Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho preso la f4r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ho preso la f4r

    Ebbene si finalmente dopo mesi e mesi che andavo dal concessionario a vederla a chiedere informazioni tecniche e a contrattare sul prezzo sabato mi sono deciso e la ho comprata.Devo dire che se aspettavo ancora un po secondo me il concessionario me la regalava non ne poteva pi? di vedermi, almeno una volta alla settimana ero li a guardarla e coccolarla,a forza di tirare sul prezzo avevo paura che tirasse me fuori dalle porta.Ma finalmente eccola mercoledi sar? nel mio garage ma per usarla devo aspettare l'anno prossimo,si perch? non me la faccio immatricolare ora ma nel 2008 quindi la tengo li buona buona ma vuoi mettere la sodisfazione di scendere gi? e vederla la sui suoi cavalletti tutta lucida.Ciao a tutti e spero di incontrare qualcuno che a questo splendido modello per fare qualche giro insieme ciao

  • Font Size
    #2
    complimentoni,qualche foto del gioiellino?? la 312? dai faccela vedere!comunque con queste giornate non resisterei a tenerla ferma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianenrico View Post
      ma per usarla devo aspettare l'anno prossimo,si perch? non me la faccio immatricolare ora ma nel 2008
      Ma ? una folliaaa!!

      Un Sacrilegio!!

      Ma che motociclista sei? Come fai a resistere????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena me la consegnano le faccio poi le posto.No ho preso la r non la 312 sai mi ha fatto un ottimo prezzo sul ritiro della mia aprilia e uno sconto ulteriore sulla moto nuova,te lo detto se aspettavo ancora un po me la regalava non mi sopportava pi? basta che mi togliessi dalle palle e mi ? venuto in contro in ogni modo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Resistere senza usarla sar? dura ma per il finire della stagione mi accontento di girare con la r6 del 2003 che non ? proprio una MV ma almeno in giro mi porta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti,dubito che desisterai a non usarla..!benvenuto tra mvisti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'hai presa da Fuorigiri?
              Complimentoni..... però ....usalaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissima moto complimenti! solo una cosa: xk? la fai immatricolare l'anno prox?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perch? non ha senso immatricolarla a settembre per usarla 1 mese e poi metterla in garage e perderci sulla quotazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanto è e resterà sempre un modello '07... e sarà rivenduta in base alla quotazione di quel modello... oltretutto perdi 4 mesi di garanzia perchè, ovviamente non usandola, non potrai riscontrare anomalie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande....un gran bel mezzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo!!!!!!!!!!! Bella moto!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianlu75 View Post
                            Tanto ? e rester? sempre un modello '07... e sar? rivenduta in base alla quotazione di quel modello... oltretutto perdi 4 mesi di garanzia perch?, ovviamente non usandola, non potrai riscontrare anomalie.
                            La garanzia viene attivata nel momento in cui si immatricola la moto e questo non soltanto per le MV ma per tutte le moto e per il modello anche quello non ? vero perch? la mia ? euro 3 quindi lo stesso che venderanno il prossimo anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti bella moto!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X