Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ATTENZIONE A miki%96 truffatore !!!!!!!!!!

    Ragazzi prestate attenzione a questo utente miki%96 in quanto mi ha fregato 180 euro promettendomi dei tamponi x moto fatti da lui che con diverse scuse e da 3 settimane sparito, non me li ha mai spediti.

  • Font Size
    #2
    Calma con le parole dai... sparito de che.... stagli addosso. chiamalo. So che tanti hanno acquistato da lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      son 3 mesi che sto calmo ora mi son stufato per quello. volevo mandarti un pm xma hai i mess pieni. se potevi rintracciarlo. io non ho un telefono suo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli hai gia mandato i soldi ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by evolution125 View Post
          Gli hai gia mandato i soldi ?
          beh certo senn? chi se ne fregava. li ho mandati 3 mesi fa x questo ora son stufo e dato che ? la terza fregatura e no di pochi soldi su internet mi son veramente rotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho parole .... MITO fai qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              brutta storia questa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ca@@o è il secondo annuncio in poche settimane che si leggono di fregature prese qui sul sito ma che succede ci stiamo fregando tra noi amanti del motociclismo?
                Ma perchè facciamo queste cose dai ragazzi per 100 euro ci sputtaniamo e facciamo perdere la fiducia nella solidarietà che ci deve essere tra noi appassionati
                Io propongo di togliere i nick name e fare iscrivere tutti gli utenti con il proprio nome e cognome e che siano ben visibili i dati personali di ogni utente cosi che chi si iscrive sul forum sa che il furbo non lo puo fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io da lui ho comprato molta roba quando avevol' R1, oltre 1000 euri.....diciamo per praticità e volume della roba (carene complete ecc...) ho preferito trattare di persona e sono andato a rtirare la roba a casa sua....con me si è comportato onestamente, penso che se uno truffa, non si espone di persona...ma parlo di anni fa, a volte il tempo cambia le persone....a pensarci già tempo fa con lui qualcuno ha avuto "incomprensioni", non ricordo con chi....

                  Boh !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Continuate a pagare prima.............continuate mi raccomando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bhe che centra io con le persone dalle quale ho acquistato ho pagato con ricarica poste pay prima di ricevere la merce stessa cosa ho fatto io quando ho venduto del materiale mi sono fatto fare le ricarica e poi ho spedito l'oggetto e non ho mai avuto problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianenrico View Post
                        Bhe che centra io con le persone dalle quale ho acquistato ho pagato con ricarica poste pay prima di ricevere la merce stessa cosa ho fatto io quando ho venduto del materiale mi sono fatto fare le ricarica e poi ho spedito l'oggetto e non ho mai avuto problemi
                        Ancora meglio.....

                        Cosa c'entra...

                        C'entra eccome se c'entra...

                        Fammi capire, tu non ti fidi a spedire un pacco in contrassegno a me, e io mi dovrei fidare di darti dai 200 ai 400 euro in anticipo, su una postepay, che in caso di denuncia neanche fa testo?

                        Sveglia che il sole è alto

                        Evidentemente per ora ti è sempre andata bene, e non mi riferisco a daidegas, che è controllato, fai questi giochini su ebay, su altri siti, te ne porto davanti a dozzine di persone che hanno ricaricato postepay anche di 700 euro e non hanno mai visto neanche un biglietto postale invece del pacco.................


                        Se pagate prima, con metodi che non vengono accettati neanche dai maggiori siti di vendita, o aste online, non avete niente di scritto o firmato per provare che voi avete dato soldi per comprare e non per " ricaricare " voglio vedere poi come ci rimanete e cosa andrete a dire quando in caso di denuncia vi verrà detto " ci dovevate pensare prima di pagare " ....
                        Last edited by speed01; 28-11-09, 20:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No io non ho detto che non mi fido a spedirti un ipotetico pacco in contrassegno solo che le spese di riscossione del contrassegno sono alte e con la ricarica invece si limitano a 1 euro da parte di chi la ricarica tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ovvio che se devo ricaricare 700 euro mi tutelo con altri metodi di pagamento e se è possibile vado di persona a ritirare la merce ma se devo vendere un oggetto da 100 euro e ne devo lasciare giu 9,80 per la spedizione che tutti ti chiedono compresa nel prezzo di vendita dell oggetto in oltre lascio le spese di riscossione del contrassegno alla fine delle 100 euro me ne rimangono ben poche faccio prima a tenermelo a casa a fare polvere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ci sono cascato su ebay per 70€ per un paio di scarpe ma anche se ebay dice di tutelare....non protegge un cazzzo!!

                              d'ora in poi se io vendo le regole le faccio io!
                              se compro e mi stanno bene le regole degli altri ok...se nò ciccia!!
                              se non vendo me le tengo come ferma carte!! anche le forcelle pressurizzate!!!

                              non si sà mai una tempesta tropicale!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X