Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW K100 o R...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW K100 o R...

    Sto cercando da un po' di tempo un K100 come quello del Dr. Ergal, o anche pi? giovane, magari gi? il 16V....in alternativa...ma a prezzo davvero ottimo una R90 fine anni 70....ma a prezzo non si trova niente!
    Soprattutto...la moto deve essere circolante....non tenuta sul cavvalletto in garage!

    Se sentite qche cosa...fatemi un PM!

  • Font Size
    #2
    Ste, qui da me ci sono due K100, uno uguale a Nettuno (ma rosso amaramnto) e un 16V.
    Sono tenuti come oracoli; li ha un meccanico amico mio, che ripara SOLO BMW.
    Mi informo sui prezzi, se vuoi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando sai qche cosa fammi sapere...anche se devo dire che dopo la prova di Ciccio Malese....l'idea ? quella di far scattare un finanziamento e cercarne uno usato!

      Cmq anche il K100 ? una gran moto...in virt? del fatto che per fare turismo ? l'idela!

      Se capiti dal meccanico....fammi sapere i prezzi!

      Grazie Dr.! Sei sempre un grande!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ste, in questi giorni non ce l'ho fatta, ma appena posso vado.
        Ad ogni modo considera che fare turismo con una S (ossia Ciccio) non ? poi tutto rose e fiori.
        Meglio una R, pi? soft...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto che fino ad un po' di tempo fa pensavi ad un nuovo compra un bel nuovo e lo cambi fra 20anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un bel K100Rs 16V a 2900 euro....questo mi ? stato proposto...con 43000km...domani vado a vedere se i km sono originali e poi valuto bene l'acquisto!

            Forse ? fatta....altro che scooterone....buhahaha

            Comment

            X
            Working...
            X