Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma qualcuno ha idea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauri954 View Post
    dopo la pole era pieno di visionari





    Visto come stava andando la gara direi che i visionari ci avevano visto anche bene....
    Ma che te lo dico a fare....😏

    Comment


    • Font Size
      #32
      Key se Rossi per tua influenza (che si sa va oltre i miracoli) vince il decimo ti pago una 3 giorni Rehm al mugello con la mia 1098R nel 2017.

      Last edited by MiKiFF; 22-05-16, 20:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Key se Rossi per tua influenza (che si sa va oltre i miracoli) vince il decimo ti pago una 3 giorni Rehm al mugello con la mia 1098R nel 2017.

        Mi sono salvato il link,
        mi serviva questo tuo ultimo "rinforzo" (rubando il termine alla psicologia) per farmi concentrare tutti i miei flussi negativi sui due competitors...
        fra 4 o 5 gare il distacco di rossi sar? ridotto al lumicino...
        inizia a preparare la prenotazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Key ziof? sei un VoDoo umano!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma Xche nn credete che anche VR46 nn stia preparando le bamboline vodooo....di solito gli spilloni li sa Piantare bene ......vi ricordate Gibernau ? ������

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Funik View Post
              Si il gesto del parco chiuso era ancora per la storia "Vale copia i compiti agli altri"....
              Ma ci sono delle interviste che lo accertano o son vostri pensieri?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Funik View Post
                guarda io mi rifaccio a ci? che ha detto Jarvis a proposito dell'ingaggio di Vinales "..prima di firmare volevo essere sicuro che lui (Maverik) non venisse qui da noi per fare la star..."

                Per la serie, un povero minorato mentale che pensa di essere figo ma non vale una saponetta di Valentino lo abbiamo gi? avuto...




                O forse volevano uno che sia facile da gestire e non volevano uno che riesce a stare davanti a Rossi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  O forse volevano uno che sia facile da gestire e non volevano uno che riesce a stare davanti a Rossi
                  Guarda che quello che ha firmato il rinnovo di contratto da seconda guida dichiarata sta in Ducati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Key se Rossi per tua influenza (che si sa va oltre i miracoli) vince il decimo ti pago una 3 giorni Rehm al mugello con la mia 1098R nel 2017.

                    ...ok sappiamo ora quanto sei sicuro che il buon vecchio NON vincer? ahah!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Funik View Post
                      Key ziof? sei un VoDoo umano!

                      Ma va, a me sembra solo l anti cooper

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        abbiate fede...
                        intanto a Barcellona ascolteremo le prime scuse del simpatia...
                        e sar? solo l'inizio del digiuno che lo porter? a dissipare rapidamente il suo vantaggio.
                        Rossi recuperer?... statene certi.
                        Ormai, ho rinunciato alla pausa caff? per titrare scarogna a quei due falsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by key87 View Post
                          abbiate fede...
                          intanto a Barcellona ascolteremo le prime scuse del simpatia...
                          e sar? solo l'inizio del digiuno che lo porter? a dissipare rapidamente il suo vantaggio.
                          Rossi recuperer?... statene certi.
                          Ormai, ho rinunciato alla pausa caff? per titrare scarogna a quei due falsi
                          ma sai che anche io ho smesso di essere moderatamente ottimista e sono diventato decisamente ottimista

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Qualcuno lo
                            Avr? insultato e lo ha mandato a fare in culo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io avrei fatto uguale..... Su Instagram Miller lo ha difeso.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by saimon71 View Post
                                di cosa significasse il gesto di lollo quando ? arrivato con la moto nel parco chiuso?

                                chiedo scusa ma non trovo foto da postare.

                                pareva si firmasse il guanto.
                                Ha scritto 100 volte che gli ? andata bene perch? se non si rompeva il motore il finale era diverso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X