Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Bestia ? sempre La Bestia(oggi pomeriggio.....)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Bestia ? sempre La Bestia(oggi pomeriggio.....)

    Ragazzi oggi pomeriggio approfittando della bellissima giornata e dei quasi 15 gradi mi sono liberato dagli impegni di lavoro e mi sono concesso un bel giretto con la mia amata!Dopo quasi 3 mesi di inutilizzo durante i quali mi sono limitato ad andare a trovarla ogni tanto per un saluto oggi l ho fatta cantare un po'!
    Via il telo gi? dai cavalletti e daidegassssssss!!!!
    Ogni volta che la uso mi da una emozione nuova!E' incredibile!
    Dopo averla fatta scaldare bene bene e dopo aver fatto benzina mi sono fatto un bel giretto!!!L asfalto era freddo e un po' sporco e quindi non ho esagerato a piegare!!Ma sul dritto gli ho dato il via libera!Un allungo 3za 4ta giu dal ponte e poi gi? a destra in una strada poco frequentata.....prima leggera e poi seconda terza e appena un po' di querta in impe!!Che figata con la ruota davanti che galleggia in aria!!!!Stavo ridendo dentro al casco!!Mamma mia che motore che ha la bestia!!!Mi sono fatto un bel giretto senza risparmiare qualche altro allungo e qualche altro monoruota..... e pensare che col gsxr 600 avevo cos? paura ad impennare... ma con lei ? talmente semplice...per alzarla basta girare il polso destro....
    L ho rimessa in garage sui cavalletti e l ho coperta col telo.....
    Alla prossima........

    Ovviamente la Bestia ? Lei. La ZX10

  • Font Size
    #2
    che invidia

    qui le strade sono ancora una merda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mick beato te!
      Qua a Roma il tempo è bello ma chi ce l'ha il tempo..........
      Evviva il millone verde!

      Comment


      • Font Size
        #4
        qui la strade fanno schifo è un misto di acqua, neve, ghiaccio e sporcizie varie.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E io che sono chiuso al lavoro fino a sera....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao carissimo domani ti copio, si si domani gran giorno torno sul bracco dopo piu di 5mesi... con tanto di tuta, me la prendero con calma xke nn voglio esagerare quindi nulla di ke, ma almeno riassaporo 2belle pieghe...

            e poi il bracco è miticooooo!!!!

            evvia la besta ZX10R

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehhh ehhh se fosse na donna sai che chiava...e

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un giorno sta moto sarà mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilnovi
                  Un giorno sta moto sar? mia

                  idem

                  abituato al K4 che aveva un gran motore, adesso la Zetona mi sembra sia ferma

                  un giorno prender? anch'io lo ZX-10, il modello 2008 sperando che pongano rimedio a quello sgorbio ciccione del 2006

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Babb?
                    idem

                    abituato al K4 che aveva un gran motore, adesso la Zetona mi sembra sia ferma

                    un giorno prender? anch'io lo ZX-10, il modello 2008 sperando che pongano rimedio a quello sgorbio ciccione del 2006
                    No, io invece parlo della '04-'05. Penso di tenermi la mia ancora un anno, anno e mezzo, farmi le ossa per bene in qualche pista veloce e poi venderla e prendermi una bella 05 usata, e preparala come *** comanda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottimo novi ottimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilnovi
                        No, io invece parlo della '04-'05. Penso di tenermi la mia ancora un anno, anno e mezzo, farmi le ossa per bene in qualche pista veloce e poi venderla e prendermi una bella 05 usata, e preparala come *** comanda

                        sar? per una fissazione mia, ma io personalmente non ci andrei mai a quasi 300 km/h su una moto usata che non so chi e cosa ci abbia combinato....

                        su questo tipo di mezzi preferisco sempre il nuovo. infatti io mai preso una moto usata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Babb?
                          sar? per una fissazione mia, ma io personalmente non ci andrei mai a quasi 300 km/h su una moto usata che non so chi e cosa ci abbia combinato....

                          su questo tipo di mezzi preferisco sempre il nuovo. infatti io mai preso una moto usata.

                          Ma dai, ? una jap

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilnovi
                            Ma dai, è una jap

                            sì ok ma se il vecchio proprietario l'ha chiavata in fronte al muro può essere jap quanto vuoi tu, ma sempre na chiavica di moto storta resta paisà
                            Last edited by Babb?; 02-02-06, 20:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Babb?
                              s? ok ma se il vecchio proprietario l'ha chiavata in fronte al muro pu? essere jap quanto vuoi tu, ma sempre na chiavica di moto storta resta pais?
                              Mar???, e come sei catastrofico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X