Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sogni

    Quanto i vostri sogni influenzano la vostra giornata o la vostra vita in generale?

    fate mai sogni strani? magari molto realistici, premonitori, o storie lunghe di pi? notti?
    stanotte ho fatto un sogno particolare, che era quasi tangibile per quanto sembrava vero. stamattina non riesco a sorridere, a pensare..? come se avessi una nebbia fitta nel cervello.

  • Font Size
    #2
    Sogno poco... e da quel che mi sembra non influenzano le mie giornate, anche perchè li dimentico subito...
    Last edited by Everluk; 21-07-08, 09:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? molto ma molto raro che mi ricordi sogni che faccio....
      ? come se non sognassi mai....
      ma mi hanno detto che ? impossibile...che si sogna sempre ma non si ricordano se li fai appena addormentato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io si ... ricordo spesso i sogni ed ho avuto diversi episodi in cui essi sono stati premonitori

        Compreso l'incidente dal quale deriva il mio nick

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sinceramente devo dire che al massimo i sogni che faccio influenzano in negativo la mia esistena...il concetto si esprime meglio dicendo che mi portano sfiga....,a volte li ricordo... e a volte no.... ma comunque portani sfiga in ogni caso...
          di premonitori non mi sembra di averne mai avuti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sogno spesso...
            sogni belli e sogni brutti....
            premonitori si, mi è anche capitato...e non è una bella sensazione quando capita quello che avevi sognato e ti dici...cazz e l'avevo pure sognato

            influenzano la mia giornata no...
            ma se mi sveglio dopo un brutto sogno o con un cattivo pensiero sicuramente inizio la giornata rifettendo......

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sogno poco e niente....stavo sognando ad occhi aperti fino a pochi giorni fa...per un raggio di sole che era spuntato nella mia strana esistenza...ma è suonata anche lì la sveglia....

              Cmq non ricordo sogni premonitori in vita mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                spremete le meningi e ricorderete

                no vabbè...io mi sento ancora confusa...è una sensazione strana. sono tra l'incazzato andante e la felicità assoluta. nun ce capisco 'na mazza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sogno praticamente da quando chiudo gli occhi a quando mi sveglio.... na faticaccia... a volte mi sveglio sconvolta a volte mi rendo conto di star sognando e mi impongo di svegliarmi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    Quanto i vostri sogni influenzano la vostra giornata o la vostra vita in generale?

                    fate mai sogni strani? magari molto realistici, premonitori, o storie lunghe di pi? notti?
                    stanotte ho fatto un sogno particolare, che era quasi tangibile per quanto sembrava vero. stamattina non riesco a sorridere, a pensare..? come se avessi una nebbia fitta nel cervello.
                    A me capita eccome. Per fortuna st? imparando a interpretare i sogni che faccio e la cosa ? molto utile. Ma a volte capita di sognare certe persone e il sogno mi resta addosso fino a sera e mi lascia triste tutto il giorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I SOGNI PEGGIORI SONO QUELLI CARICHI DI AFFETTO... ti svegli col cuore distrutto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. leggerli in ordine ? vivere, sfogliarli a caso ? sognare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          I SOGNI PEGGIORI SONO QUELLI CARICHI DI AFFETTO... ti svegli col cuore distrutto...
                          touch?!
                          (10caratteri)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diogeneilcinico View Post
                            la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. leggerli in ordine ? vivere, sfogliarli a caso ? sognare
                            Scusami se mi permetto, ma questa frase e' talmente ricca, completa ed esauriente che non posso non complimentarmi con te

                            Comunque i sogni che si fanno dormendo condizionano ben poco, quelli che si fanno da svegli sono cio' che ci permettono di vivere col cuore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a volte mi condizionano di più quelli fatti nel sonno, che quelli di giorno...
                              forse perchè penso che queli fatti di notte siano frutto di un qualcosa di più remoto, di più incontrollato e magari di più vicino a noi rispetto a quelli che facciamo ad occhi aperti, che sono controllati dalla nostra volontà e dai nostri desideri legati alla nostra situazione attuale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X