Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    delusione

    ciao a tutti
    ho da poco concluso la cena del motoclub al quale sono iscritto...e del quale ho gli adesivi attaccati sulla moto che uso per correre( velocit? in salita)..... bellissimo locale,molto elegante....un ristorante ricavato in un palazzo importante e storico della mia citt?....cena ottima....arriva il momento del discorso del presidente.....bla bla bla...''..e vorrei rigraziaretutti coloro che in questa stagione agonistica hanno portato con passione il nome del motoclub in giro per l'italia...bla bla bla...... queste le sue parole... e poi passa alle premiazioni.... indovinate un po...i premi erano solo per chi ha corso in pista e solo per i soliti tre piloti dei quali c'? anche chi su 5 gare ne ha concluse solo 3....addirittura sono stati premiati dei regazzi di un team di motard solo per essersi iscritti al motoclub......forse perche con gli sponsor portano un po di soldini????... e di me che corro in salita??? ovviamente neanche un accenno..... come sempre d'altro canto visto che le gare in salita sono sempre snobbate.....e pensare che io le gare le ho fatte tutte... con grossi sacrifici ma con tanta passione....? vero non ho sponsor e non sono arrivato nei primi 10 ma ho portato per l'italia il loro nome e la tessera l'ho pagata come gli altri......NOI della salita ci siamo abituati ad essere in secondo piano ma per fortuna c'? ancora qualcuno che ci segue e che parla di noi(viviani enrico)........ora non mi resta che cercare un altro motoclub pi? serio.
    scusate lo sfogo ma so che voi mi potete capire..... che cosa ne pensate e che consiglio mi potete dare??? grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Da vecchio appassionato ed ex,posso dirti,cambia Motoclub.Non dico che devono fare i monumenti d'oro a chi corre in salita,come non lo devono fare neanche a chi corre in pista,per? un riconoscimento si.A volte basta poco,anni fa avevo preso una medaglietta alla premiazione del master del ligure,per me era come la coppa vinta da Bayliss.Se un Motoclub non capisce queste cose,forse fanno un'altro sport.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nemmeno due parole han "sprecato"?? cambia motoclub sicuro.
      Per me perlomeno a parole dovrebbero essere ricordati tutti gli iscritti, da quelli iscritti che portano sponsor e da quelli invece che han solo passione della moto per andar in cima al passo la domenica.
      Ovviamente non intendo ricordare ognuno singolarmente ma dividere gli iscritti in categorie e ricordarle tutte, poi casomai scendere in particolare sugli iscritti piu rilevanti.

      si si concordo con gattopeterpan

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente in un team + piccolo e meno importante questa cosa non sarebbe successa, ? come nelle grandi aziende, i gregari cio? quelli che fanno il lavoro + duro non vengono mai mensionati, se fossi in te cambierei team e me ne troveri uno + piccolo, cmq uno sponsor (anche se piccolo) ti farebbe tanto ma tanto comodo

        Comment


        • Font Size
          #5
          vi ringrazio peril sostegno e mi fa piacere sentire che qualcun altro la pensa come me..... questa mattina ho parlato con un membro del motoclub e lui per tutta risposta ha giustificato dicendo che devo avere pazienza... farmi conoscere e magari fare qualche risultato..... no comment

          Comment


          • Font Size
            #6
            www.ctbkgroup.com


            di dico solo questo....


            per qualsiasi cosa sono qui!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              sicuramente in un team + piccolo e meno importante questa cosa non sarebbe successa, ? come nelle grandi aziende, i gregari cio? quelli che fanno il lavoro + duro non vengono mai mensionati, se fossi in te cambierei team e me ne troveri uno + piccolo, cmq uno sponsor (anche se piccolo) ti farebbe tanto ma tanto comodo
              hai pienamente ragione ma trovare sponsor adesso non ? facile specialmente se non ti sei ancora fatto un nome.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gattopeterpan View Post
                Da vecchio appassionato ed ex,posso dirti,cambia Motoclub.Non dico che devono fare i monumenti d'oro a chi corre in salita,come non lo devono fare neanche a chi corre in pista,per? un riconoscimento si.A volte basta poco,anni fa avevo preso una medaglietta alla premiazione del master del ligure,per me era come la coppa vinta da Bayliss.Se un Motoclub non capisce queste cose,forse fanno un'altro sport.
                ....infatti. non pretendevo niente ma almeno una citazione a parole per quello che avevo fatto. anche solo una targhetta da 5 euro per me sarebbe valsa pi? di ogni singolo cimelio di moto che posso avere in casa....e l'avrei messa in bella mostra! e poi si chiedono perch? non si iscrivono pi? di giovani......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se mi porti un po di gnocca l'anno prossimo la targhetta te la regalo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    se mi porti un po di gnocca l'anno prossimo la targhetta te la regalo!!!!!
                    eeeh cadi male ....... quella ? una materia che ultimamente scarseggia dalle mie parti...... comunque posso vedere cosa riesco a raccimolare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma non era così bello "quel motoclub" ?

                      iscriviti anche tu dove vado io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        se mi porti un po di gnocca l'anno prossimo la targhetta te la regalo!!!!!
                        ho questa mia amica se vuoi
                        http://www.youtube.com/watch?v=t2s8Aa76wGQ

                        ? molto simpatica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pesie View Post
                          ma non era cos? bello "quel motoclub" ?

                          iscriviti anche tu dove vado io
                          cos? sembrava.....a parole comunque sono imbattibili...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono passati tre mesi e mezzo dal fattaccio...........ora posso dire di aver trovato quello che cercavo,un motoclub serio...giovane e che si interessa anche per gli ultimi arrivati! grazie al CTBK ! grazie mille ragazzi.......
                            sopratutto a paolino per il consiglio ...... e a matteo per la pazienza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MADCRIS79 View Post
                              Sono passati tre mesi e mezzo dal fattaccio...........ora posso dire di aver trovato quello che cercavo,un motoclub serio...giovane e che si interessa anche per gli ultimi arrivati! grazie al CTBK ! grazie mille ragazzi.......
                              sopratutto a paolino per il consiglio ...... e a matteo per la pazienza
                              bravo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X