Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale officina

    Ciao ragazzi
    Chi riesce a passarmi il manuale d officina per la rc8.?
    Ho un dubbio sul rimontaggio dell'anello spessore che montato dietro al cestello frizione.....quello coi due fori per intenderci.
    Ho smontato il blocco per controllare i giochi e quando o rimesso tutto a posto la moto sembra essere pi? rumorosa di blocco motore e non di frizione.
    Quei due fori hanno un verso?
    Cosa pu? essere stato ad accentuare la rumorosit? di banco?!
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Manuale comprato ma non mi ha aiutato nella situazione.
    Alla fine i rumori erano dovuti alla catena di distribuzione che non caricava a causa della pompa olio.
    Risolto cio mi rimane il problema.della frizione che.si consuma in modo esagerato.
    Qualcuno ha un idea?
    Cambiato attuatore,molle,dischi,cuscinetto piattello,controllata asta rinvio.....
    Potrebbe essere l intensificatore di sforzo?!?
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      rc8

      ti ho risposto in privato ... aggiungo .. ma la pressione dell'olio ?? se mi dici che il rumore arrivava dal fatto che avevi problea con la pompa \catena.. non e' che hai girato con poca pressione e che adesso hai poca pressione ? magari a causa di una bronzina sbucciata lievemente ? siccome e' gia successo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cambiato il pignone della pompa dell'olio la catena si e' ricaricata e la moto e' tornata abbastanza silenziosa...a parte il rumore di cestello frizione che scompare nel tirare la leva.
        ora devo provare pressione e compressione motore e sperare non sia cambiato nulla

        Comment

        X
        Working...
        X