Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento tuono 1100 factory 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non riesco a trovare la discussione... ho visto che su altri forum qualcuno si lamentava del mio stesso problema... sono ancora in rodaggio...amo girare i tornanti in seconda...ma con questa moto giro il gas e non risponde....poi parte a fionda. Sono delusissimo, ragazzi. Ditemi che dopo il primo tagliando mi sistemano sta cosa.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Beltracom View Post
      non riesco a trovare la discussione... ho visto che su altri forum qualcuno si lamentava del mio stesso problema... sono ancora in rodaggio...amo girare i tornanti in seconda...ma con questa moto giro il gas e non risponde....poi parte a fionda. Sono delusissimo, ragazzi. Ditemi che dopo il primo tagliando mi sistemano sta cosa.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Ciao Beltra, benvenuto e complimenti per l'acquisto![emoji16] [emoji16] [emoji16]

      Purtroppo il V4 scalda di brutto e le temperature di questi giorni non lo aiutano, anzi.
      Scatalizzando la situazione dovrebbe migliorare un poco.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FastRider View Post
        La mia ha mappa e scarico race. Non ? che scalda molto e va in allarme, la temperatura ? normalissima, basta per? che arrivi sui 75/80 gradi dopo pochi minuti di uso e si accende la spia service, dopo di che se spengo non si riaccende, rimane attiva la pompa carburante dopo aver acceso il quadro. Si raffredda e tutto torna a funzionare. In concessionaria credono sia fallata la pompa, vedremo settimana prossima.
        Controlla i Rel? che si trovano incassonati nel telaio (nella parte anteriore del sebatorio per intenderci), vicino al canotto di sterzo.
        Era successa una cosa simile anche ad un mio amico, arrivava ad 80 Gradi e si spegneva. Poi la lasciava raffreddare e si riaccendeva.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ben lieto di aiutarvi... ho una Rsv4 aprc 2012 mai uno spegnimento eppure qui in Sicilia ne fa di caldo... felice di scambiarla con una delle vostre tuono 2017 o rsv4 2017 che si spengono e sono poco sicure ,mi prendo ogni responsabilit?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Beltracom View Post
            non riesco a trovare la discussione... ho visto che su altri forum qualcuno si lamentava del mio stesso problema... sono ancora in rodaggio...amo girare i tornanti in seconda...ma con questa moto giro il gas e non risponde....poi parte a fionda. Sono delusissimo, ragazzi. Ditemi che dopo il primo tagliando mi sistemano sta cosa.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            A quanto hai impostato il TC? Se ce l'hai troppo conservativo pu? essere che a moto piegata in uscita da un tornante, se srotoli il gas intervenga e tagli potenza.

            Comment


            • Font Size
              #36
              inoltre se la tieni troppo bassa di giri (sotto i 5000) sei nella zona in cui la valvola di scarico ? chiusa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Beltracom View Post
                non riesco a trovare la discussione... ho visto che su altri forum qualcuno si lamentava del mio stesso problema... sono ancora in rodaggio...amo girare i tornanti in seconda...ma con questa moto giro il gas e non risponde....poi parte a fionda. Sono delusissimo, ragazzi. Ditemi che dopo il primo tagliando mi sistemano sta cosa.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                chiedi a contemaf lui si e' appena preso la R1 e prima aveva la tuono 1100.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma alla fine ? stato risolto il problema spegnimento..?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Ma alla fine ? stato risolto il problema spegnimento..?
                    A me non lo ha pi? fatto. Mi hanno installato tutte le ultime mappe. Ho una factory 2017. Ho anche imparato a digerire il problema della seconda marcia che fa sembrare la moto morta sotto i 4000 giri. Affronto le curve in prima....tiro e cambio in uscita.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quanto tempo e km sono passati da quando ti hanno fatto gli aggiornamenti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Maci_V4 View Post
                        Quanto tempo e km sono passati da quando ti hanno fatto gli aggiornamenti?
                        Molto poco...moto comprata 20 gg fa. Appena presa mi hanno aggiornato mappa per risolvere problema spegnimenti (mai pi? avuti dopo 500 km) e al tagliando dei mille mi hanno messo una ulteriore mappa relativa al cruscotto...ma non ho capito a che cavolo serva. Sono molto soddisfatto...se continua cos? la soddisfazione a novembre vendo la mia R1 2016

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bene, l'importante ? aver risolto. Tienici aggiornati se il problema dovesse ripresentarsi.




                          Inviato da Microsoft 1100 Factory.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io ho preso una factory 2017 nuova nuova...ha 10gg

                            e si spegne anche la mia....
                            a bassissimi regimi in prima marcia (da "fredda" pi? o meno) sembra che abbia il minimo troppo basso e fa ciuff e si spegne (poi riparte subito ma ? fastidioso)
                            mi ? gi? successo 3 volte... nello stesso modo.

                            avevo letto questa storia ma credevo che la moto fosse aggiornata prima di essere venduta... (ora il concessionario ? chiuso... ora vedo se Fiore questa settimana ? aperto in caso faccio un salto per fare l'aggiornamento)

                            per caso c'? un modo per verificare la versione del software caricato sulla centralina?

                            anche la mia cmq scalda un po' a basse velocit? (ho anche un ktm 1190 su cui si ? scritto di tutto per il problema calore e ktm ha buttato fuori un kit per porre rimedio e ha fatto importanti modifiche sulla 1290 )

                            a confronto il kappa ? fresco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by scimmione View Post
                              io ho preso una factory 2017 nuova nuova...ha 10gg

                              e si spegne anche la mia....
                              a bassissimi regimi in prima marcia (da "fredda" pi? o meno) sembra che abbia il minimo troppo basso e fa ciuff e si spegne (poi riparte subito ma ? fastidioso)
                              mi ? gi? successo 3 volte... nello stesso modo.

                              avevo letto questa storia ma credevo che la moto fosse aggiornata prima di essere venduta... (ora il concessionario ? chiuso... ora vedo se Fiore questa settimana ? aperto in caso faccio un salto per fare l'aggiornamento)

                              per caso c'? un modo per verificare la versione del software caricato sulla centralina?

                              anche la mia cmq scalda un po' a basse velocit? (ho anche un ktm 1190 su cui si ? scritto di tutto per il problema calore e ktm ha buttato fuori un kit per porre rimedio e ha fatto importanti modifiche sulla 1290 )

                              a confronto il kappa ? fresco...
                              Troppi problemi, in altri forum tanti utenti con spegnimenti, lo trovo inconcepibile su una moto di questa caratura, spero risolvano presto cos? l'immagine che ne viene fuori ? Negativa al massimo.

                              Mi spiace per chi ha problemi, in pirta era perfetta, immagino sia nei transitori a basse velocit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sembra ci sia un problema di aggancio del minimo, gli spegnimenti si verificano per il repentino calo di giri nel momento che si tira la leva frizione. Nelle 2015/16, nella stessa situazione, il calo di regime rallenta attorno ai 2000 giri, permettendo cos? l'aggancio del minimo e precludendo quindi lo spegnimento.




                                Inviato da Microsoft 1100 Factory.
                                Last edited by Maci_V4; 17-08-17, 20:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X