Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Ultrone View Post
    Alura...

    1) E' da piccioni comprare delle carene aggiuntive e prenderle dello stesso colore di quelle originali. Quindi si! Era meglio se le prendevi nere...

    2) No, non sono di qualit? pari alle originali. Le verniciature, in effetti, sono ottime, ma il materiale non ? di qualit? particolarmente elevata. Dopo un p? di tempo (due anni - tre anni) quell'ABS iniettato perde le sue caratteristiche di flessibilit? (gi? non particolarmente alta...) e "secca". In pratica basta un colpetto e si spaccano come un cracker... secco!
    Probabilmente trattandole con qualche prodotto apposito per la plastica, se ne pu? aumentare di un poco la longevit?...

    3) Per HSG:
    I Bracking non sono solo estetica. E' oramai conoscenza comune che, pi? che il metallo stesso, sono le feritoie e gli intagli, ovvero le "creste" che aumentano la potenza frenate di un disco. Poi basta provarli...
    Certo, si paga lo scotto che questi dischi affettano le pasti?glie. Ma ? come lamentarsi di una moto preparata e molto pi? potente, perch?... consuma troppo!

    4) Tony le foto delle frociate spaventose le posto tra un p?...
    Ultrone, non dire cos? a Beltra altrimenti poi tocca che gli trovi delle nuove carene...
    ricordati che sono quasi le 19 e sei in forte ritardo con le frociate... il giorno sta passando

    Comment


    • Font Size
      #152
      Tappo frocio della coppa dell'olio. Notare il colore... frocio!

      Sappiate che quando osserverete il cilindretto magnetico inserito nel bullone, quando fate il cambio olio, vi stupirete del fatto che sar? pieno zeppo di pagliuzze di alluminio, scarti degli attriti dei componenti del motore. Molto di pi? a motore nuovo...

      Meglio levarli che lasciarli all'interno a graffiare pareri ed ostruire tutto...

      Last edited by Ultrone; 08-02-17, 18:12.

      Comment


      • Font Size
        #153
        E qua il TOP della vergogna!

        Kit viti anodizzate per Yamaha R1...

        Via tutte le brutte viti color acciaio naturale e opl?... tutte le viti fighe nere...



        Beltra devi assolutamente averle!
        Last edited by Ultrone; 08-02-17, 18:15.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Ci stavo pensando....poi leggo il mio nome. Tu mi vuoi rovinare

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Beltracom View Post
            Ci stavo pensando....poi leggo il mio nome. Tu mi vuoi rovinare

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Daiii!

            Costano solo 25 dollari! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #156
              Ultrone occhio che il magnete ti frena l'albero [emoji23][emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Ultrone View Post
                Tappo frocio della coppa dell'olio. Notare il colore... frocio!

                Sappiate che quando osserverete il cilindretto magnetico inserito nel bullone, quando fate il cambio olio, vi stupirete del fatto che sar? pieno zeppo di pagliuzze di alluminio, scarti degli attriti dei componenti del motore. Molto di pi? a motore nuovo...

                Meglio levarli che lasciarli all'interno a graffiare pareri ed ostruire tutto...

                no dai.... non avrai il coraggio di metterlo di quel colore

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  no dai.... non avrai il coraggio di metterlo di quel colore
                  Raga...voi che ne capite...dopo quante cose cinesi installate sulla moto si perde la garanzia o la possibilit? di considerarla ancora una Yamaha?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Raga...voi che ne capite...dopo quante cose cinesi installate sulla moto si perde la garanzia o la possibilit? di considerarla ancora una Yamaha?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    direi che siamo a buon punto, comunque Ultrone ? un grande. Ha ragione quando dice che per le crociate non bisogna spendere un capitale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Ultrone occhio che il magnete ti frena l'albero [emoji23][emoji23][emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Agli alti o ai bassi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        bell 3d Ultrone !![emoji1308]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Col tappo Ultrone ha vinto!!

                          Mi inchino al sommo Ultrone..😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🙈🙈

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            [emoji23][emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              no dai.... non avrai il coraggio di metterlo di quel colore
                              Purtroppo su Ebay mettono delle foto taroccate, con un bel rosso acceso.

                              Poi quando ti arriva e le vedi ad occhio nudo capisci che non ? rosso ma un ROSA scurito...

                              Succede con tutte le cose anodizzate rosse. Non esiste l'anodizzazione rossa, esiste quel rosa frocio.

                              Quindi quando guardate le foto su Ebay di pedane, leve freno e altri aggeggi di un bel rosso vivo, sappiate che sono photoshoppate e dal vivo sono... ROSA frocio!
                              Last edited by Ultrone; 08-02-17, 23:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                3) Per HSG:
                                I Bracking non sono solo estetica. E' oramai conoscenza comune che, pi? che il metallo stesso, sono le feritoie e gli intagli, ovvero le "creste" che aumentano la potenza frenate di un disco. Poi basta provarli...
                                Certo, si paga lo scotto che questi dischi affettano le pasti?glie. Ma ? come lamentarsi di una moto preparata e molto pi? potente, perch?... consuma troppo!
                                "Conoscenza comune" di chi?
                                Discorso valido esclusivamente sulle moto da cross ed enduro. Sulle moto stradali, date le temperature in gioco, la differenza viene ancora fatta dai materiali e, parere personale, avresti potuto scegliere meglio dei Braking...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X