Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata la Bestia!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dopo 1600km finalmente gli ho trovato un difetto!!!
    Ma possibile che non sono stati capaci di mettere un indicatore del livello carburante non cosi sensibile?sembra le moto degli anno 90 che se frenavi ti si accendeva la spia della riserva!!Finche si ha meta' serbatoio piu o meno funziona le ultime 3 tacche variano da 0 a 3 a ogni frenata o accelerazione!!
    Diciamo che per questo posso anche non venderla!!!
    P.s. e' la prima moto che basta guardare dove vuoi andare e lei va, veramente facile da guidare, ora sono curioso di provare la tuono!
    Last edited by paolo25; 26-05-17, 06:45.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      Dopo 1600km finalmente gli ho trovato un difetto!!!
      Ma possibile che non sono stati capaci di mettere un indicatore del livello carburante non cosi sensibile?sembra le moto degli anno 90 che se frenavi ti si accendeva la spia della riserva!!Finche si ha meta' serbatoio piu o meno funziona le ultime 3 tacche variano da 0 a 3 a ogni frenata o accelerazione!!
      Diciamo che per questo posso anche non venderla!!!
      P.s. e' la prima moto che basta guardare dove vuoi andare e lei va, veramente facile da guidare, ora sono curioso di provare la tuono!
      Io ho la 1.0 e quoto abbestia il discorso livello carburante[emoji23] .
      Per quanto riguarda il tachimetro invece com'? lo scarto?sulla vecchia ? molto generoso ..

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gris?_pe View Post
        Io ho la 1.0 e quoto abbestia il discorso livello carburante[emoji23] .
        Per quanto riguarda il tachimetro invece com'? lo scarto?sulla vecchia ? molto generoso ..

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Non ho fatto prove ma a vedere i cartelli di segnalazione di velocita' mi pare abbastanza ottimistico, ma per quello non lo trovo un difetto cosi rispetto i limiti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo25 View Post
          Rodaggio finito, ora tagliando e poi la si prova seriamente.
          Devo dire che piu la uso e piu sono soddisfatto, prima cosa mi stupisce sempre di piu la comodita' sabato 500km e l'ho trovata piu comoda della yamaha tracer che avevo lo scorso anno, protezione dell'aria discreta a 120/130 viaggi comodamente dritto, se allarghi un po le braccia e ti abbassi un minimo viaggi da ritiro patente senza accorgetene.
          Altra cosa che mi ha sorpreso scalda pochissimo, le ventole non partono quasi mai se non fai tanta citta'(sabato cerano 27gradi), non senti il calore da nessuna parte.
          Altra cosa se inizi a usare il blipper diventa una droga non ne fai piu a meno divertentissimo.
          Magari non sara' la piu performante in pista, ma come divertimento e un uso quotidiano penso che difficilmente si trovi di meglio.
          Gran moto, io ho avuto 3 anni la 1290 versione 2014 eci ho fatto 20000 km..occhio solo al tachimetro..controlla con gps se ? come la mia che rubava tantissimo.. a ricordo che a 150 km/h il mio amico con la Tuono di fianco era a 134... abbiamo fato controllo con GPS e in effetti lo scarto era folle... provata poi in pista.. a 280 km effettivi 255... Ecco perch? a 130 protegge bene e consuma cos? poco, il test lo devi fare a 145-150 km/h che sono poco pi? di 130 ... Per il resto moto eccezionale

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pilot74 View Post
            Gran moto, io ho avuto 3 anni la 1290 versione 2014 eci ho fatto 20000 km..occhio solo al tachimetro..controlla con gps se ? come la mia che rubava tantissimo.. a ricordo che a 150 km/h il mio amico con la Tuono di fianco era a 134... abbiamo fato controllo con GPS e in effetti lo scarto era folle... provata poi in pista.. a 280 km effettivi 255... Ecco perch? a 130 protegge bene e consuma cos? poco, il test lo devi fare a 145-150 km/h che sono poco pi? di 130 ... Per il resto moto eccezionale
            Come ho scritto prima per strada avere uno scarto alto lo trovo solo una cosa positiva almeno ho meno possibilita' di prendere multe!

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi piace tantissimo. Complimenti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alaska View Post
                mi piace tantissimo. Complimenti
                Grazieeee.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  C'e' anche molto altro da vedere!



                  Purtroppo no, come detto e' la seconda volta che vado per comprarla e poi prendo altro, alla fine non mi scocca mai la scintilla dell'acquisto.
                  Il K l'ho vista e comprata!



                  Sono in rodaggio quindi sotto i 6500giri, ma posso assicurarti che piano non vai anche a quei giri.Per fare un paragone con la panigale non sono mai riuscito a fare piu dei 15/16kml!(poi magari segna sballato, devo farci su un po di km)
                  Io con il modello 2014 non ho mai fatto meno di 16/17 kml ma non in rodaggio...escludendo a pista..ovviamente. in rodaggio i 20 con la 1290 ci stanno tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    ....finalmente gli ho trovato un difetto!!!

                    Il prezzo???
                    Last edited by monikaf; 02-07-17, 09:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Il prezzo???

                      vero non la regalano!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao ragazziii,anch io ce l ho da quasi 3 mesi, gran mezzo, se volete qualche info chiedete pure😉😉

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X