Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata la bestia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritirata la bestia

    Questa mattina, freddo della *******
    sono salito in sella finalmente!!!
    Accendo apro il gas

    ....spinta pochina che strano, la Tuono 2003 mi sembrava andasse di pi?
    Molto pi? maneggevole nel traffico.
    Fra l'altro protegge meglio le gambe, vibra poco.
    Ma ? molto pi? silenzisa. Non c'? quel rombo incazzato della vecchia con il Leovince, peccato.
    Ma.... anche la frenata mi sorprende, non mi sembra cos? pronta.
    Arrivo in box, guardo meglio. Ma questa non ? la mia Tuono ? un simpatico spooter !!!!!!! Ma si raga! ? lo Sportcity 200 della Fede. .










    Torno dal conce,
    Questa volta ? LEI
    ? la mia nuova cavalcatura
    Aprilia Tuono 1000 modello 2006 colore Grigio (Silver).
    Raga il report completo ve lo faccio pi? avanti, il freddo incredibile, non mi ha acconsentito di gustarmi i 108 km percorsi.
    Si qualche curvone a 160 km/h (il limite possibile mantenendo i 6000 giri indicati per il rodaggio ) mi hanno confermato ci? che cera di buono gi? sulla vecchia.
    Il cambio mi sembra meglio spaziato, seppure le prime 3 marce sono molto lunghe a me piacciono. Anche 5 e 6 sono lunghe, ma il motore le tollera molto di pi? che sulla 2003, anche a basse andature. Si il motore sembra molto pi? fluido in basso, non un 4 cilindri, ma non scalcia come un mulo.
    Protezione del cupolino in effetti mi sembra inferiore all'altra, ma non da molto fastidio perch? la posizione di guida ? pi? "stradiata" (forse ? meglio dire meno inpiedi).
    Cosa altro dirvi .....
    Faceva freddo piegare era un pochino azzardato, mi mancano 2 dita abbondanti (vabb? dai 108 km col freddo perdonatemi ).
    Dimenticavo la frenata. Certo che ci vogliono qualche centinaio di Km di assestamento fra pastiglia e dischi nuovi, ma mi s? che frena di brutto, forse pure troppo!!! forse si riesce a frenare con un solo dito, ma io per abitudine ne user? sempre due.
    Per ora ? tutto, domeni mi far? un altro giretto e vi far? sapere.
    Vado a farmi un bagno BOLLENTE.

  • Font Size
    #2
    grandissimo alb,leggendo la prima parte ti stavo mandando affanculo ,ma poi hai recuperato alla grande,bhe dai attendiamo impressioni piu approfondite,e metti 2 razzo di foto che vogliamo vedere la albtuono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      grandissimo alb,leggendo la prima parte ti stavo mandando affanculo ,ma poi hai recuperato alla grande,bhe dai attendiamo impressioni piu approfondite,e metti 2 razzo di foto che vogliamo vedere la albtuono
      Domani le faccio, poi c'? qualcuno che me le pubblica?
      Non ho un sitod'appoggio.
      Bando alle ciance anche lo Sporty mi ha sorpreso, ? pi? maneggevole della mia Mountanbike e le sospensioni mi sembrano molto meglio del mio Burgman 400.
      LA Tuono ? una bestia, ma mi sembra pi? mansueta della vecchia. Solo un'impressione sul primo contatto si intende, non rinfacciatemelo per tutta la vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono
        Domani le faccio, poi c'? qualcuno che me le pubblica?
        Non ho un sitod'appoggio.
        Bando alle ciance anche lo Sporty mi ha sorpreso, ? pi? maneggevole della mia Mountanbike e le sospensioni mi sembrano molto meglio del mio Burgman 400.
        LA Tuono ? una bestia, ma mi sembra pi? mansueta della vecchia. Solo un'impressione sul primo contatto si intende, non rinfacciatemelo per tutta la vita
        alb per le foto manda qua rsvps2@hotmail.com che te le metto io,per la moto bhe anche ale aveva qst impressione,poi tolti i catalizzatori e diventata tutt'altra cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          beati voi che siete pieni di grana
          complimenti alb

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande Alb!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si in effetti ho appena finito di grattuggiare il grana da mettere sulla pasta al forno che mi stà preparando la Fede ;-)
              Se vuoi puoi aiutarmi a pagare il mutuo della casa.
              Dai raga parliamo della Tuono :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                alb per le foto manda qua rsvps2@hotmail.com che te le metto io,per la moto bhe anche ale aveva qst impressione,poi tolti i catalizzatori e diventata tutt'altra cosa

                Grazie Gio
                domani far? un servizio fotografico a Tuono e Sporty.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GAwasaki
                  grande Alb!!!!!!
                  Grande Tuono direi


                  Volete che cominci con le critiche?
                  St? aspettando gi? la versione 2010 con il motore 4 cilindri a V di 75?!!!!!


                  N.B.: se mi attivate mi dovete sopportare 4 anni quindi .....meditate gente, meditate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti!

                    Supercomlimentissimi!!!!
                    Ritirare la moto nuova ? un'emozione speciale, due in un giorno poi .... e poi che moto!!!!

                    (k@zzata) Facendo la media con lo sputter cosa viene, una Speed Triple ??

                    Peccato solo che mentre scatenavo i miei 4 cilindrini per venire a Lecco a fare il servizio fotografico (vuoi mettere il super mega report il giorno stesso del ritiro!! il massimo!!) voi tornavate gi? a casa.

                    alla prossima!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by coco
                      Supercomlimentissimi!!!!
                      Ritirare la moto nuova ? un'emozione speciale, due in un giorno poi .... e poi che moto!!!!

                      (k@zzata) Facendo la media con lo sputter cosa viene, una Speed Triple ??

                      Peccato solo che mentre scatenavo i miei 4 cilindrini per venire a Lecco a fare il servizio fotografico (vuoi mettere il super mega report il giorno stesso del ritiro!! il massimo!!) voi tornavate gi? a casa.

                      alla prossima!!
                      Mi dispiace veramente ma ero bloccato dal freddo
                      Era dalle 9.30 circa che scorazzavo fra spooter e moto, ero in stato di ipotermia. Le strade fanno schifo, ma non ho resistito al ritiro.
                      Io ovviamente sono in giro anche oggi.
                      Se vuoi ci si vede, pernsiamo di sfruttare le ore pi? calde diciamo dalle 11 alle 14 poi si rientra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimentissimi! attendiamo il servizio fotografico!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo alb, ricordo che anche io quando ritirai la mia '04 lo feci in condizioni assurde... erano le 18:30 e veniva gi? acqua mista a neve... il tizio del concessionario strabuzz? gli occhi quando entrai in concessionaria col casco e chiesi la consegna della mia bimba!!
                          Vedrai che, come ti diceva Gi?, il motore scatalizzato(e magari una accorciatina ai rapporti) non ti far? rimpiangere nulla del vecchio V60?!
                          bull

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            alb per le foto manda qua rsvps2@hotmail.com che te le metto io,per la moto bhe anche ale aveva qst impressione,poi tolti i catalizzatori e diventata tutt'altra cosa

                            Gio
                            ti ho mandato le foto per email, sono le uniche che sono riuscito a scattare, prima dell'evento increscioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quale evento increscioso Alb?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X