Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperSport Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao Desmodannato
    siamo contenti che ti sia divertito per le strade della costiera, per quanto riguarda l'aderenza sulle strade sporche ovviamente peggiora perch? con pochi intagli fa meno presa. Per? mi sembra di capire che la sensazione alla Stoner sia piacevole...
    Tienici aggiornati
    Appena il tempo lo permette devo fare un giro pi? serio, ma le sensazioni, fin'ora, sono ottime

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fatto oggi un giro serio, sono state confermate tutte le sensazioni, ste gomme pi? le maltratti e pi? tengono, maneggevolezza e grip sono le doti principali, promosse a pieni voti.

      Eccole dopo il giretto sul ring...



      Comment


      • Font Size
        #33
        Io mi sono trovato molto male con queste gomme... Scivolamenti improvvisi dell'anteriore e consumo eccessivo considerando L'aderenza..
        Prima avevo le pirelli supercorsa e non c'? paragone a patto che durano quasi uguale... Io ho fatto 2800 km e sono arrivate alla tacca di consumo.
        Speravo durassero di pi?..
        Non mi piace il galleggiamento che hanno nelle curve lente...
        Tengono bene mediamente ma scivolano molto pi? di altre

        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Questo mi frenerebbe nn poco nel metterle,a nn tutti piace lo scivolamento improvviso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Frodo46 View Post
            Io mi sono trovato molto male con queste gomme... Scivolamenti improvvisi dell'anteriore e consumo eccessivo considerando L'aderenza..
            Prima avevo le pirelli supercorsa e non c'? paragone a patto che durano quasi uguale... Io ho fatto 2800 km e sono arrivate alla tacca di consumo.
            Speravo durassero di pi?..
            Non mi piace il galleggiamento che hanno nelle curve lente...
            Tengono bene mediamente ma scivolano molto pi? di altre

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
            penso dipenda molto dalle pressioni di utilizzo. Che pressioni hai usato?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho provato 1.8 dietro e 2.1 avanti mano mano salendo fino ad arrivare ora a 2.4 avanti e 2.2 dietro e sembra che vada meglio..
              Sono belle gomme per carit? per? non mi aspettavo questo scivolamento ma soprattutto speravo durassero di pi?

              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Usare pressioni sotto i 2.0bar su strada ? follia pura... Ecco uno dei motivi della scarsa durata...fate lavorare solo le gomme invece dell'insieme sospensioni/gomme... Sia sulle "vecchie" Supersport che su queste Evo uso 2.4 o 2.5 bar su entrambe le gomme e di scivolamenti nemmeno l'ombra, e non ho tutti i gadgets elettronici di una supersportiva moderna...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono le pressioni consigliate dalla casa non le ho inventate mica io.. La pressione a caldo comunque ? mediamente di 2.4 2.5

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non so che strade fate di solito, ma parlare di pressioni a caldo o a freddo su strada mi pare un tantino fuoriluogo... Evidentemente i miei ritmi non saranno granch?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Diciamo che facciamo una strada dove fanno la cronoscalata... Perci? si riscaldano quasi come in pista

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Anche secondo me stai un po' troppo bassino. 2.1 ant e 1.7 post sono pressioni consigliate in circuito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Infatti ho detto che ora uso pressioni pi? alte
                          In ogni caso se leggete bene sul sito quelle sono le pressioni consigliate per la strada in pista dicono di fare se non erro 1.5 entrambe

                          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Frodo46; 02-05-16, 12:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Tutti i produttori di pneumatici consigliano di utilizzare per strada le pressioni indicate dalle case ... quindi anche se usi la moto solo per le "sparate", secondo me conviene non scostarsi molto da quelle.
                            Poi Michelin con il Supersport consente di abbassare al posteriore fino a 1.7 ma solo per uso su pista.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alexcome View Post
                              Tutti i produttori di pneumatici consigliano di utilizzare per strada le pressioni indicate dalle case ... quindi anche se usi la moto solo per le "sparate", secondo me conviene non scostarsi molto da quelle.
                              Poi Michelin con il Supersport consente di abbassare al posteriore fino a 1.7 ma solo per uso su pista.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao Alexcome

                              Confermo quanto da te detto e preciso le pressioni dsa tenere per il Power SuperSport Evo ?:
                              - su strada rispettate le pressioni indicate dal costruttore del veicolo
                              - su pista a freddo 2,1 all'anteriore e 1,7 al posteriore.

                              buona serata e a presto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Che pressioni dovrei mettere secondo voi con un temperatura dell'aria di circa 20*
                                Considerate che su strada vado parecchio se non al 100% come in pista ma almeno 80%

                                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X