Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOGNI: Raccontate i vostri sogni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOGNI: Raccontate i vostri sogni

    Ragazzi volevo fare una bella discussione...
    Dovremmo raccontare:

    A) Il sogno pi? bello
    B) Il sogno pi? brutto
    C) Il sogno pi? strano

    Rispettate le lettere quando iniziate a raccontare cos? sappiamo a primo colpo di che genere si tratta!
    Questa sera poster? i miei, ma per ora devo scappareeeee!!!

  • Font Size
    #2
    Io non ricordo mai i sogni che faccio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A) siamo in fascia protetta

      B) che i dinosauri avevano invaso la città e io correvo correvo ma alla fine cadevo su dei binari del treno....°__° lo faccio da quando sono piccola...

      C)ogni volta che ho un compito in classe...l'ultimo....mi ricordo che ero in mercedes mi ricordo una rotonda poi un letto e tre persone dentro... e il cavalcavia vicino casa che era notte pesta e correvo correvo e alla fine stavo in ospedale e tenevo in braccio un bimbo appena nato.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        A) Sono in casa e guardo la TV, suonano alla porta, vado ad aprire: è mio papa' ( purtroppo defunto nel 1995 ). Rimango sbalordito e scoppio in lacrime, lo abbraccio con tutta la forza che ho, gli chiedo come mai è qui, non me lo riesco a spiegare, insisto e glielo richiedo.. lui mi guarda e sorride.. ( mi sono svegliato piangendo davvero)

        B) ( sognato da bambino.. sto sogno mi ha traumatizzato parecchio ) ero in cortile dove andavo prima in montagna, ero sulla mia F1 a pedali... era il tramonto... guardo la pineta sotto casa... dalla pineta esce un branco di lupi ( da piccolo avevo il terrore dei lupi, non so perchè .. forse x le fiabe ecc ecc )... terrorizzato cerco di entrare nel portone ma non riesco.. in un attimo mi circondano... chiudo gli occhi e dico una preghiera.. li riapro e sono salvo :-) non c'erano piu'...

        c) troppo ampia la scelta... i sogni bene o male sono tutti fuori dalla logica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by StarDevil View Post
          Ragazzi volevo fare una bella discussione...
          Dovremmo raccontare:

          A) Il sogno pi? bello
          B) Il sogno pi? brutto
          C) Il sogno pi? strano
          A) Io che trombo la prof di disegno
          B)non me lo ricordo precisamente, ma pi? o meno era distruzione completa della terra o cose del genere
          C)io che sognavo di dormire e mentre dormivo sognavo (questo ? capitato anche ad altri 3 o 4 mei amici )

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai raga che sono curioso ..raccontate!

            Comment


            • Font Size
              #7
              tu sei pazzo!! immagina che succede ora che benny viene a raccontarci i suoi sogni!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a) vm 18

                b) io che tento di telefonare ad un amico che stava per fare un incidente per dirgli di mollare dopo lo scollinamento, ma non riesco a chiamarlo.


                c) tento di sciogliere una corda annodata ma mano a mano che sciolgo i nodi se ne formano di nuovi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  tu sei pazzo!! immagina che succede ora che benny viene a raccontarci i suoi sogni!!
                  mica ve li dico cos?...
                  skerzo...un attimo e li posto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A) Il sogno pi? bello: non si pu? dire
                    B) Il sogno pi? brutto: non si pu? dire...
                    C) Il sogno pi? strano: non si pu? dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io devo essere anormale: i miei sogni sono assolutamente plausibili...

                      A parte Serena Rossi di "Un Posto al Sole" che mi chiede, al bar dove lavora:
                      "Caff?, The o... me?"













                      Oh, a me piace...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        purtroppo non mi ricordo mai i sogni che faccio

                        So che alcune volte appena sveglio qualche cosa nella testa mi balena, ma svanisce subito; mi hanno consigliato di appuntarmi quello che mi ricordo prima che sparisca,
                        dovrò provare

                        ettore
                        Last edited by ett69; 19-02-07, 05:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non posso...di solito sono VM18!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A) incontrare mio papà...morto quando avevo 3 anni...

                            B) incontrare 1 persona di varese e non poterlo sbranare...

                            C) bho...troppi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vi racconto un sogno molto strano fatto stanotte.Nel sogno:
                              possiedo un pullman da turismo. Sono sul sedile posteriore a leggere qualcosa quando un altro pullman simile mi fa la fiancata.
                              come ripercussione un pezzo elastico simile ai diaframmi che si usano per occultare i bagagliai delle station wagon mi strangola. nn ricordo se muoio ma nn credo.
                              poi sto nuotando non so se lago o mare, e c'è un passeggero del pulman che vuole uccidermi. mi insegue in acqua ma io ho le ciabatte che mi impediscono di nuotare bene , mi fanno da impedimento, mi ricordo proprio il particolare delle ciabatte grosse, mi prende e io per difendermi lo ferisco (nn ricordo come) fatto sta che mi ricordo di avergli tolto il bacino e lo sbrano coi denti, è fatto a strati poco consistente lo faccio a pezzi con rabbia ed esce parecchio sangue.
                              poi sono a casa mia, dormo in taverna (!) quando io e i miei ci rendiamo conto che questo individuo è nascosto in casa e nel sonno ho veramente paura.
                              gli do la caccia a lungo (non saprei quantificare) ma nn riesco a trovarlo in tutta la casa finchè appare e io cerco di ferirlo con una grossa e sporca chiave a brugola (che ho davvero tra i ferri) , alchè riesco a convincerlo a non uccidermi , lui scoppia a piangere , gli chiedo perchè volesse farlo, lui mi risponde che voleva uccidermi perchè somiglio a suo padre . e qui mi sveglio
                              La sua fisionomia era da anziano..
                              un sogno stranissimo...tanto strano che appena svegliato ho cercato di ricordarlo meglio possibile perchè non andasse perduto...
                              Last edited by grazio85; 19-02-07, 22:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X