Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 690 Duke

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 690 Duke

    Ciao Lucio,
    hai mai avuto per le mani la KTM 690 duke, non la R ma la base del 2012? ne hai gi? fatte?

    Mi pare che "dondoli" troppo, la sensazione ? che sia totalmente sfrenata nell'estensione.
    Mi piace come assorbe le buche delle nostre strade, ho risolto il fatto che in percorrenza si sedeva, aumentando il precarico, per? mi pare troppo reattiva nel risalire.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Peppotto View Post
    Ciao Lucio,
    hai mai avuto per le mani la KTM 690 duke, non la R ma la base del 2012? ne hai gi? fatte?

    Mi pare che "dondoli" troppo, la sensazione ? che sia totalmente sfrenata nell'estensione.
    Mi piace come assorbe le buche delle nostre strade, ho risolto il fatto che in percorrenza si sedeva, aumentando il precarico, per? mi pare troppo reattiva nel risalire.
    Lucioooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/a...a-sezione.html

      temo non avrai mai risposta qui...

      ti rispondo io, hyperpro o meno. Cambia mono, come feci io. E risolverai tutti i problemi. Quello di serie della duke fa veramente pena.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate nn per fare polemica ma ha senso tenere uno spazio cosi' aperto?tanto alla fine uno comunque deve telefonare o andare di persona e poi alle domande nn viene risposto

        Comment

        X
        Working...
        X