Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG-Magazine a Capo Nord con la BMW F800GS Trophy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Preparativi per la partenza verso Capo Nord con la BMW F800 GS Trophy che ci porter? alla punta estrema dell'Europa in un viaggio di 22 giorni e oltre 10mila km.

    DDG-Magazine a Capo Nord con la BMW F800GS Trophy

    Bella cosa ! E' uno dei sogni che realizzer? appena raggiunti i miei altri obiettivi

    Io ed il mio socio sappiamo che questa cosa s'ha da fare ... ? solo il quando da definire !

    Intanto ti auguro di gustarti questi 10'000km al meglio che puoi !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non scordiamoci che poi ? partito e torner? con due dita ancora malandate dalla scivolata in pista di un mese fa....
      Gi? x questo ? un grande e combattente :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Non scordiamoci che poi ? partito e torner? con due dita ancora malandate dalla scivolata in pista di un mese fa....
        Gi? x questo ? un grande e combattente :1:
        Anfatti, sono passate solo poche settimane dalla caduta in pista ed ? gi? super smanettante! Guarda qui che due ditoni fasciati che avevi oh Smanettone casualmente ci siamo anche tu ed io! [emoji1]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Casualmente. ....ah,comunque sta bene,oggi mi ha scritto su whattsapp ed ? tt ok

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Casualmente. ....ah,comunque sta bene,oggi mi ha scritto su whattsapp ed ? tt ok
            Ah ah si anche a me ? arrivato qualcosa... aspettiamo sue news ufficiali [emoji1]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              S? s?....acqua in bocca ....ci tenevo solo a dire a tutti che va tt bene nonostante il suo problema alle dita

              Comment


              • Font Size
                #22
                II puntata: DDG-Magazine in moto a Capo Nord ? Day 0

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gianlu.. TI AMMIRO MOLTO :1:
                  Potevi venire anche tu. Ah no... che sei vecchio ed invalido... :P

                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  L'altezza della moto ? ok?
                  sbaglio o la puoi abbassare di DUE DITA????


                  A parte tutto buon viaggio mitico!
                  Ahahah... l'altezza della moto ? ok. Si pu? abbassare o alzare di mezza falange.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Grande Gian!

                    Praticamente il percorso che ho fatto io! Unica differenza e che presi il traghetto da Hirtshals a Bergen ed il ponte di Malmo l'ho fatto solo al ritorno!

                    La Norvegia ti lascer? senza fiato!

                    Goditelo perch? ? un viaggio stupendo!

                    Ah! sicuramente lo saprai, ma repetita iuvant se vedi che il limite ? 80 vai a 79 da quelle parti son tremendi!

                    Grazie Eddy. La Norvegia la conosco gi?. Sono un frequentatore abbastanza assiduo, del Nord Europa.
                    Da Hirsthals sono partito l'anno scorso con destinazione Kristiansand e non prima di aver rivisto il Rubierge Knude Fyr.
                    Hai assolutamente ragione sui limiti ma, viaggiando sulle strade secondarie (che sono anche meglio delle principali, secondo me) e con l'aiuto di un TomTom aggiornato, si pu? alzare un po' la media senza troppi rischi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mito22
                      Gianlu.. dove sei arrivato? Preso gi? neve? Che gomme ha la BMW?
                      Viaggio in progress. La GS800 che abbiamo ha le Pirelli Scorpion Trail, mentre il VStrom 1000 di Michele ha le Scorpion Trail 2.

                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Pidiviiii.... guardianooo.... se ci siete buttate due fotineeee [emoji23]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Valanga di foto in arrivo, Simo.
                      Last edited by Gianluca Salina; 07-08-17, 06:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Bella cosa ! E' uno dei sogni che realizzer? appena raggiunti i miei altri obiettivi

                        Io ed il mio socio sappiamo che questa cosa s'ha da fare ... ? solo il quando da definire !

                        Intanto ti auguro di gustarti questi 10'000km al meglio che puoi !

                        Grazie Lele. Sono luoghi che, indipendentemente da Capo Nord, vale la pena visitare. In moto, ovviamente.

                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Non scordiamoci che poi ? partito e torner? con due dita ancora malandate dalla scivolata in pista di un mese fa....
                        Gi? x questo ? un grande e combattente :1:
                        Ma no, Alby. Chiunque di voi avrebbe fatto la stessa cosa, nel nome del sacro fuoco per le due ruote che brucia dentro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ti sei gia tolto da sto caldo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bene gianlu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Finalmente in viaggio. Ecco il diario del giorno 1. Terapia d'urto: 866 km per levarsi pi? strada e caldo possibili nel minor tempo. La magia dell'Engadina e la figata di passi come Maloja e Fluela.

                              DDG-Magazine in moto a Capo Nord ? Giorno 1







                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                                Grazie Eddy. La Norvegia la conosco gi?. Sono un frequentatore abbastanza assiduo, del Nord Europa.
                                Da Hirsthals sono partito l'anno scorso con destinazione Kristiansand e non prima di aver rivisto il Rubierge Knude Fyr.
                                Hai assolutamente ragione sui limiti ma, viaggiando sulle strade secondarie (che sono anche meglio delle principali, secondo me) e con l'aiuto di un TomTom aggiornato, si pu? alzare un po' la media senza troppi rischi.
                                Hai ragione! Tutti dovremmo diventare assidui frequentatori della Norvegia!

                                Il Rubjerge Fyord ? magnifico, con il suo faro solitario, ma viaggiando ne ho trovati altri ugualmente splendidi!

                                Anche noi percorremmo solostrade secondarie, ma i poliziotti erano appostati anche l?!

                                Ci hanno fermato anche a due chilometri dal famoso ponte della Atlantic Road

                                Buon proseguo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X