Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto spinge sto 636???

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto spinge sto 636???

    E' veramente allucinante il modo in cui tira sta bestia!!!
    La prima ? praticamente inguardabile...si alza con una cattiveria assurda!
    La seconda fino a 12.000giri mantiene il muso a "galla"...lo senti che ? l? l? per salire ma rimane gi?...lasci un po,fai la curva e in uscita acceleri...la spinta ? brutale e la moto tende a intraversarsi allargando molto con il posteriore (ho sbagliato io i tempi e la traiettoria,come potevo prevedere una cattiveria simile???)...
    Di fatto il 4 in linea di quest'anno ? docile e mansueto fino a quota 6.000/7.000giri...ha quasi un buco di erogazione tra i 7.000 e gli 8.000giri per poi letteralmente esplodere all'apertura della valvola dove il suono cambia e comincia a tirare...a quota 10.000giri lo senti incattivirsi ancora di pi?,fatichi a tenere la moto...tra i 10.000giri e i 12.000giri spinge in un modo fantastico,ADRENALINA PURA!!!
    Sopra i 12.000giri? Aspetto il primo tagliando...

    Ragazzi che dire...? fantastica!
    UNICO PROBLEMA: Si fa fatica a lasciare il gas...? pi? forte di me...DEVO TENERE APERTA QUELLA MANETTA...1^...2^...3^ e poi ancora...4^...5^...6^...WAWAWUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

  • Font Size
    #2




    daidegaaaaaaaaaaaaaaaaaaas


    cmq con un bel terminale penso si possa sopperire a quel leggero buco nell'erogazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare che tu sia contento della moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        mi pare che tu sia contento della moto...

        ma va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by housemuscle
          Originally posted by TWO*stroka!
          mi pare che tu sia contento della moto...

          ma va

          secondo me ? solo una vostra impressione





          Comment


          • Font Size
            #6
            ...non ce la far? mai a reggere sotto i 6000 giri per 1000 km....gia ? dura cosi poi con te che mi anticipi cosa c'? sopra...

            p.s. ma la spia di avvertimento iniezione carburante rimane sempre lampeggiante a moto spenta? ? normale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Cimmero
              ...non ce la far? mai a reggere sotto i 6000 giri per 1000 km....gia ? dura cosi poi con te che mi anticipi cosa c'? sopra...
              apri,apri..se no lo castri quel povero motore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by Il Cimmero
                ...non ce la far? mai a reggere sotto i 6000 giri per 1000 km....gia ? dura cosi poi con te che mi anticipi cosa c'? sopra...
                apri,apri..se no lo castri quel povero motore...
                eheh il primo istino uscito dal concessionario ? stato quello di imboccare la superstara...nn mi stuzzicate

                con la SV appena sucito dal concessionario sono subito andato a vedere se arrivava effettivamente a 220...adesso per? sono piu responsabile di allora...o no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda,io sono il primo ad avere fede nel rodaggio...infatti ho fatto il PRAFO PAMPINO fino a quota 400km...poi sono passato dal meccanico che mi fa..."Quando presi il mio VTR SP-1 ho fatto giusto 50km tranquillo per capire la moto,poi sono entrato in autostrada e aperto il GAS fino a che sul DISPLAY non ho letto "299"...dopodich? mi sono fermato e mi sono detto di aver fatto un bell'acquisto"...muahahahhahhahahhaha

                  DOPO CHE UNO TI DICE COSI' COSA DEVI FARE???

                  Continuo a non superare quota 12.000giri fino al tagliando...per? nel frattempo spingo costantemente sempre di pi? stando bene attento sempre ad avere la moto calda etc...

                  Cmq ? davvero un mostro,non pensavo!!!
                  Chissenefotte dei rumorini e delle vibrazioni!!!
                  FANCULO A TUTTO E TUTTI...muahhahahahhahahahaha

                  Scusate ma sono sotto effetto di "GASSONE PESANTE" muahahhahahahhahahhaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by Il Cimmero
                    ...non ce la far? mai a reggere sotto i 6000 giri per 1000 km....gia ? dura cosi poi con te che mi anticipi cosa c'? sopra...
                    apri,apri..se no lo castri quel povero motore...





                    penso che 500km siano + che sufficienti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      niente pi? rodaggio????q

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio rodaggio finir? intorno ai 1.000km...come ho sempre detto! 1.600km sono inutilmente troppi...1.000km sono giusti perch? in caso di problemi salterebbero fuori entro il primo tagliando e verrebbero "corretti"!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e secodo te cosa cambia dai 1000 ai 700....

                          per me basta fare il bravo i primi km e vedi che la cosa va da se...

                          i motori sono rodati sul banco...

                          tu devi far solo rodare un p? i pezzi che sono troppo nuovi!!!!

                          fatto 500 km sono gi? pi? che pronti...

                          poi basta rispettare i canoni classici quali moto calda e un p? di sale in zucca che tutto va solo bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush
                            e secodo te cosa cambia dai 1000 ai 700....

                            per me basta fare il bravo i primi km e vedi che la cosa va da se...

                            i motori sono rodati sul banco...

                            tu devi far solo rodare un p? i pezzi che sono troppo nuovi!!!!

                            fatto 500 km sono gi? pi? che pronti...

                            poi basta rispettare i canoni classici quali moto calda e un p? di sale in zucca che tutto va solo bene
                            ...mah...le tue parole mi lasciano un po perplesso...hai fatto un discorso talmente complicato per poi ripetere esattamente quello che ho scritto io...vabb? va...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tu hai detto che finisce a 1000 e io praticamente a 500

                              dici che abbiamo detto le stesse cose?????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X