Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione ragazzi... che delusione che siete...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che delusione ragazzi... che delusione che siete...

    .. vedere che solo alcuni di voi (romani e dipendenti afterbike a parte) hanno dei dubbi sulla mia buona fede e la mia veridicit?...

    Dopo che alcuni di voi mi conoscono da anni...

    Bella l?... grazie.

  • Font Size
    #2
    IO NON L'HO MAI MESSA IN DUBBIO...ANZI!!!
    Per? sono abituato a sentire entrambe le campane prima di commentare...anche se ho anche detto che se non ci sono proprio stati malntesi il suo comportamento ? stato propio da infamone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sincro.. anche io sono abituato a sentire le campane.. ma se una persona in cui ripongo la mia fiducia e che ritengo una persona onesta mi dice una cosa, la prendo per buona.. che coglione, eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dav. da parte mia (e parlo a livello personale)...non posso che dire che non farei parte di daidegas se non credessi in prima cosa a te.Da amico ti dico anche, (non offenderti..) che f? parte del gioco prendere qualche cantonata, soprattutto ora che il gioco diventa pi? serio e la "famiglia" si allarga.Purtroppo nel percorso che porta alla maturit? di incontrano ostacoli imprevisti.Qui di amici ne hai molti, se qualcuno non se la sente di scrivere qualcosa, non te la prendere, credo che molti in silenzio...siano con te.Guarda avanti, ci sono tanti altri traguardi da raggiungere...e sbattere il faccione davanti a qualche difficolt? far? crescere te e ddg.Se vuoi una pacca sulla spalla te ne d? anche 100...ma credo che non ne hai bisogno, te ne rendi conto anche tu, che se ogni giorno ci troviamo tutti qui..? perch? crediamo in chi sto sito l'ha costruito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tu devi calcolare che il 98% di noi ? con te!! E credo sia un ottimo motivo per andare avanti nel migliore dei modi in cio' che crediamo. Chi non ci sta ? libero di andarsene, sono in tanti a continuare ad iscriversi. uno in pi? non fa la differenza se non ? degno di stare con noi. Tutti sono importanti, nessuno ? fondamentale!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si lit.. ok.. non sono qua per la cazzo di piet? di nessuno...

            Ho solo espresso il mio sentimento di delusione, dopo che uno ha creato da zero tutto questo... con passione e soddisfazione certo.. ma anche con qualche migliaio di ore di dedizione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              Dav. da parte mia (e parlo a livello personale)...non posso che dire che non farei parte di daidegas se non credessi in prima cosa a te.Da amico ti dico anche, (non offenderti..) che f? parte del gioco prendere qualche cantonata, soprattutto ora che il gioco diventa pi? serio e la "famiglia" si allarga.Purtroppo nel percorso che porta alla maturit? di incontrano ostacoli imprevisti.Qui di amici ne hai molti, se qualcuno non se la sente di scrivere qualcosa, non te la prendere, credo che molti in silenzio...siano con te.Guarda avanti, ci sono tanti altri traguardi da raggiungere...e sbattere il faccione davanti a qualche difficolt? far? crescere te e ddg.Se vuoi una pacca sulla spalla te ne d? anche 100...ma credo che non ne hai bisogno, te ne rendi conto anche tu, che se ogni giorno ci troviamo tutti qui..? perch? crediamo in chi sto sito l'ha costruito...
              non posso non appoggiare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dav. hai detto giusto..non hai bisogno della carit? di nessuno...ci sar? un altro nome su quella carenatura...e il numero degli utenti continuer? a crescere...Pensa anche a questo..sono sicuro che un p? ti risollever?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho detto piet?... carit?... b? dipende dalla cifra...

                  Scherzi a parte ok... non preoccupatevi che ho problemi anche pi? grossi di un pirla che non mantiene la propria parola e mi prende per le palle..

                  Solo che POSSO INCAZZARMI anche io o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siamo qui apposta, ? giusto che ti sfoghi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mito mi dispiace ma non replico al post, non sono a conoscenza dei fatti abbastanza bene e vorrei starmene al di fuori da questi affari delicati , specialmente considerato da quanto poco sono in questa comunit?.
                      Non ? una mancanza di fiducia in te ma non me la sento di dare dei giudizi rischiando di sbagliare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma mito non ho capito una cosa: ma lui ti ha promesso una sponsorizzazione o ti ha solo detto che valutava?!?!??!
                        se fosse la prima devi sapere che quando si parla di soldi nulla ? lecito finch? non c'? una firma e un contratto. Nel caso della seconda ipotesi penso che tu abbia sbagliato a parlare male di un rappresentante di una ditta.
                        Ma prima di dire qualcosa vorrei che ci spiegassi bene i fatti ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma prima di dire qualcosa vorrei che ci spiegassi bene i fatti ....
                          Magari prenditi la briga di leggere gli altri posts... prima di commentare tu stessa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lithium
                            Dav. da parte mia (e parlo a livello personale)...non posso che dire che non farei parte di daidegas se non credessi in prima cosa a te.Da amico ti dico anche, (non offenderti..) che f? parte del gioco prendere qualche cantonata, soprattutto ora che il gioco diventa pi? serio e la "famiglia" si allarga.Purtroppo nel percorso che porta alla maturit? di incontrano ostacoli imprevisti.Qui di amici ne hai molti, se qualcuno non se la sente di scrivere qualcosa, non te la prendere, credo che molti in silenzio...siano con te.Guarda avanti, ci sono tanti altri traguardi da raggiungere...e sbattere il faccione davanti a qualche difficolt? far? crescere te e ddg.Se vuoi una pacca sulla spalla te ne d? anche 100...ma credo che non ne hai bisogno, te ne rendi conto anche tu, che se ogni giorno ci troviamo tutti qui..? perch? crediamo in chi sto sito l'ha costruito...
                            sono daccordo con lithium

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Ma prima di dire qualcosa vorrei che ci spiegassi bene i fatti ....
                              Magari prenditi la briga di leggere gli altri posts... prima di commentare tu stessa..
                              innanzi tutto non ti permetto di usare questo tono con me. Ci sono modi e modi di dire le cose con cortesia e educazione. E a me non sembra di averti offeso. Se sei arrabbiato non pigliartela con me.
                              In secondo luogo dai post si capisce che tu hai chiesto una sponsorizzazione e poi ti ? stata negata, se non ho capito male ti prego di illuminarmi con cortesia.
                              Non sono qui per sputtanare o prendere in giro nessuno davide!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X