Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse e dico forse me ne v? in finlandia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by syd87 View Post
    sono i finlandesi che temono me
    so che son forti a fare il World's Strongest Man
    O meglio i pi? forti son tutti da quell area finlandia estonia ecc ...

    Comment


    • Font Size
      #92
      mah...sei mesi all'anno di buio...il piu' alto tasso di suicidi d'europa.....

      cosi tanto contento a priori non sarei..almeno per quelli che ti dicono che non torni piu'....

      vai divertiti e torna poi a casa...va la'!!

      ehi non ciulare troppo..ehh??

      ahahah

      Last edited by hal1969it; 15-02-11, 14:06.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by hal1969it View Post
        mah...sei mesi all'anno di buio...il piu' alto tasso di suicidi d'europa.....

        cosi tanto contento a priori non sarei..almeno per quelli che ti dicono che non torni piu'....

        vai divertiti e torna poi a casa...va la'!!

        ehi non ciulare troppo..ehh??

        ahahah

        Io adoro i paesi nordici...
        Ma dopo essermi paloccato svariate volte e in svariate anante per lavoro... Direi che sto mejo a casa mi

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by hal1969it View Post
          mah...sei mesi all'anno di buio...il piu' alto tasso di suicidi d'europa.....
          dei suicidi non me ne intendo...

          ma i sei mesi di buio che dici tu son oltre il circolo polare...moooolto a nord, dove ovviamente ci sono meno abitanti.
          Dubito che lo spediscano lass?

          Comment


          • Font Size
            #95
            naaa..giornate moolto brevi ma non 6 mesi di buio, non vado mi mandano dagli aiutanti di babbo natale ;-) .

            piu che altro per i suicidi; mi informai tempo addietro e pare che la ragione risieda in una certa mancanza di "stimoli" che provano i giovani vivendo in una societ? particolarmente attenta a fornirgli una vita quanto pi? comfortevole possibile.
            sembre in oltre che l'attitudine all'essere leggermente poco calorosa come popolazione porti a casi di "alienazione" in determinati soggetti.

            boh..certo la mente umana ? strana.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by aciachi View Post
              dei suicidi non me ne intendo...

              ma i sei mesi di buio che dici tu son oltre il circolo polare...moooolto a nord, dove ovviamente ci sono meno abitanti.
              Dubito che lo spediscano lass?
              be' io so' per certo (ho un amico che lavora in Nokia) che anche nella capitale per sei mesi e' parecchio buio perche' il giorno dura pochissimo....e con luce molto bassa...molto meglio d'estate ovvio!!

              cmq...e' vero che e' una nazione con un alto tasso di suicidi....

              adesso non ricordo dove l'ho letto....ma e' comprensibile...d'inverno fa' talmente freddo che non vivi mai all'aria aperta.....

              cmq....ripeto....che l'autore del 3rd si diverta....ma poi torni a casina!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                ma l'intento ? ovviamente quello di acquisire skills da poter (si spera) spendere un giorno qui e guadagnare qualche ninnolo da poter finalmente sperperare in motociclette pistate e bmw sarcazzo .
                l'italia resta l'italia

                Comment

                X
                Working...
                X