Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Pit Bike Dream 69 Extreme motard Nuova.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Pit Bike Dream 69 Extreme motard Nuova.

    Ragazzi vendo la mia Dream 69 perche' mi voglio comprare un go kart 125 di quelli seri. La moto e' praticamente nuova, ha in totale 3 pieni,di cui 2 di rodaggio fatto in modo scrupoloso! La moto non e' neanche stata accesa con l'olio originale che da subito e' stato sostituito con il Motul 300v Factory e' stato fatto il rodaggio ed e' stato subito cambiato nuovamente! La moto e' cosi' allestita:

    -ciclistica:Forcelle Marzocchi con Tamponi in teflon e mono Dnm regolabile in precarico,compressione,estensione.

    -impianto frenante:all'anteriore kit pompa maggiorata,tubo in treccia,disco a margherita da 220mm, pinza Brembo e pasticche Brembo.

    _Manubrio Pro Taper,con paramento Renthal.

    _Gas Rapido Domino con manopole Pro Grip.

    _paramani Acerbis con rinforzo in alluminio.

    -Motore originale 140(jailing/lifan)con Kit sfiato olio Atp e vaschetta di recupero liquidi Acerbis.

    _Filtro Aria in spugna doppio strato Honda Tb.

    _Scarico Galassetti costruito su misura(sezioni cono-controcono crescenti da 29mm a 35mm)con db killer estraibile.

    _Carter SX della Daytona in carbonio.

    _placchette paratelaio e paraforcellone in carbonio.

    _Contagiri Gpt.

    _ Gomme Sava Racing misure 100-100.

    -Bulloneria generale tutta sostituita.

    _Tappo dell'olio in ergal della Lightec,e in ergal anche alcune viti.

    _Cavalletto sollevamoto da pista.

    La moto e' in condizioni assolutamente IMPECCABILI in ogni particolare ed e' totalmente pari al nuovo,non ha neanche un granellino di polvere!!! E' stupenda e va in maniera eccellente.Per favore astenersi curiosi e perditempo.Il prezzo e' di €1600 e non un centesimo di meno che gia' e' estremamente scontato.(ho tutta la lista degli interventi con relativi prezzi e si superano abbondantemente i €2000).Eventualmente ci si puo' mettere d'accordo sul trasporto con il mio furgone nel Lazio.La moto si trova a ROMA.

    Mi chiamo Stefano e il mio num.di cell.338/95.55.045 the-carcass@tele2.it
    Accetto le regole del mercatino ddg.



















    Last edited by THE CARCASS; 18-06-08, 06:21.
X
Working...
X