Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 2 Simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le 2 Simona

    Preso e copiato come ricevuto...


    Sono polemico, lo so, ma questa mail ? da far girare assolutamente! Utilita' delle 2 Simona stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le volontarie (mentre i nostri poveri soldati percepiscono meno della meta'). Dal Corriere della Sera la loro giornata tipo prima di farsi rapire: la Simona Torretta studiava per un esame all'universita, la Pari insegnava la raccolta differenziata ai bambini iracheni (poteva farlo a Torre del Greco, Napoli, che di risolvere il problema della monnezza ne avevano piu' bisogno, mentre gli iracheni non hanno da mangiare); Costo delle Simone al Governo Italiano: ottomila euro al mese di stipendio (si, sono i nostri cretini governativi che finanziano ste associazioni, almeno in parte) + 1.000.000 di euro di riscatto. Utilita' zero. Tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? NO. ringraziano Scelli? No. Ringraziano la resistenza irachena ed elucubrano di ritiri delle truppe. Vogliono tornare in Iraq. (Tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi tutti) Domanda di Cossiga: ma non e che si sono rapite da sole? Domanda di altri: e non e che il milione di euro se lo sono intascate loro con qualche complice terrorista? Carriera di una Simona: dipendente del Ministero della Difesa (ESERCITO) con D'Alema; pubblicista dell'Unita'; ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente". Un domani (gi? proposte ci sono state) deputata? Con questa catena che deve arrivare a tutti gli italiani chiediamo una colletta di 50 centesimi a testa da dare alla resistenza irachena perch? si riprendano le due Simone, a patto che stavolta se le tengano anche. A voi ogni dovuta riflessione!!! Nicol? Codognola Cafe Racer Meditoriale > Gruppo 2day Tel. 02 89040652 nicolo.codognola@gruppo2day.it




  • Font Size
    #2
    Gi? postato!!!

    http://www.daidegasforum.com/viewtop...ghlight=simona

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? postata e le palle mi hanno girato a vortice

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikifromflorence
        ops.. sorry...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? postato


          E come ho gi? risposto:

          Dispiace sempre quando succede qualcosa a qualcuno, dispiace di pi? se ? un connazionale.

          Ma... chi va in quei posti becca un sacco di soldi e sa dove va e cosa rischia, l? c'? la guerra, maca sparano petardi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lizio
            Ma... chi va in quei posti becca un sacco di soldi e sa dove va e cosa rischia, l? c'? la guerra, maca sparano petardi!!!
            ESATTO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lizio
              Gi? postato


              E come ho gi? risposto:

              Dispiace sempre quando succede qualcosa a qualcuno, dispiace di pi? se ? un connazionale.

              Ma... chi va in quei posti becca un sacco di soldi e sa dove va e cosa rischia, l? c'? la guerra, maca sparano petardi!!!
              fino ad un certo punto...
              se si parla di militari ? il loro lavoro ? giusto che debbano prendere delle indennit? e altre cose.
              Io ho fatto il militare nei par?: per l?Albania si parlava di circa 3 milioni al mese (conta che prendevi come militare di leva 180 mila lire al mese) e per la Bosnia si parlava di quasi 5 milioni al mese.
              Impiego minimo 60gg, ma era quasi sempre 3 mesi. Come militare. Quindi rischiando di beccarsi una pallottola da un mom all?altro, ma con la possibilit? anche di rispedirla al mittente con i dovuti interessi.
              I volontari civili mi dispiace ma nn dovrebbero percepire quello ?stipendio?: a parte chi lavora per la croce rossa gli altri nella maggior parte dei casi creano pi? intralcio che altro: sono da addestrare, da proteggere, da seguire. Sono li perch? si vogliono sentire utili, ma nn sanno fare niente, nn conoscono molte volte la realt? in cui si calano, la cultura del popolo che vanno ad aiutare.
              E poi scopri che ci costano anche cos? tanto? INCREDIBILE!!!
              Lizio se c'? la guerra lasciamoci i militari. Se qualche signora vuole sentirsi brava o bella con le amiche del th? ? meglio che stia a casa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi rendo conto di dire cose un p? impopolari, ma ? quello che penso...
                Sono dell'idea che i famosi "volontari" in irak vadano considerati tali se non percepiscono compensi. In caso contrario sono dei comuni lavoratori, che percepiscono un ingaggio proporzionato al valore(rischi compresi) del lavoro svolto.
                Nel caso specifico delle 2 Simone, ritengo che se proprio si fossero sentite folgorate dalla sacra luce della solidariet?, avrebbero potuto prestare servizio di volontariato nel primo ospedale dietro casa...
                O nei tanti campi di accoglienza sparsi in mezza italia.... Gi?, l'Italia.... Quel bel paese che ricordiamo solo nel momento del bisogno... Quando c'? da chiedere aiuto per un riscatto...
                Scusate ancora la vena del mio msg ma sono profondamente amareggiato da tutta questa ipocrita demagogia...
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67
                  gi? postata e le palle mi hanno girato a vortice
                  siamo in 2!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Arrivatomi via maiala. Da scandalo, come quella sugli stipendi & agevolazioni dei politici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' inutile tenerne 2 aperti...

                      LOCK

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X