Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa confermato fino a fine stagione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scassa confermato fino a fine stagione

    Direttamente da fb:

    CONFERMATO: si finisce il mondiale MotoGP con il team AB Cardion!!! Adesso Magny Cours per la mia ultima in WSS, poi Malesia, Australia, Giappone e Valencia. Grazie di cuore a Mr. Abraham che crede in me e a tutto il team AB Cardion ma anche grazie al team Intermoto che mi lascia libero prima di fine stagione! Sono al settimo cielo!!! Peccato per la mia gara, la caduta di Petrucci mi ha fatto rientrare ultimo, anche dopo Barbera che era partito dai box. Ancora qualche decimo e posso stare con le CRT pi? veloci. Adesso abbiamo un obiettivo sul quale lavorare. Non vedo l'ora! Grazie di cuore a tutti per il calore che mi avete dimostrato


    Benissimo, felicissimo per x lui vai luca ddg ? con te

  • Font Size
    #2
    Intervista con Luca Scassa EICMA 2010 - YouTube

    min 6.40

    son contento per luca ma....

    W LA COERENZA

    Comment


    • Font Size
      #3
      insomma trovate il marcio sempre in tutto?
      in tre anni si puo anche cambiare idea no?
      Last edited by gsxf750; 29-09-13, 15:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gsxf750 View Post
        insomma trovate il marcio sempre in tutto?
        in tre anni si puo anche cambiare idea no?
        ..beh un conto ? dire la motogp non fa per me, non ambisco a quello e lo vedo come un mondo diverso e lontano da quello a cui sono abituato, e un conto ? sputtanare la categoria, e met? di queli che la seguono......
        poi certo che si pu? cambiare idea, probabilmente dopo tre anni sar? anche lui un po' meno "motociclista"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gsxf750 View Post
          insomma trovate il marcio sempre in tutto?
          in tre anni si puo anche cambiare idea no?

          marcio? perch? marcio?


          mio nonno diceva: "nun sput? troppo in alto che tanto poi te ritorna in testa"


          RIPETO: contento per lui essendo un suo sostenitore...ma tutto sto gasamento l'avrei capito se stesse guidando una ART vera o una Gp clienti...anche Ducati ma non per quel catorcio.

          E' come se (parlo di 4 ruote essendo stata li la mia esperienza) guidando per anni in f3 e IndyCar e DTM mi dicessero di andare a fare una sostituzione per la forti-ford in F1 nel 1995... la farei volentieri...ma senza essere al settimo cielo...lottare per le ultime 3-4 posizioni non pu? mai essere motivo di gioia...ma ognuno ? fatto a modo suo.

          Parlo cos? perch? considero Scassa un gran manico e mi dispiace vederlo esultare per andare a guidare l'ultima ruota del carrozzone motogp. E' sportivamente ingiusto e deprimente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TBW27 View Post
            marcio? perch? marcio?


            mio nonno diceva: "nun sput? troppo in alto che tanto poi te ritorna in testa"


            RIPETO: contento per lui essendo un suo sostenitore...ma tutto sto gasamento l'avrei capito se stesse guidando una ART vera o una Gp clienti...anche Ducati ma non per quel catorcio.

            E' come se (parlo di 4 ruote essendo stata li la mia esperienza) guidando per anni in f3 e IndyCar e DTM mi dicessero di andare a fare una sostituzione per la forti-ford in F1 nel 1995... la farei volentieri...ma senza essere al settimo cielo...lottare per le ultime 3-4 posizioni non pu? mai essere motivo di gioia...ma ognuno ? fatto a modo suo.

            Parlo cos? perch? considero Scassa un gran manico e mi dispiace vederlo esultare per andare a guidare l'ultima ruota del carrozzone motogp. E' sportivamente ingiusto e deprimente.
            Beh ma che deve fa? in moto gp c? gente che ci corre da anni, ? normale che parta dal basso,

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TBW27 View Post
              marcio? perch? marcio?


              mio nonno diceva: "nun sput? troppo in alto che tanto poi te ritorna in testa"


              RIPETO: contento per lui essendo un suo sostenitore...ma tutto sto gasamento l'avrei capito se stesse guidando una ART vera o una Gp clienti...anche Ducati ma non per quel catorcio.

              E' come se (parlo di 4 ruote essendo stata li la mia esperienza) guidando per anni in f3 e IndyCar e DTM mi dicessero di andare a fare una sostituzione per la forti-ford in F1 nel 1995... la farei volentieri...ma senza essere al settimo cielo...lottare per le ultime 3-4 posizioni non pu? mai essere motivo di gioia...ma ognuno ? fatto a modo suo.

              Parlo cos? perch? considero Scassa un gran manico e mi dispiace vederlo esultare per andare a guidare l'ultima ruota del carrozzone motogp. E' sportivamente ingiusto e deprimente.
              a prescindere dai risultati...ha dichiarato di non essere interessato alla motogp in quanto ritiene che non ci sia passione in quel mondo, ne tantomento competenza da parte di chi la segue...e poi sei al settimo cielo e sei entusiasta anche solo perch? hai l'opportunit? di stare alla "periferia" di quel mondo accontentandoti delle briciole che rimangono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsxf750 View Post
                Beh ma che deve fa? in moto gp c? gente che ci corre da anni, ? normale che parta dal basso,

                non c'? stato mai nessuno che partendo dal basso...ma cos? in basso...abbia poi avuto altre opportunit?....a meno che prendendo come riferimento il compagno di squadra pi? blasonato di lui risultasse costantemente pi? veloce. Non mi sembra il caso del team di abram purtroppo....e anche se risultasse pi? veloce di quest'ultimo....risulterebbe pi? veloce di quello che probabilmente ? il pilota pi? scarso della motogp.


                Contento di essere smentito, ma la vedo dura: secondo me e seguendo da anni attentamente il mondo delle corse sar? un esperienza fine a se stessa, purtroppo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  a prescindere dai risultati...ha dichiarato di non essere interessato alla motogp in quanto ritiene che non ci sia passione in quel mondo, ne tantomento competenza da parte di chi la segue...e poi sei al settimo cielo e sei entusiasta anche solo perch? hai l'opportunit? di stare alla "periferia" di quel mondo accontentandoti delle briciole che rimangono?
                  si ma infatti io prima di "tifare" il pilota "tifo" l'uomo (o il personaggio, mica lo conosco) e in questa vicenda mi ha deluso, l'incoerenza ? una cosa che non mi piace...

                  Cio? Rossi anche lo ? stato...per? almeno lui le cazzate che poi ha smentito coi fatti le diceva a 16-17 anni (tipo tabacco, odio la ferrari, mi sta sulla palle schumacher ecc ecc) ma Luca le ha dette a 27...a 27anni gi? sai quel che dici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    senza il dritto per evitare Petrucci e Laverty, oggi andava sicuramente a punti, facendo il miglior risultato stagionale per il team...quindi non stiamo parlando di fare meglio dell'ultimo, ma ritagliarsi gi? un buon posto in quel campionato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianrits View Post
                      senza il dritto per evitare Petrucci e Laverty, oggi andava sicuramente a punti, facendo il miglior risultato stagionale per il team...quindi non stiamo parlando di fare meglio dell'ultimo, ma ritagliarsi gi? un buon posto in quel campionato.
                      su questo son pienamente daccordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bene bene..speriamo che abbia pi? fortuna di oggi..peccato per l'et?..ma magari qualche team di crt pu? darle qualche possibilit? per l'anno prox...anche perch? secondo me ? ai livelli di Petrucci ed altri delle crt

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? dai.. ha fatto un p? la volpe con l'uva.. ora si trova l?... e fanc.. bravo a stare l?.. anzi spero che il ceco lo paghi anche bene cos? si sistema un p?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la penso diversamente invece...

                            se fossi al suo posto avrei fatto la stessa scelta...
                            vado a giocarmi l'ultimi posti nel MONDIALE GP , perch? se riesco a fare qualche punticino, magari il mio nome/cognome, lo citano qualche volta...

                            e perch? questo pu? aiutarmi, a proseguire la mia carriera, sia in termini di squadre che di sponsor, che siano di motogp,moto2 o mondiale sbk ...

                            un pilota gli piace prima di tutto correre, poi in qualche campionato, in quale gara , beh la cosa pi? bella ? essere al miglior campionato, ma l'importante ? correre

                            e se questo portasse a Skaluca , solo pubblicit?, e indietro tornassero sponsor, o offerte di squadre, beh ha fatto bene

                            essere pilota ? il suo lavoro , bisogna fare ci? che ? meglio per se stessi.

                            poi oggi ? nstato un p? sfortunato , secondo me, potrebbe prendere qualche punticino prima della fine del campionato, una motogp e quelle gomme sono anche da conoscere, non credo siano proprio una moto semplice da guidare come le altre.


                            poi sono d'accordo che non arriver? mai a giocarsi il podio con lorenzo o MM, ma basta guardare Iannone/MM ... neanche Andrea , riuscierebbe a giocarsi il podio, ma ha preferito la Motogp alle possibili vittorie in moto2 ... alla fine tranne Pedrosa , Lorenzo e MM, nessuno ? li per diventare il nuovo campione di motogp nei prossimi 2-3 anni

                            credete che Barber?, Bradl , Cal, Dovi, hyd , sono li credendo di riuscire a giocarsi un mondiale?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marco54 View Post
                              io la penso diversamente invece...

                              se fossi al suo posto avrei fatto la stessa scelta...
                              vado a giocarmi l'ultimi posti nel MONDIALE GP , perch? se riesco a fare qualche punticino, magari il mio nome/cognome, lo citano qualche volta...

                              e perch? questo pu? aiutarmi, a proseguire la mia carriera, sia in termini di squadre che di sponsor, che siano di motogp,moto2 o mondiale sbk ...

                              un pilota gli piace prima di tutto correre, poi in qualche campionato, in quale gara , beh la cosa pi? bella ? essere al miglior campionato, ma l'importante ? correre

                              e se questo portasse a Skaluca , solo pubblicit?, e indietro tornassero sponsor, o offerte di squadre, beh ha fatto bene

                              essere pilota ? il suo lavoro , bisogna fare ci? che ? meglio per se stessi.

                              poi oggi ? nstato un p? sfortunato , secondo me, potrebbe prendere qualche punticino prima della fine del campionato, una motogp e quelle gomme sono anche da conoscere, non credo siano proprio una moto semplice da guidare come le altre.


                              poi sono d'accordo che non arriver? mai a giocarsi il podio con lorenzo o MM, ma basta guardare Iannone/MM ... neanche Andrea , riuscierebbe a giocarsi il podio, ma ha preferito la Motogp alle possibili vittorie in moto2 ... alla fine tranne Pedrosa , Lorenzo e MM, nessuno ? li per diventare il nuovo campione di motogp nei prossimi 2-3 anni

                              credete che Barber?, Bradl , Cal, Dovi, hyd , sono li credendo di riuscire a giocarsi un mondiale?...
                              ..ma il discorso non sono le capacit? o le chances di Scassa di fare risultato, ma il suo godimento nel trovarsi in un mondo da lui esplicitamente denigrato..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X