senza bretelle): ? classe 2, veramente ergonomico e sotto la tuta ? come non averlo.
                              Se lo compri online occhio alla taglia (che ? in funzione dell'altezza), perch? la lunghezza del paraschiena cambia notevolmente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X