Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Posto le immagini delle curve che ha segnalato GuidoPiano:











    Francamente torna poco da quelle curve.

    Inoltre, come per la R1 2009, il banco non dice come realmente si comporta quel motore, che sembra proprio spompo ai bassi, mentre invece sappiamo che ha anche pi? bassi del 1098 dei tempi d'oro...

    Quindi?

    Quindi quelle curve vanno prese un p? con le pinze, perche se interpretate letteralmente la R1 nuova ? una moto da buttare nel cesso per schifezza di erogazione, tormentata da buchi paurosi e irregolarit? tremende nella curva della coppia.

    Ma poi dai!!! Guardate la Kawa! Perfino la Kawa ha MOLTA pi? coppia della R1, eppure sappiamo tutti che la Kawa gira alta, altissima, e trova proprio nei bassi il suo peggior punto debole!!!

    Insomma, qui grafici non mi convicono affatto!

    Insomma.. Guido... vai a cagare te e i tuoi grafici!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Appena torno a casa...mangio...metto a letto la mia piccola creatura e poi mi metto a leggere tutto quello che avete scritto in merito...che qua mi sembra che il mondo sta girando al contrario....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by STEr1 View Post
        Appena torno a casa...mangio...metto a letto la mia piccola creatura e poi mi metto a leggere tutto quello che avete scritto in merito...che qua mi sembra che il mondo sta girando al contrario....
        tanto tu ed Ultrone dovete prendere l'R1 senn? vi sgonfio le gomme

        Comment


        • Font Size
          #34
          hahahahaha

          mai dire mai...se la compro sarebbe la mia quarta Yamaha...

          Originally posted by tonyr6 View Post
          tanto tu ed Ultrone dovete prendere l'R1 senn? vi sgonfio le gomme
          Last edited by STEr1; 15-12-16, 17:17.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by STEr1 View Post
            hahahahaha


            Poi sei marchigiano come mia moglie [emoji23][emoji23] vengo spesso dalle vostre parti, che bei posti...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Come da titolo...


              Io ero in un limbo terribile fino a ieri. Tra R1 M e 1299 S.....Non ci dormivo la notte....Alla fine oggi ho firmato per una Ducati 1299 S.

              Ho fatto una scelta "di pancia" senza stare pi? ore sulle schede tecniche e sui forum. E poi sar? l' ultimo trattore bicilindrico prima del V4 nuovo.

              In ultimo mi sono detto....***** sono di bologna, bisogna che prima o poi una ducati la compri :-D
              Last edited by pialletto; 15-12-16, 17:24.

              Comment


              • Font Size
                #37
                E no... io sono un Varesotto doc...si gran bei posti...peccato che adesso con il terremoto le strade da gas a martello ce le ha un p? rotte su...


                Originally posted by tonyr6 View Post
                Poi sei marchigiano come mia moglie [emoji23][emoji23] vengo spesso dalle vostre parti, che bei posti...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by STEr1; 15-12-16, 17:33.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Io ero in un limbo terribile fino a ieri. Tra R1 M e 1299 S.....Non ci dormivo la notte....Alla fine oggi ho firmato per una Ducati 1299 S.

                  Ho fatto una scelta "di pancia" senza stare pi? ore sulle schede tecniche e sui forum. E poi sar? l' ultimo trattore bicilindrico prima del V4 nuovo.

                  In ultimo mi sono detto....***** sono di bologna, bisogna che prima o poi una ducati la compri :-D
                  Ducati?

                  Auguri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho recuperato anche la curva della R1 2009...




                    Ma vi pare questa la curva di una moto che vi strappa le braccia gi? a 1500 giri? eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      E no... io sono un Varesotto doc...si gran bei posti...peccato che adesso con il terremoto le strade da gas a martello ce le ha un p? rotte su...


                      Varesotto!? Ho vissuto 15 anni a Gallarate!!! [emoji23][emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Io ero in un limbo terribile fino a ieri. Tra R1 M e 1299 S.....Non ci dormivo la notte....Alla fine oggi ho firmato per una Ducati 1299 S.

                        Ho fatto una scelta "di pancia" senza stare pi? ore sulle schede tecniche e sui forum. E poi sar? l' ultimo trattore bicilindrico prima del V4 nuovo.

                        In ultimo mi sono detto....***** sono di bologna, bisogna che prima o poi una ducati la compri :-D


                        Bravo, ottima moto e ottimo il modo di decidere, alla fine anche il cuore e l'occhio vogliono la loro parte [emoji106][emoji106]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ducati?

                          Auguri!
                          Hai fatto bene! Viva le scelte di pancia. Io di pancia ho preso un Hypermotard 939 sp 2017. Mi arriva a gennaio. Col cervello, invece, mi sono tenuto la R1. La amo e questo forum ? il pi? bello del mondo...entropia totale...nessun moderatore. ? come una comune
                          Nel forum Hyper mi hanno gi? cazziato...pretendono ordine e disciplina...ma io sono di Cuneo...scendo dalla montagne.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Beltracom View Post
                            Hai fatto bene! Viva le scelte di pancia. Io di pancia ho preso un Hypermotard 939 sp 2017. Mi arriva a gennaio. Col cervello, invece, mi sono tenuto la R1. La amo e questo forum ? il pi? bello del mondo...entropia totale...nessun moderatore. ? come una comune
                            Nel forum Hyper mi hanno gi? cazziato...pretendono ordine e disciplina...ma io sono di Cuneo...scendo dalla montagne.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                            Hahahaha fagli sentire il frastuono dei Yamakisti [emoji23][emoji23][emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Beltracom View Post
                              Hai fatto bene! Viva le scelte di pancia. Io di pancia ho preso un Hypermotard 939 sp 2017. Mi arriva a gennaio. Col cervello, invece, mi sono tenuto la R1. La amo e questo forum ? il pi? bello del mondo...entropia totale...nessun moderatore. ? come una comune
                              Nel forum Hyper mi hanno gi? cazziato...pretendono ordine e disciplina...ma io sono di Cuneo...scendo dalla montagne.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Amico mio, non dirlo ad alta voce dell'Hyper....
                              sai che scherzo, ti vogliamo bene lo stesso, poi se va in porto quel discorso che facevamo prima via wapp.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                avendola posseduta r1m e venduta solo perche ero gia arrivato ad un kilometraggio abbastanza elevato ora che mi sono deciso a ricomprarne una faccio veramente fatica a gurdare altro in quanto mi sono trovato strabene divertente, facile ,potente, solo leggermente pesante nei cambi di direzione insomma una grandissima motociletta con in piu 5 anni di garanzia,non so veramente cosa comperare,vedremo.
                                Quanti km. Hai fatto , iniziava a avere problemi di motore?

                                Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X