Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata la Bestia!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti e' uno spettacolo di moto e' inutile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Complimenti

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        C'? pure il Museo egizio e ho il bamboccio fissato
        C'e' anche molto altro da vedere!

        Originally posted by filotto View Post
        Tuono mai provata?
        Purtroppo no, come detto e' la seconda volta che vado per comprarla e poi prendo altro, alla fine non mi scocca mai la scintilla dell'acquisto.
        Il K l'ho vista e comprata!

        Originally posted by Madda View Post
        Se ti d? autonomia 20 km/l vuo, dire che stavi andando pianissimoooooooo
        Sono in rodaggio quindi sotto i 6500giri, ma posso assicurarti che piano non vai anche a quei giri.Per fare un paragone con la panigale non sono mai riuscito a fare piu dei 15/16kml!(poi magari segna sballato, devo farci su un po di km)

        Comment


        • Font Size
          #19
          questa fa i 20 con un litro ???

          come il mio duke 690

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by m63g69 View Post
            questa fa i 20 con un litro ???

            come il mio duke 690
            con questa sono a 170kmh a 5000giri con un filo di gas con il 690 sei quasi al chiodo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Complimenti Paolo, sono contento x te
              ora goditi la bestia! !!!

              p.s:se ti diverti e sei felice vuole dire che hai speso bene i tuoi soldi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Visto che nell'altro post nessuno mi ha filato ci riprovo qua:
                Ciao Paolo complimenti per l'acquisto, sono indecisissimo anch'io !! Chiedo aiuto a chi gi? la possiede, la cosa che un p? mi lascia perplesso ? la protezione all'aria, la moto la uso anche per fare qualche viaggetto, e non vorrei che con questa diventasse un problema, ossia mi sarebbe di aiuto sapere fino a che velocit? in autostrada si pu? viaggiare senza essere ammazzati dall'aria !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alex_1098 View Post
                  Visto che nell'altro post nessuno mi ha filato ci riprovo qua:
                  Ciao Paolo complimenti per l'acquisto, sono indecisissimo anch'io !! Chiedo aiuto a chi gi? la possiede, la cosa che un p? mi lascia perplesso ? la protezione all'aria, la moto la uso anche per fare qualche viaggetto, e non vorrei che con questa diventasse un problema, ossia mi sarebbe di aiuto sapere fino a che velocit? in autostrada si pu? viaggiare senza essere ammazzati dall'aria !
                  come risposto di la se viaggi a velocita' codice non hai nessun tipo di problema, anzi con il cruise non te ne accorgi nemmeno di quanto stai andando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Rodaggio finito, ora tagliando e poi la si prova seriamente.
                    Devo dire che piu la uso e piu sono soddisfatto, prima cosa mi stupisce sempre di piu la comodita' sabato 500km e l'ho trovata piu comoda della yamaha tracer che avevo lo scorso anno, protezione dell'aria discreta a 120/130 viaggi comodamente dritto, se allarghi un po le braccia e ti abbassi un minimo viaggi da ritiro patente senza accorgetene.
                    Altra cosa che mi ha sorpreso scalda pochissimo, le ventole non partono quasi mai se non fai tanta citta'(sabato cerano 27gradi), non senti il calore da nessuna parte.
                    Altra cosa se inizi a usare il blipper diventa una droga non ne fai piu a meno divertentissimo.
                    Magari non sara' la piu performante in pista, ma come divertimento e un uso quotidiano penso che difficilmente si trovi di meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      come risposto di la se viaggi a velocita' codice non hai nessun tipo di problema, anzi con il cruise non te ne accorgi nemmeno di quanto stai andando.
                      Ha anche il cruise control? Boia Faus!
                      Last edited by Torakiky; 22-05-17, 08:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ha anche il cruise control? Boia Faus!
                        Ma sai che e' utile? puoi staccare un po la mano dal manubrio e ti rilassi!
                        Come detto e' una moto che puoi usare per farci di tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Spettacolo Paolo !
                            mi piace una marea

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Ma sai che e' utile? puoi staccare un po la mano dal manubrio e ti rilassi!
                              Come detto e' una moto che puoi usare per farci di tutto.
                              Certo che ? utile! Fa parte della mia lista di accessori irrinunciabili sull'auto: io senza faccio una gran fatica a rispettare i limiti, oltre al confort!
                              Quando provai la S1000R, in Belgio, lo usavo in continuazione per attraversare i paesi: impostato a 50 km/h, lo attivavo al segnale e levavo appena passati i villaggi. Dovrebbe essere obbligatorio come l'ABS, per me

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Spettacolo Paolo !
                                mi piace una marea
                                Grazieeee!!!


                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Certo che ? utile! Fa parte della mia lista di accessori irrinunciabili sull'auto: io senza faccio una gran fatica a rispettare i limiti, oltre al confort!
                                Quando provai la S1000R, in Belgio, lo usavo in continuazione per attraversare i paesi: impostato a 50 km/h, lo attivavo al segnale e levavo appena passati i villaggi. Dovrebbe essere obbligatorio come l'ABS, per me
                                Io ero un po scettico, ma devo dire che e' utile!
                                Diciamo che l'elettronica in generale ti fa guidare in modo piu tranquillo.
                                Ma la cosa che mi stupisce sempre di piu che in giro e' pieno di naked, penso che abbiano preso posto delle supersportive, perche di carenate in giro se ne vedono proprio poche.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X