Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    no no io non parlo di gusti o piacere...ma l'utilizzo del suv vero e proprio...auto rialzata...4WD ma che ci puoi anche viaggiare nel pieno confort...
    e da poco pure con guida brillante (altrimenti il 70% sono dei barconi dondolosi)

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by luciocabrio View Post
      esistono questi eh



      comunque tendenzialmente loro ci creano un bisogno...noi compriamo
      esistono ma mi fanno cagare...non li metterei mai...se non obbligato (poi costano)
      esistono anche le catene, ma preferisco il 4wd

      Si fanno certe scelte anche per questo

      Sulla moto fino ad oggi ho ragionato all'INCONTRARIO...
      Tuono per le sparate...tanta goduria ed adrenalina...
      e poi i viaggi ci si adatta con borse laterali morbide, borsa serbatoio e culo distrutto in autostrada...ma erano anche altri tempi...ricomprassi ora la moto dato che ho smesso con le sparate mi farei una globetrotter dato che comuque m i piace tantissimo viaggiarci (ma per i prossimi 12 anni non se ne parla)

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by luciocabrio View Post
        no no io non parlo di gusti o piacere...ma l'utilizzo del suv vero e proprio...auto rialzata...4WD ma che ci puoi anche viaggiare nel pieno confort...
        e da poco pure con guida brillante (altrimenti il 70% sono dei barconi dondolosi)
        A breve il mio amico mi far? provare la Stelvio 210 cv e sapr? dare una risposta non basata su quello che leggo....

        sid

        Comment


        • Font Size
          #154
          Comunque concordo che una SW con il baule sopra ? ben pi? brutta di un SUV .

          Comment


          • Font Size
            #155
            comuqnue tratto da un forum di auto...
            utente che possiede uno stelvio normale:

            " Mah......

            Dopo sei mesi e 13k km credo di avere trovato il vero difetto della Stelvio ( a cui sono arrivato dopo 3 Audi).

            Non sono le godronature e neppure le sensazioni al tatto dei pulsanti al volante (che sono fantastiche); sul feedbak del rotary pad in effetti potrei fare qualche critica, ma secondo me non ? fondamentale.

            Su quanto bene funzioni il cambio automatico, anche in discesa (dove tiene da solo le marce basse per avere il freno motore) dovrei parlare di intelligenza artificiale, ma mi prendereste per matto.

            Prestazioni, consumi, sono gi? stati misurati dalle riviste.

            Capacit? di carico almeno al livello di Q5, che pure aveva il sedile posteriore scorrevole.

            Il piacere di guida ? stato espresso bene da chi ha notato il sorriso sulle labbra di chi la guida, anche andando piano, anche in citt? (io aggiungo anche sotto una bella nevicata con la strada sporca, e lo sterzo che ti fa sentire tutte le variazioni del fondo, dandoti una bella sicurezza).

            C'? un difetto, di cui finora nessuno, forse per pudore, ha parlato; neppure qui sul forum (eppure sono certo che qui ci siano altri possessori di Stelvio).

            Dopo dieci mesi dal lancio si ? un po' modificato, ma nella sostanza ? rimasto.

            Prover? a sentire la concessionaria: sino ad ora sono stati gentilissimi, perci? mi spiace un po' andare l? per un problema che, sono certo, non sapranno eliminare.

            Possibile che venga continuamente fermato da quelli che mi chiedono se va davvero bene come pare, di vedere gli interni, addirittura qualche sfacciato che azzarda a domandare se ci siano cigolii o altri rumori?

            Se continua cos?, mi toccher? cambiarla! "

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Comunque concordo che una SW con il baule sopra ? ben pi? brutta di un SUV .
              ohhhhhhh

              vedi che a scavare troviamo anche dei punti in comune....

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by luciocabrio View Post
                comuqnue tratto da un forum di auto...
                utente che possiede uno stelvio normale:

                " Mah......

                Dopo sei mesi e 13k km credo di avere trovato il vero difetto della Stelvio ( a cui sono arrivato dopo 3 Audi).

                Non sono le godronature e neppure le sensazioni al tatto dei pulsanti al volante (che sono fantastiche); sul feedbak del rotary pad in effetti potrei fare qualche critica, ma secondo me non ? fondamentale.

                Su quanto bene funzioni il cambio automatico, anche in discesa (dove tiene da solo le marce basse per avere il freno motore) dovrei parlare di intelligenza artificiale, ma mi prendereste per matto.

                Prestazioni, consumi, sono gi? stati misurati dalle riviste.

                Capacit? di carico almeno al livello di Q5, che pure aveva il sedile posteriore scorrevole.

                Il piacere di guida ? stato espresso bene da chi ha notato il sorriso sulle labbra di chi la guida, anche andando piano, anche in citt? (io aggiungo anche sotto una bella nevicata con la strada sporca, e lo sterzo che ti fa sentire tutte le variazioni del fondo, dandoti una bella sicurezza).

                C'? un difetto, di cui finora nessuno, forse per pudore, ha parlato; neppure qui sul forum (eppure sono certo che qui ci siano altri possessori di Stelvio).

                Dopo dieci mesi dal lancio si ? un po' modificato, ma nella sostanza ? rimasto.

                Prover? a sentire la concessionaria: sino ad ora sono stati gentilissimi, perci? mi spiace un po' andare l? per un problema che, sono certo, non sapranno eliminare.

                Possibile che venga continuamente fermato da quelli che mi chiedono se va davvero bene come pare, di vedere gli interni, addirittura qualche sfacciato che azzarda a domandare se ci siano cigolii o altri rumori?

                Se continua cos?, mi toccher? cambiarla! "
                il mio amico meccanico (a cena da me sabato sera) l'ha fatta provare ad un amico che ha appena preso un range sport...
                La risposta del tipo ? stata... "se la provavo prima risparmiavo 20 mila euro..."

                PS
                il mio commento personale ? comunque che il tipo ha le idee un p? confuse in generale...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Sideman View Post
                  il mio amico meccanico (a cena da me sabato sera) l'ha fatta provare ad un amico che ha appena preso un range sport...
                  La risposta del tipo ? stata... "se la provavo prima risparmiavo 20 mila euro..."

                  PS
                  il mio commento personale ? comunque che il tipo ha le idee un p? confuse in generale...
                  Con tutto il rispetto il cliente del range sport e? molto diverso da quello di una Stelvio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Con tutto il rispetto il cliente del range sport e? molto diverso da quello di una Stelvio.....
                    Sono due prodotti eccellenti che competono in segmenti diversi... non ti puoi aspettare dalla RR Sport un comportamento in curva e un dinamismo su strada di una Stelvio cos? come da quest'ultima non ti puoi aspettare le doti fuoristradistiche, la sensazione di viaggiare su un tappeto volante o i materiali e le finiture della seconda.
                    Adoro la Stelvio e, pur avendola trovata magnifica quando andai a vederla, ho acquistato una RR Sport perch? avevo altre esigenze, non perch? sia un tipo di cliente diverso da quello che acquista AR

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Sono due prodotti eccellenti che competono in segmenti diversi... non ti puoi aspettare dalla RR Sport un comportamento in curva e un dinamismo su strada di una Stelvio cos? come da quest'ultima non ti puoi aspettare le doti fuoristradistiche, la sensazione di viaggiare su un tappeto volante o i materiali e le finiture della seconda.
                      Adoro la Stelvio e, pur avendola trovata magnifica quando andai a vederla, ho acquistato una RR Sport perch? avevo altre esigenze, non perch? sia un tipo di cliente diverso da quello che acquista AR
                      Il competitor della Stelvio e? il Q5, GLC, X3.. non Range Sport...che compete con X5, Q7 ecc..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Con tutto il rispetto il cliente del range sport e? molto diverso da quello di una Stelvio.....


                        Infatti ho detto che il tipo per me aveva le idee un po? confuse


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ma almeno questa l'ha vinto il titolo di auto dell'anno dopo la ruberia a danno della giulia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma almeno questa l'ha vinto il titolo di auto dell'anno dopo la ruberia a danno della giulia?
                            I risultati li danno il 5 Marzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Il competitor della Stelvio e? il Q5, GLC, X3.. non Range Sport...che compete con X5, Q7 ecc..
                              Esatto.il concorrente per Q5-X5-Touareg e GLE sar? la BigLand se si chiamer? cos?.

                              STELVIO ? un Suv Compatto della categoria X3-Q3-Tiguan-GLC

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma almeno questa l'ha vinto il titolo di auto dell'anno dopo la ruberia a danno della giulia?
                                Beh... Al netto di tutto forse se lo merita pi? Stelvio che Giulia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X