Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

statore e volano introvabili... assurdo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    statore e volano introvabili... assurdo

    Ragazzi chiedo aiuto a voi per capire come muovermi per reperire in tempi, non biblici, i pezzi in oggetto pi? il regolatore di tensione. Scrivo sempre per conto di un caro amico che da mesi non riesce a risolvere il problema dello statore che ripetutamente si brucia. Abbiamo caricato la moto portandola dal concessionario aprilia... sicuri di risolvere in tempi brevi, anche grazie al.consiglio di Fiore di ordinare tutto originale.... e invece??? Aprilia, casa italiana, ci risponde che per dei banalissimi pezzi di ricambio dovremo aspettare novembre.... ma sono proprio alla fame o cosa? Conoscete qualcuno che abbia in magazzino volano statore e regolatore di tensione? ovviamente nuovi... grazie e scusate lo sfogo
    Last edited by new77; 29-09-16, 11:59.

  • Font Size
    #2
    V2?!?!
    il kit 370 ha codice AP0296988
    eccolo su ebay uk, vai compra!
    NUOVO orig. APRILIA RSV 1000 04-08 unit? di accensione cpl ap0296988 (MT) | eBay

    lo stesso venditore (concessionario aprilia) ne anche uno V4 1 serie, Mitsubishi.
    Last edited by G4BRO; 29-09-16, 12:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gabro penso si riferisca ad un V4 e se non ricordo male Kokusan quindi fili gialli ( V4 han due tipi di statori in base all'annata)

      Io "dovrei" averlo a magazzino nuovo imballato per? se il suo conce magari l'ha gi? ordinato non voglio creare problemi

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si V4... ma ? possibile montare il nuovo modello? Fiore il concessionario non ? un problema, se tu lo hai chiamo al concessionario o se vuoi faccio chiamare lui direttamente a te... grazie infinite
        Last edited by new77; 29-09-16, 12:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by new77 View Post
          Si V4... ma ? possibile montare il nuovo modello? Fiore il concessionario non ? un problema, se tu lo hai chiamo al concessionario o se vuoi faccio chiamare lui direttamente a te... grazie infinite
          I volani o meglio i coni del volano hanno due misure........e quindi anche albero motore ha le due misure, non sono quindi intercambiabili a meno che non cambi albero motore


          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok allora gentilmente se mi dai conferma di averlo parlo con il concessionario e lo prendo subito... onestamente aspettare novembre mi sembra assurdo... tra l'altro non ha ordinato nulla perch? non disponibile in magazzino aprilia... attendo un tuo gentile riscontro... nel caso ti farei contattare dal mio amico per definire il tutto.
            ciao Ale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by new77 View Post
              ok allora gentilmente se mi dai conferma di averlo parlo con il concessionario e lo prendo subito... onestamente aspettare novembre mi sembra assurdo... tra l'altro non ha ordinato nulla perch? non disponibile in magazzino aprilia... attendo un tuo gentile riscontro... nel caso ti farei contattare dal mio amico per definire il tutto.
              ciao Ale
              Siccome fari fatica a capire il tipo di volano,dimmi il colore dei 3 fili che escono,se sono gialli sicuramente l'ho in casa ed ? il codice 2D000049 e penso di avere anche altro tipo.

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie mille. La moto sta dal concessionario, faccio chiamare per avere le info che ti necessitano. grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fiore ecco cosa serve:

                  Ok il codice e 2D000049 e quello del regolatore di tensione ? b043488. Il n. Del telaio ? Zd4rke002cs001372 . La moto ? rsv4 aprc del 2012

                  grazieeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @Fiore

                    hai mp... ciao e grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E come al solito mesi x avere i pezzi poi chiami Fiore e in 5 minuti tutto risolto
                      Uguale con Max e Gabro, il resto ? il nulla....
                      Certo che sti concessionari non si smentiscono mai....
                      Last edited by Dy27; 29-09-16, 17:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ha risolto tutto Fiore... ma il concessionario non ha nessuna colpa... ha chiamato e richiesto i pezzi e aprilia ha dato pikke... Chiamando il numero verde abbiamo avuto la stessa risposta... ossia met? novembre per un pezzo di una moto italiana fatta in italia... Uno schifo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X