Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le due Simona ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le due Simona ...

    Mi ? arrivata via mail non so qualcuno l'ha gi? postato ...

    Meditate

    Utilit? delle 2 Simone stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le volontarie (mentre i nostri poveri soldati percepiscono meno della met?)

    Dal Corriere della Sera la loro giornata tipo prima di farsi rapire:la Simona Torretta studiava per un esame all'universit?, la Pari insegnava
    la raccolta differenziata ai bambini iracheni (poteva farlo a Torre del Greco, Napoli, che di risolvere il problema della monnezza ne avevano pi?
    bisogno, mentre gli iracheni non hanno da mangiare);
    Costo delle Simone al Governo Italiano: ottomila euro al mese di stipendio (s?, sono i nostri cretini governativi che finanziano ste associazioni,
    almeno in parte) + 1.000.000 di euro di riscatto. Utilit? zero.

    Tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? NO. ringraziano Scelli? No. Ringraziano la resistenza irachena e elucubrano di ritiri delle truppe.
    Vogliono tornare in Iraq. (Tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi tutti)

    Domanda di Cossiga: ma non ? che si sono rapite da sole?
    Domanda di altri: e non ? che il milione di euro se lo sono intascate loro con qualche complice terrorista?

    Carriera di una Simona:

    dipendente del Ministero della Difesa (ESERCITO) con d'Alema; pubblicista dell'Unit?; ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente". Un domani (gi? proposte ci sono state) deputata?

    Con questa catena che deve arrivare a tutti gli italiani chiediamo una colletta di 50 centesimi a testa da dare alla resistenza irachena perch? si
    riprendano le due Simone, a patto che stavolta se le tengano anche.

  • Font Size
    #2
    Quotone...che se ne tornino in iraq......che ringrazino chi ha rischiato la vita per loro e che non si facciano pi? ne sentire ne vedere.!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me possono fare quello ke pare loro...

      ... ? da m? ke ho smesso di dare da mangiare ai volontari...

      ... pi? precisamente da quando mia cugina neolaureata mi ha comunicato di essere stata assunta alla FAO e di guadagnare 4000 ? netti il mesi con trasferimenti pagati in business class...



      Spero, mi auguro, credo, pretendo ke non si paghi un altro riscatto per i furboni rimasti in irak...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... tanto come sempre ce la raccontano come vogliono.

        Io ho la mia idea: chi ? laggi? ? in pericolo e sa cosa rischia, c'? la guerra mica sparano petardi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mikifromflorence
          Per me possono fare quello ke pare loro...

          ... ? da m? ke ho smesso di dare da mangiare ai volontari...

          ... pi? precisamente da quando mia cugina neolaureata mi ha comunicato di essere stata assunta alla FAO e di guadagnare 4000 ? netti il mesi con trasferimenti pagati in business class...



          Spero, mi auguro, credo, pretendo ke non si paghi un altro riscatto per i furboni rimasti in irak...

          quoto in pieno.
          te chredo che vogliono tornare la, 8000 euro!!!! io li guadagno in quasi un anno!!! e per fortuna che si chiamano VOLONTARI!!!!!
          per me l'esercito dovrebbe lasciare volontari e iracheni e tornare in italia a farsi i cazzi loro. tanto gli iracheni non vogliono avere un governo democratico ed i volontari sono li per fare soldi a palate alle spalle degli eserciti che rischiano la vita tutti i giorni. lasciateli nella merda che loro ci stanno meglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? arrivata anche a me la mail e l'ho letta adesso adesso...
            io sono dell'idea (magari sbagliata) che chi va la non mi raccontasse fregnacce che va a difendere la liberta a aiutare etc etc senza nessun'altro fine (ci saranno persone cos? ma saranno meno dell'1%).. chi va la ? perch? fa soldi con la pala (e rischia per farli)
            il tempo dei martiri ? finito da un bel p?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? arrivata anche a me

              e sono dell'opinione che se stanno fuori dai cog.ioni ? meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....ci avrei giurato che prima o poi usciva un post del genere....

                informatevi prima di dire stronzate e non vi fidate di qualche mail che vi arriva...potrei averla scritta io perch? magari sono contro qualcuno... non vi fate infinocchiare dalle idee altruii... ascoltatele e poi fatevene una vostra... non siamo pecore...siamo capaci di decidere.... e andiamo cazzo... poi fate come vi pare... non sono nessuno per darvi consigli.... ciao...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca
                  ....ci avrei giurato che prima o poi usciva un post del genere....

                  informatevi prima di dire stronzate e non vi fidate di qualche mail che vi arriva...potrei averla scritta io perch? magari sono contro qualcuno... non vi fate infinocchiare dalle idee altruii... ascoltatele e poi fatevene una vostra... non siamo pecore...siamo capaci di decidere.... e andiamo ca##o... poi fate come vi pare... non sono nessuno per darvi consigli.... ciao...
                  questo mio pensiero lo avevo anche prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stecca975
                    Originally posted by macicca
                    ....ci avrei giurato che prima o poi usciva un post del genere....

                    informatevi prima di dire stronzate e non vi fidate di qualche mail che vi arriva...potrei averla scritta io perch? magari sono contro qualcuno... non vi fate infinocchiare dalle idee altruii... ascoltatele e poi fatevene una vostra... non siamo pecore...siamo capaci di decidere.... e andiamo ca##o... poi fate come vi pare... non sono nessuno per darvi consigli.... ciao...
                    questo mio pensiero lo avevo anche prima
                    non lo metto in dubbio ma alle volte leggo delle cazzate troppo grosse su st? forum alle quali non replico perch? tanto non avrei diritto di ...replica... almeno da parte di molti... o preso questo post come sfogo di una seri e di cazzate accumulate nei mesi passati... non era indirizzato a te ma alla gente che tanto non lo capir?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      ? arrivata anche a me

                      e sono dell'opinione che se stanno fuori dai cog.ioni ? meglio
                      Quoto e completo:

                      e sono dell'opinione che se stanno fuori dai xxxlxxxx ? meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Macicca di cazz@te se ne scrivono tante sui forum,e questo non ? il solo ma se puoi ribattere fallo se no lo stesso vale per te!!
                        Non so quanto percepiscano le 2 belle al mese,so solo che han ringraziato i loro rapitori del regalo del corano tradotto,che han sparato merda sull'esercito e che se le potevano tenere!!
                        E intanto per quel povero cristo Irakeno che viveva in Italia,che ? tornato nel suo paese gli han ifilato un proiettile nel cranio nell'indifferenza generale!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono due Zoc**le che possono andare a farsi Fot**re.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non generalizziamo, non so' quanto queste informazioni siano attendibili...
                            ... sarebbero da spedire ad attivissimo.net (servizio anti-bufala)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ... per dare un'idea:

                              http://www.attivissimo.net/antibufala/elenco.htm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X