Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperSport Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by alex72 View Post
    Ciao io provengo da SportSmart 2 gomme ke nn ti tradiscono mai,come durata sto sui 5000/5500 il posteriore,in pista nn vado e la moto la uso anke in autunno e d'inverno un girettino al mese lo faccio.Io giro in Toscana e Romagna con strade a volte poco "belle".Siccome nella mia carriera le gomme le ho provate quasi tutte tranne le Michelin gomme ke,sara' una mia fissa,nn mi hanno mai ispirato.Venendo al punto vorrei provarle e colmare questa lacuna,pero' a me interessa in una gomma 1{ la costanza di rendimento e 2} ke nn faccia brutti scherzi.Secondo te questa gomma ha questi pregi?Grazie e scusa il poema
    Ciao Alex 72

    Le gomme che hai utilizzato sono delle ottime gomme ma ho avuto riscontri molto positivi da chi aveva le tue stesse gomme e poi ha provato le Michelin Power Supersport Evo (sia come grip sia come costanza di rendimento nel tempo) . Accertati, quando acquisterai e Michelin che sia l'ultima versione (con "Evo" riportato sul fianco del pneumatico ) e non si tratti della versione precedente che si chiama solamente Michelin Power Supersport.

    a presto

    Comment


    • Font Size
      #107
      Aggiornamento, alla fine ci ho fatto 2000 km , quindi ( per me ) buona durata, tengono fino alla fine come dunlop, mi ci sono divertito, ottime infrenata e niente effetto autoraddrizzante se si entra con i freni in mano; qualche ondeggiamento in uscita a full gas ma ho sosp originali e r1 big bang che in uscita spinge forte. Belle gomme , provatele

      Comment

      X
      Working...
      X