Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione silenziatore arrow yamaha r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    revisione silenziatore arrow yamaha r6

    Ciao.Ho una r6 2010 con completo arrow collettori in acciaio erminale titanio con fondello in carbonio.L'ho comprato nuovo e l'ho usato sempre e solo in pista percorrendo oltre 5000km.
    Questo inverno vorrei revisionarlo...cambiare il materiale fonoassorbente e il fondello in carbonio che con il calore si sta rovinando.

    Volevo chiederti se e' possibile prendere appuntamento e portarlo direttamente in ditta da voi...venendo via con il lavoro fatto nel giro di una mezza giornata.grazie!

  • Font Size
    #2
    Ciao Metal,
    purtroppo non abbiamo la possibilit? di fare questo "servizio personalizzato": per tanti motivi (confusione "cronica", amministrazione, organizzazione dei reparti...) non possiamo fare riparazioni ad hoc.

    comunque la sostituzione del materiale fonoassorbente ? una cosa veloce, che richiede un minimo di attrezzature da banco ma poco altro. Se dai un'occhiata su www.arrow.it nella pagina dedicata alla R6 troverai l'elenco dei ricambi, materiale fonoassorbente ed altri componenti inclusi. Provo ad allegare il pdf con le "istruzioni operative" per la manutenzione. Nel caso abbia qualche dubbio, contattaci per e-mail, info@arrow.it.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      ogni aiuto e' ben accetto.Ricordo che sul suzuki 600 k5 dovetti revisionare il silenziatore (avevo il completo arrow competition titanio) e fu un incubo trapanare i rivetti per aprirlo...
      ricordo ancora con terrore quel giorno.!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io invece ne ho accorciato uno (alluminio) e non ho avuto particolari difficolt? con i rivetti

        Comment

        X
        Working...
        X