Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota db5.... valore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A 5000 euro la prenderei subito anche io ragazzi...ma una db5 non pu? valere 5 6000 euro dai! Magari....sarebbe bello..la comprerei suo. Ma a 5 6000 euro si comprano moto che non sto a elencare che non sono paragonabili a una db5. Cio?...? vero (sempre secondo me qui di posso sbagliare ?!) che come dice marco generalmente il prezzo di una moto scende...ma non penso sia il caso di una moto di nicchia come la db5 o qualsiasi bimota..db7..delirio o quello che sia. Sono esperimenti stilistici unici..non sono solo moto. Se uno vuole una moto normale si fa un cbr r1 ninja o una qualsiasi moto validissima ma passeggera..la novit? di oggi ma vecchia tra 1 anno. Non ? il caso di bimota che secondo me merita di salire come prezzo..o almeno salire rispetto alla concorrenza. Tra 10 anni se te la rivendi ci fai un botto..e se no te la metti in salotto e te la guardi xche sei tra i pochissimi ad averla. . A 11000 ci prendi la s1000rr (stupenda) ma tra 5 anni la vendi quasi alla met?. Cmq guarda bene ..mi sa che ce n ? pure una a 7500 con meno km..se sta messa bene sarebbe ottimo.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque, seppur bellissima, ? la meno bimota di tutte le bimota, pedane, semimanubri, piastra di sterzo non all'altezza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io una BIMOTA ce l'ho da tempo. Una db4, ora la sto rivedendo e un paio di anni fa provai a venderla. Non c'? nulla da fare, gli appassionati si contano sulle dita di una mano e chi la vorrebbe, non vuole pagare niente. Visto che mi piace ho deciso di tenerla e di darle una bella rinfrescata.
        Al momento sono messo cos?.
        Motore nuovo, media elaborazione, parecchie parti speciali e pregiate.




        Il problema sono i soldi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mariotnt View Post
          Ora lo contatto e ti faccio sapere
          L'ho contattato ed ? in trattativa con un'altra persona se non dovesse concludere ti faccio sapere!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Purtroppo sono le leggi di mercato..... grazie Mario se hai news fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non vuole vendere....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stessa esperienza di Toto con la mia db6 del 2010 con 8000 Km 3 anni fa me ne volevano dare a parole tra i 6 e i 7. O cos? o me la tenevo. Poi per fortuna ? scoppiato il grande amore (un po' a rilento) e ci giro io.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tutto vero quello che avete scritto... Le Bimota sono moto da appassionati...i concessionari, il 90% non le ritirano indietro anche se si prende un'altra moto nuova.
                  C'? mercato solo tra appassionati.
                  A me la DB5 piace moltissimo, non l'ho presa per via del motore...
                  Cmq, quando ti fermi da qualsiasi posto...si radunano attorno a te persone che ti fanno domande e ti rimpiono di complimenti...cose cosi, difficilmente accadono con altre moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Chri DB7 View Post
                    Tutto vero quello che avete scritto... Le Bimota sono moto da appassionati...i concessionari, il 90% non le ritirano indietro anche se si prende un'altra moto nuova.
                    C'? mercato solo tra appassionati.
                    A me la DB5 piace moltissimo, non l'ho presa per via del motore...
                    Cmq, quando ti fermi da qualsiasi posto...si radunano attorno a te persone che ti fanno domande e ti rimpiono di complimenti...cose cosi, difficilmente accadono con altre moto..
                    si con le Laverda negli anni ottanta quando andavo all'estero..e con le Benelli ora da parte di anziani nostalgici

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      si con le Laverda negli anni ottanta quando andavo all'estero..e con le Benelli ora da parte di anziani nostalgici
                      Io intendevo attualmente...

                      La Laverda mi ci fermo anche io ad ammirarle..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Chri DB7 View Post
                        Io intendevo attualmente...

                        La Laverda mi ci fermo anche io ad ammirarle..
                        ho avuto 750 1000 1200 ed Rgs..ho mancato solo la sfc1000 il canto del cigno di una casa mitica della mia giovent?:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          purtroppo non ? facile valutare il prezzo di mercato di una qualsiasi bimota. e questo sinceramente mi dispiace molto

                          purtroppo per chi ? oro
                          purtroppo per chi ? merda
                          sicuramente sono ottime moto.

                          tra 7000 e 9000 a seconda della componentistica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ditemi invece della DB9 Brivido (motore Tuono V4)... sapete di qualcuna in vendita?

                            ho notato anch'io che di Bimota come azienda non c'? pi? nulla, il sito ? chiuso ... non c'? pi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by filotto View Post
                              ditemi invece della DB9 Brivido (motore Tuono V4)... sapete di qualcuna in vendita?

                              ho notato anch'io che di Bimota come azienda non c'? pi? nulla, il sito ? chiuso ... non c'? pi??
                              bimota con motore aprilia?non ne sapevo nulla...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Secondo me, Bimota paga il cambio di rotta deciso intorno ai primi anni '90, quando da costruttore artigianale di moto pregiate, ha tentato di allargare verso il basso il suo mercato, con risultati disastrosi che hanno portato a tutto quello che conosciamo (problemi qualitativi, scarso appeal dei nuovi modelli, chiusura e continui passaggi di propriet?).
                                Ora ? dura: forse (e dico forse), se si fosse continuato con la logica di marchio premium di super nicchia, adesso parleremmo di moto pregiate con quotazioni elevatissime.
                                Peccato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X