Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP VAL TREBBIA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP VAL TREBBIA...

    ragazzi qualcuno sa dirmi dove si mettono i pulotti di solito,in val piega???ci dovrei andare domenica...viene qualcuno???

  • Font Size
    #2
    Re: HELP VAL TREBBIA...

    Nain non lo so sono di Modena........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: HELP VAL TREBBIA...

      Originally posted by iceman
      ragazzi qualcuno sa dirmi dove si mettono i pulotti di solito,in val piega???ci dovrei andare domenica...viene qualcuno???
      I pulotti in Val Trebbia sono OVUNQUE!!!!!!!!!!!
      Due sabati fa erano in tre posti diversi nel salire... E nello scendere erano a Perino... Cmq occhia anche a Travo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: HELP VAL TREBBIA...

        Originally posted by Devilman83
        Originally posted by iceman
        ragazzi qualcuno sa dirmi dove si mettono i pulotti di solito,in val piega???ci dovrei andare domenica...viene qualcuno???
        I pulotti in Val Trebbia sono OVUNQUE!!!!!!!!!!!
        Due sabati fa erano in tre posti diversi nel salire... E nello scendere erano a Perino... Cmq occhia anche a Travo...

        APPOGGIO ALLA GRANDE!!!!!! SONO OVUNQUE!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io oramai x la disperazione non ci vado + in Val Trebbia

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari vengo a fare un salto anche io cos? ti faccio vedere dove sono... ma come detto anche da devil (dato che quel giorno che c'ero anche io) sono praticamente ovunque... quest'anno si sono accaniti di proposito per dimostrare che i cattivoni motociclisti possono essere puniti heheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              magari vengo a fare un salto anche io cos? ti faccio vedere dove sono... ma come detto anche da devil (dato che quel giorno che c'ero anche io) sono praticamente ovunque... quest'anno si sono accaniti di proposito per dimostrare che i cattivoni motociclisti possono essere puniti heheh
              Andrea abbiamo ragione al 50%... Questo anno hanno proprio martoriato TUTTI in valle... Ma in valle ho visto delle scene paurose, gente che taglia le curve in stile TT, passare in carena nei paesi... Insomma, loro si sono incazzati ma purtroppo ci rimettono tutti, anche quelli che magari la vanno nei limiti della decenza!!!
              L'anno scorso quando era caduto il mio amico al Penice mentre aspettavamo suo zio col furgone saranno passate almeno 5 moto senza fari da pista... E un S4R CUP!!!
              Uff... Meno male che questo anno la CISA era vuota!!!

              CIAO ANDREA!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhe, di solito i punti in cui si fermano sono sempre gli stessi,
                -a bobbio,
                -poco dopo marsaglia alla fine del ponte,
                -sempre dopo marsaglia dove ce il cimitero
                -dove ce il bivio x il brallo
                -in zona ottone si fermano spesso.

                domenica vado alla pizzoccherata altrimenti sarei venuto anche io molto volentieri!
                ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggi ancora vigili urbani nel paese prima di travo (tornando da bobbio verso piacenza).
                  Ragazzi occhio che hanno appena riasfaltato, la cosa positiva ? che non ci sono le strisce, quella negativa ? che si tira su un po' di catrame o bitume e sassetti.. domani dovrebbe essere migliorata la situazione e soprattutto attentissimi che la valle in alcuni tratti tra rivergaro e perino ? peggiorata tantissimo, rischio di drittoni per avvallamenti in punti strategici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azz... Se c'? l'asfalto nuovo attenti che con il bagnato o l'umido butta fuori il gasolio che usano per stenderlo.... Pericolo di volareeee!!!


                    CIAOOOOOO

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X