Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi honda forse si ritira anche dalla moto gp ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crisi honda forse si ritira anche dalla moto gp ??

    noooooo disastro

    l'aprilia torna alle competizioni
    e
    la honda forse lascia la moto gp ??


    http://sport.alice.it/motori/motocic...due-ruote.html

  • Font Size
    #2
    credo sia impossibile, ma certo se lo facessero spero che virino sulla presenza ufficiale in sbk...sticazzi della motogp

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... non sò quanto fondo abbia, però spero proprio non accada...

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'? crisi C'? crisi.

        La Honda in formula 1 si ? ritirata non per i troppi soldi spesi ma per i risultati che non sono arrivati.

        In MotoGp spendono 1\3 dei soldi in formula 1, e se non erro il regolamento lo ha voluto la Honda stessa....!!!! Hanno fatto male i conti in tasca?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmmm francamente non credo possa accadere una cosa del genere....al massimo ridurranno gli investimenti, ma la spesa F1 era molto maggiore rispetto a quella per la MotoGp....e poi non dimentichiamoci che nella prima Honda non ha fatto che brutte figure, nella seconda non proprio....credo che Honda non aspettasse che una scusa per ritirarsi dalla F1, dopo che l'anno scorso le vetture clienti hanno ottenuto risultati migliori rispetto le ufficiali....
          Last edited by GASte; 16-12-08, 12:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma magari si levassero dalle balle...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma magari si levassero dalle balle...
              Mi sento di quoTTare.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? pi? facile ke si ritirino tutte le altre case e rimanga solo honda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ci credo..ma se si ritira la honda...mi sa' che vuol dire che si chiude il mondiale!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mondo delle competizioni è un pozzo senza fondo per i soldi.....se ne spendono troppi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      già la motogp fa cagare... se si ritira pure la honda possono chiudere bottega

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'honda tende a portare le corse in moto nei monomarca,(naturalmente la sua) moooolto meno costosi, molto piu' spettacolari,e molto piu' visibili e immediati dal lato promozionale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per la salute di un'azienda e dei suoi dipendenti ben venga...

                          se la mia azienda mi licenziasse perchè costo troppo e poi butta i soldi in pagliacciate le darei fuoco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bhè Ponte non sono pagliacciate spendere i soldi in Formula1 !!!


                            La Ferrari se non fosse stata li non sarebbe diventata cioè che è!!!

                            Si può dire lo stesso per la Honda negli anni '80.

                            Adesso non ottenevano i risultati ed era meglio levarsi di torno, in più il regolamento schifoso di avere il motore con un fornitore unico per gli anni a venire.... ahahhahahahah

                            che bufala di campionato!!!!

                            In più c'erano gli interessi delle televisioni che non prendevano.... ahahhaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              su honda non sono d'accordo.... non penso assolutamente che la nicchia supersportiva sia la fetta di guadagno piu' sensibile del colosso giapponese....
                              per ferrari invece rappresenta ovviamente l'unica fonte.. idem per ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X