Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese DDG Mugello R 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese DDG Mugello R 2017

    Bene... oggi mi hanno confermato che si far?...

    Attendo bozza in bianco..... avete gi? qualche idea?
    Last edited by mito22; 07-12-16, 19:21.

  • Font Size
    #2
    Io la farei come quella che hai adesso.. identica che ? bellissima...... magari al posto del giallo fluo un colore particolare, che so azzurro, per? devono farti di quel colore anche i guanti per lo meno. Anche gli stivali sarebbero belli.

    CAMOUFLAGE?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E LUCE FU. Francesco ci fa le foto del MAKING OF come l'anno scorso?

      B? su google guardate che ho cercato per vedere altre foto e LA PRIMA FOTO A SX di chi pu? essere? :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        E fare una cosa cos??



        O MEGLIO



        Con i nomi di quelli che scrivono in sezione Dainese?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boss, e farla come la sukoi o come si scrive che avevi? Quella ORO BIANCO? Troppo bella no?







          Last edited by Strenna10R; 07-12-16, 20:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Strenna10R View Post
            E LUCE FU. Francesco ci fa le foto del MAKING OF come l'anno scorso?

            B? su google guardate che ho cercato per vedere altre foto e LA PRIMA FOTO A SX di chi pu? essere? :1:

            Strano, vuoi mica dire che questo forum ? indicizzato bene? ah,ah..

            Originally posted by Strenna10R View Post
            Boss, e farla come la sukoi o come si scrive che avevi? Quella ORO BIANCO? Troppo bella no?







            Gran tuta la Dainese Sukohi... a calare quei 10 kg... azz... per? senza airbag....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Strenna10R View Post
              Boss, e farla come la sukoi o come si scrive che avevi? Quella ORO BIANCO? Troppo bella no?







              Che mito di tuta era questa, ma di quando parliamo? 2004?2005? Mi ricordo che costava un botto.

              Mito avevi anche il 320 coup?? Avevo anche io il topas blau, bellissima.

              Ti trattavi bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Strenna10R View Post
                E fare una cosa cos??





                Con i nomi di quelli che scrivono in sezione Dainese?
                Cos? bella, magari giallo fluo e bianco o qualcosa pi? da DAIDEGAS.

                Ma perch? visto che in Dainese avranno un sacco di grafici e gente creativa che studia le tute per i piloti, conoscendo il boss e daidegas non propongono loro qualche bozza sborona e poi lo votiamo?E poi il boss decide quale gli piace e prende quella? Sarebbe simpatico e potremmo avere qualche spunto anche noi o i fortunati che si prendono una di queste tute customizzate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sassone View Post
                  Che mito di tuta era questa, ma di quando parliamo? 2004?2005? Mi ricordo che costava un botto.

                  Mito avevi anche il 320 coup?? Avevo anche io il topas blau, bellissima.

                  Ti trattavi bene.
                  330ci prego.... ma erano altri tempi ero giovane... altri lavori e poche spese e responsabilit? e ossa rotte

                  Originally posted by Sassone View Post
                  Cos? bella, magari giallo fluo e bianco o qualcosa pi? da DAIDEGAS.

                  Ma perch? visto che in Dainese avranno un sacco di grafici e gente creativa che studia le tute per i piloti, conoscendo il boss e daidegas non propongono loro qualche bozza sborona e poi lo votiamo?E poi il boss decide quale gli piace e prende quella? Sarebbe simpatico e potremmo avere qualche spunto anche noi o i fortunati che si prendono una di queste tute customizzate.
                  Anche, poi vediamo, tanto non ? una cosa che viene pronta da un giorno all'altro. Attendiamo il ritorno di Francesco dall'Islanda con le renne e la slitta... ah no quello viene dall'altra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fatta con i nomi ? davvero ****


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh l'idea non sarebbe brutta in effetti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi segno :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Davide vuoi farla con qualche richiamo alla moto attuale oppure no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Principino View Post
                            Davide vuoi farla con qualche richiamo alla moto attuale oppure no?
                            Assolutamente no....... non a marchi e modelli sicuramente.... o intendevi la grafica?

                            L'outfit deve stare coordinato... solo con s?!

                            Che poi non stessa male anche con la grafica della moto ok...



                            Ma come vedi anche con altre moto e altre colorazioni....







                            Last edited by mito22; 08-12-16, 14:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              apper?!!!
                              ci vuole qualcosa di ancora pi? fotonico sto giro!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X