Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido gsx 1000 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BigDaveGsxr View Post
    Mi intrometto perch? anche a me interessa il discorso! Io ho appena smontato il gas rapido Robymoto perch? non mi vanno i fari nella configurazione originale! Non ho i cavi ma devo fare dei ponti strani per far funzionare tutto!
    Voi che mi sembrate preparati, sapete se posso acquistare il kit cavi per adeguarlo all'uso stradale e farlo funzionare anche con il blocco accensione originale?
    Il mio gas rapido ? quello con 4 ghiere colorate!
    Grazie in anticipo!
    non ho ben capito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by polsogrippato View Post
      si lo so ed in + ha anche il ride by wire quindi si pu? blippare
      ma ormai ho deciso, ho gi? preso anche alcuni accessori approfittando di alcune buone occasioni... manca solo la moto d'altronde x ora il budget ? quello che ?
      Ah si? Ma anche la mia 2011? Manco lo sapevo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho montato la manopola della R1 2001 che avevo a casa entra perfettamente nell'alloggiamento del gsx , i fili arrivano perfetti , misurando con un segno sul contrappeso ho visto che ora la corsa ? inferiore , non di tantissimo ma quanto meno ora non mi slogo il polso, appena il tempo da una tregua provo , niente spesa tanta resa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by shark81 View Post
          Mi ? balenata la malsana idea di montare il gas rapido sul mio k5 , essendo abituato alla R1 da pista che con tutto il gas originale in confronto a quello del k5 sembra rapido, il suzuki sembra dover fare due giri per accelerare tutto! Cmq ho letto digitando sul "cerca" vari pareri su utilit? e sfruttabilita, gi? la moto ? bella reattiva cosi , pareri a riguardo?
          Poi ho letto che si devono costruire i cavi artigianalmente e la cosa mi piace poco , ci sono altre soluzioni?
          Puoi prendere un domino con i cavi, spendi il giusto e funziona alla grande.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho montato il comando dell'altra moto che ho per pista , una R1 2001 , funziona , la corsa ? pi? corta , i fili del gsx arrivano, entra perfetto nel blocchetto e visto che era di riserva non ho speso nulla

            Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X